Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,305
Reazioni
7,087
Medaglie
13
nel senso che è difficile trascinare in aste milionarie i tedeschi ?
L'acquisto più costoso della loro storia è Lucas Hernandez ad 80 milioni, il secondo è Sané a 60 e poi tantissimi fra i 30 ed i 40. Mi pare molto strano che partecipino ad un'asta su un giocatore per cui chiedete cifre vicine alla clausola. Per me o non c'è niente col Bayern o le cifre son più basse.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Bayern identified de Ligt as the leader of the backline that Nagelsmann wants. That's what the coach and Salihamidžić told the player personally. Just like with Sadio Mané, de Ligt was convinced by the project and wants to join Bayern as a result [@Sky_Marc, @Plettigoal]
stranissimo, su vs sto leggendo da giorni che è un pippone che ci ha fatto arrivare quarti per due anni di fila :hmm:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
All'estero non ha offerte evidentemente, proprio perchè costa poco rispetto ad altri e, scartando l'opzione "non mi piace" di Allegri (non è così folle), rimane solo il no del giocatore. Pure se vogliamo dire che la società è scema e non conosce i calciatori di altre squadre lo possiamo dire per profili esteri, non per Bremer :asd:
l'ho scritto prima, non lo considerano perchè pensano bonucci possa ancora giocare 50 partite in una stagione.

per quale motivo dovrebbe rifiutare la juve e non l'inter? non avrebbe il posto da titolare assicurato.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
Chiaro, a quel punto mi faccio due domande anche su Pogba allora. Facendo i super pessimisti, ne avrà di tempo da fare avanti e indietro Dubai/Miami per andare al caldo a recuperare :asd: ho visto Pogmentary, è molto bello
infatti ci rientra anche lui, solo che pogba almeno arriva a titolo gratuito.
Post unito automaticamente:

Perchè l'inter al momento da più sensazioni di vittoria? :asd: Io fossi calciatore sceglierei l'inter sinceramente.
non è che siamo napoli o roma, la juve ha lo stesso appeal dell'inter ai nastri di partenza. e valeva anche per loro quando facevano schifo, altrimenti gente come barella lukaku skriniar ecc non li avrebbero mai presi.
 
Ultima modifica:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,199
Reazioni
5,184
Medaglie
10
L'acquisto più costoso della loro storia è Lucas Hernandez ad 80 milioni, il secondo è Sané a 60 e poi tantissimi fra i 30 ed i 40. Mi pare molto strano che partecipino ad un'asta su un giocatore per cui chiedete cifre vicine alla clausola. Per me o non c'è niente col Bayern o le cifre son più basse.
70 + Alfonzo Devis e ci stó rimettendo :unsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,975
Reazioni
10,625
Medaglie
17
non è che siamo napoli o roma, la juve ha lo stesso appeal dell'inter ai nastri di partenza. e valeva anche per loro quando facevano schifo, altrimenti gente come barella lukaku skriniar ecc non li avrebbero mai presi.
Ma mica ogni calciatore vede solo quello, altrimenti appunto chi vince compra gli altri no, e non è così. Però ad oggi ci sta che si preferisca l'inter secondo me. Se come dite all'estero ha offerte e va all'inter significa ancor di più che vuole l'inter. Sarà un suo desiderio giocare lì. Non ha davvero senso che 30 milioni non ce li vogliano spendere per lui, soprattutto se va via De Ligt e ce ne hai il doppio, con quelli prendi KK e Bremer infatti, ma in quel caso come ho detto ieri devi buttare fuori squadra uno fra Bonucci e Rugani perchè 5 centrali non li vogliono. Rugani non lo vuole nessuno, Bonucci ha i suoi problemi ma mi sembra utopico pensare che venga mandato via, è pur sempre il capitano ora :asd:
Per cui alla fine si tratta di prenderne uno solo al posto di De Ligt e se prendono uno a più di 30 milioni sarà palese che Bremer ha detto no secondo me.

EDIT: che poi può anche essere che l'inter lo cerchi da tempo, e Bremer ha detto sì da parecchio ed ora che ha altre offerte (compresa magari quella della Juve, non lo sappiamo) vuole essere di parola. Non è che son tutti stronz* i calciatori :asd:
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
Gnabry si è fatto altre foto con il cappellino della Juve?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,467
Reazioni
3,938
Medaglie
10
Certo raga ci vuole un genio a capire che è De Ligt che vuole andare via per guadagnare di più. Come se non vedessimo l'ora di venderlo noi. E l'errore rimane sempre quell'incapace di Paralitici che lo comprò a 90 bombe.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,338
Reazioni
3,231
Medaglie
16
a quanto pare la prima offerta di quei “pezzenti” del bayern è stata di 60 milioni

ipotetica contropartita: pavard
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
Ma mica ogni calciatore vede solo quello, altrimenti appunto chi vince compra gli altri no, e non è così. Però ad oggi ci sta che si preferisca l'inter secondo me. Se come dite all'estero ha offerte e va all'inter significa ancor di più che vuole l'inter. Sarà un suo desiderio giocare lì. Non ha davvero senso che 30 milioni non ce li vogliano spendere per lui, soprattutto se va via De Ligt e ce ne hai il doppio, con quelli prendi KK e Bremer infatti, ma in quel caso come ho detto ieri devi buttare fuori squadra uno fra Bonucci e Rugani perchè 5 centrali non li vogliono. Rugani non lo vuole nessuno, Bonucci ha i suoi problemi ma mi sembra utopico pensare che venga mandato via, è pur sempre il capitano ora :asd:
Per cui alla fine si tratta di prenderne uno solo al posto di De Ligt e se prendono uno a più di 30 milioni sarà palese che Bremer ha detto no secondo me.

