Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,603
Reazioni
720
Medaglie
9
Harpo si offende


la realtà colpisce


Guardate 'sto match, è stato imbarazzante.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,486
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Non ho ancora finito il ppv, ma dico solo una cosa: Edge ingravidami.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,486
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Bo ragazzi io non ho parole del main event, c'è boh veramente, seghe.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,465
Reazioni
2,476
Medaglie
11
non credo che abbia contribuito piu di tanto, alla fine stavano da finire le storie ancora in corsa

se cambia qualcosa lo vedremo da ora in poi penso
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,486
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Ci hanno messo 7 anni ma sono riusciti a fare un bel match alla fine.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,397
Medaglie
23
Quindi si è vista la mano di Triplo su SS?

non credo che abbia contribuito piu di tanto, alla fine stavano da finire le storie ancora in corsa

se cambia qualcosa lo vedremo da ora in poi penso
Secondo me nettamente, soprattutto a livello di booking e produzione. I feud e i match erano quelli, però non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho visto un evento WWE in cui sostanzialmente tutto ha un senso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,054
Reazioni
8,221
Medaglie
10
Sarà che partivo con aspettative sotto zero, ma non mi è dispiaciuto per nulla. Soprattutto ha un ottimo ritmo, per essere un evento di quasi 4 ore
Non sono d'accordo sul
mandare bayley, io e dakota a raw, secondo me smackdown ne avrebbe giovato di più
Ecco, una cosa che non mi per niente piaciuta :
il finale di liv vs ronda.
Allora, secondo me liv aveva bisogno di una vittoria pulita, per cercare di renderlauna campionessa credibile, e invece così si è semplicemente esteso il suo regno e la non credibilità. Quindi o ci credi, e cerchi di renderla un personaggio utilizzabile anche in futuro ( e io sono anche concorde nel cercare di elevarla) , o non ci credi,mi è sembrata una paraculata bella e buona,se devo scommettere due lire, ora come ora, a clash o extreme rules faranno un triple threat tra liv, ronda e charlotte, come l'anno scorso con nikki ash, e non saprei chi vincirebbe, ma saprei sicuramente chi non lo farebbe
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,397
Medaglie
23
Sarà che partivo con aspettative sotto zero, ma non mi è dispiaciuto per nulla. Soprattutto ha un ottimo ritmo, per essere un evento di quasi 4 ore
Non sono d'accordo sul
mandare bayley, io e dakota a raw, secondo me smackdown ne avrebbe giovato di più
RAW dura 3 ore, e sostanzialmente non avevano più nessuna da mandare contro Bianca. Per me era scontato che Bayley sarebbe andata a RAW, l'ho scritto anche qualche tempo fa :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,054
Reazioni
8,221
Medaglie
10
RAW dura 3 ore, e sostanzialmente non avevano più nessuna da mandare contro Bianca. Per me era scontato che Bayley sarebbe andata a RAW, l'ho scritto anche qualche tempo fa :asd:
Beh, rhea ripley. Se avessero un minimo di memoria si ricorderebbero che a mitb il match era suo
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,397
Medaglie
23
Beh, rhea ripley, se avessere un minimo di memoria
Beh non ha ancora l'ok per lottare, o l'ha avuto settimana scorsa e l'hanno fatta subito tornare. Però esclusa lei, c'era sostanzialmente poco o nulla.
Fai conto che a breve tornerà pure Charlotte e magari faranno esordire qualcun'altro a SmackDown.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,054
Reazioni
8,221
Medaglie
10
Per altro,può essere che
quelle 3,bianca con becky,possa essere l’inizio di una creazione di coppie per tirare fuori dal bidone della plastica i titoli tag team femminili? Che non vuol dire necessariamente fare solo quello
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,603
Reazioni
720
Medaglie
9
Dynamite da guardare:
  • Pockets vs Jay Lethal imbarazzante per quest'ultimo
  • Matt Hardy vs Christian, e Hardy a malapena riesce a rimanere in pliedi
  • scontatissimo (e osceno) turn dei due sbarbatelli gelosi del successi altrui
  • la cavallina storna che inscena balletti ed esibizioni degni della migliore scuola di mimi nel main event
 
Top