EDIT: che poi può anche essere che l'inter lo cerchi da tempo, e Bremer ha detto sì da parecchio ed ora che ha altre offerte (compresa magari quella della Juve, non lo sappiamo) vuole essere di parola. Non è che son tutti stronz* i calciatori :asd:
infatti si dovevano muovere già a gennaio e bremer doveva essere il sostituto di chiellini, invece hanno preso un gatti qualsiasi senza nessuna logica come al solito.

ora che è venuta fuori la grana de ligt, bremer non lo puoi più prendere e rimane solo koulibaly come nome realistico senza indebolirti più di tanto ma comunque difficile da realizzare per un fattore ambientale. il rischio di rimanere con il cerino in mano è molto alto, vedrete.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,305
Reazioni
7,087
Medaglie
13
a quanto pare la prima offerta di quei “pezzenti” del bayern è stata di 60 milioni

ipotetica contropartita: pavard
Pavard mi è sempre sembrato talmente tanto un medioman che ad Allegri potrebbe pure piacere.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,487
Reazioni
3,648
Medaglie
8
infatti si dovevano muovere già a gennaio e bremer doveva essere il sostituto di chiellini, invece hanno preso un gatti qualsiasi senza nessuna logica come al solito.

ora che è venuta fuori la grana de ligt, bremer non lo puoi più prendere e rimane solo koulibaly come nome realistico senza indebolirti più di tanto ma comunque difficile da realizzare per un fattore ambientale. il rischio di rimanere con il cerino in mano è molto alto, vedrete.
non mi illudo, ma Gatti potrebbe essere una carta da usare per Bremer, chi lo sa.

Peró mi sembra che vogliano fare gli acquisti richiesti da Allegri, e poi valutare il resto della rosa nella tournèe e solo poi eventualmente fare le ultime mosse di mercato
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
Certo raga ci vuole un genio a capire che è De Ligt che vuole andare via per guadagnare di più. Come se non vedessimo l'ora di venderlo noi. E l'errore rimane sempre quell'incapace di Paralitici che lo comprò a 90 bombe.
o probabilmente perchè è stufo di collezionare quarti posti e ottavi di champions league
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,338
Reazioni
3,231
Medaglie
16
Pavard mi è sempre sembrato talmente tanto un medioman che ad Allegri potrebbe pure piacere.

infatti quella è la cosa che mi preoccupa, il Vater potrebbe davvero dare l’ok su forse il giocatore con meno talento del bayern :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
non mi illudo, ma Gatti potrebbe essere una carta da usare per Bremer, chi lo sa.

Peró mi sembra che vogliano fare gli acquisti richiesti da Allegri, e poi valutare il resto della rosa nella tournèe e solo poi eventualmente fare le ultime mosse di mercato
se non ricordo male gatti l'hanno soffiato proprio al torino facendo incazzare cairo. non mi sembra una grande strategia se vuoi arrivare a un loro giocatore più facilmente.

io spero siano consapevoli che il campionato inizia il 13 agosto e che l'anno scorso abbiamo fatto 2 punti nelle prime 4 gare. quei 10 punti sono il distacco dal primo posto che abbiamo tenuto per tutta la stagione.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
a quanto pare la prima offerta di quei “pezzenti” del bayern è stata di 60 milioni

ipotetica contropartita: pavard
di pavard i tifosi bavaresi hanno una considerazione simile a quella che abbiamo noi per de sciglio, ho detto tutto
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
di pavard i tifosi bavaresi hanno una considerazione simile a quella che abbiamo noi per de sciglio, ho detto tutto
quindi è come se noi gli offrissimo 30/40 mln + de sciglio per upamecano.

boh, la dice lunga sulla considerazione che hanno dei nostri dirigenti all'estero.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
quindi è come se noi gli offrissimo 30/40 mln + de sciglio per upamecano.

boh, la dice lunga sulla considerazione che hanno dei nostri dirigenti all'estero.
ah guarda lo attendo al varco quel cazzaro di maschio alfa arrivabene, dopo quello che ha detto a ruttosport riguardo alle trattative in cui bisogna alzarsi dal tavolo contenti in tre :tè:
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
386
Reazioni
106
Medaglie
6
quindi è come se noi gli offrissimo 30/40 mln + de sciglio per upamecano.

boh, la dice lunga sulla considerazione che hanno dei nostri dirigenti all'estero.
Solo all'estero? Alla Fiorentina abbiamo dato tra Berna/Vlaho/Chiesa un qualcosa di molto vicino ai 180 milioni e con Mandragora sono riusciti a farci fare minus... Non ho parole, davvero
 
Top