Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
moss cmq non è malaccio, cmq è migliorato nel tempo, come midcarder fa il suo onesto lavoro

omos boh, a me questi big men senza arte ne parte non mi hanno mai detto niente, ne hanno proposti tanti negli anni ma alla fine finiscono a fare comedy perchè non sanno che farne

kane all'apice era tutt'altra cosa, i monster heel se fatti bene spaccano
Almeno Kane sapeva muoversi e bumpare.
Od Abyss etc.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Dai vi delizio:

Che cosa si dirà adesso per giustificare Triple H? Non c'è neanche più il supporto dei numeri dalla sua parte. Sd raramente scende sotto i 2 milioni, ma lo show dell'altro giorno non aveva proprio motivi di interesse. A scoraggiare il pubblico sono soprattutto i match troppo lunghi (che bisogno c'era di oltre 10 minuti per uno scontatissimo Nakamura vs Kaiser?) e la mancanza di quell'entertainment piacevole e apprezzato dai fan, come i balletti di Shanky.
Oh My God Reaction GIF by MOODMAN
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Imbarazzante anche la guerra ai tweet. :asd:

La vicenda AEW Botches e Don Stevens è al limite del ridicolo, non è solo imbarazzante.
Don Stevens è il nome del loro DMCA Agent che ha la responsabilità di segnalare presunte violazioni di copyright, ma questa persona non esiste: hanno creato un profilo con finti dati personali, numeri di telefono di una biglietteria di uno stadio di loro proprietà e una e-mail alla quale non rispondono (anzi, bloccano i mittenti). Tutto ció è illegale.
Sí, compiono un reato per evitare che qualcuno metta online compilation dei loro botch (gratis, aggiungerei); Botchmania non conta, sono dei leccaculo.
Come spesso accade (aggiungerei anche Dax che manda a quel paese Meltzer) i retroscena ormai sono piú interessanti di quello che avviene sul ring.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,301
Reazioni
7,082
Medaglie
13
La vicenda AEW Botches e Don Stevens è al limite del ridicolo, non è solo imbarazzante.
Don Stevens è il nome del loro DMCA Agent che ha la responsabilità di segnalare presunte violazioni di copyright, ma questa persona non esiste: hanno creato un profilo con finti dati personali, numeri di telefono di una biglietteria di uno stadio di loro proprietà e una e-mail alla quale non rispondono (anzi, bloccano i mittenti). Tutto ció è illegale.
Sí, compiono un reato per evitare che qualcuno metta online compilation dei loro botch (gratis, aggiungerei); Botchmania non conta, sono dei leccaculo.
Come spesso accade (aggiungerei anche Dax che manda a quel paese Meltzer) i retroscena ormai sono piú interessanti di quello che avviene sul ring.
Ma tutto ciò è meraviglioso. :rickds:
Ultimamente sto seguendo ben poco sia in TV che dietro le quinte, questa cosa me l'ero persa totalmente. Fantastico.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Lauracoso fatto fuori ufficialmente dalla wwe
Dai mancano solo Dunne ed i suoi zoom

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,294
Reazioni
350
Medaglie
6
Non capisco perché nella Bloodline non facciano parte anche Solo Sikoa e una divas per completare la stable e puntare su tutte le cinture della federazione. Ormai tanto vale abbattere ogni record.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,463
Reazioni
3,937
Medaglie
10
Non capisco perché nella Bloodline non facciano parte anche Solo Sikoa e una divas per completare la stable e puntare su tutte le cinture della federazione. Ormai tanto vale abbattere ogni record.
Devono prima essere abusati fisicamente e psicologicamente da Roman credo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,804
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Spoiler raw
Pure Lumis :rickds:
Li sta richiamando tutti, immagino che esautorato il vecchio stiano ritrovando i soldi per richiamare la gente cuttata
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Spoiler raw
Pure Lumis :rickds:
Li sta richiamando tutti, immagino che esautorato il vecchio stiano ritrovando i soldi per richiamare la gente cuttata
Di certo non saranno contratti onerosi, gente come Lumis e Dakota prenderanno il "minimo sindacale" per il main roster. Però il contesto fa tutta la differenza del mondo.
Onestamente sono un po' sorpreso che abbiano richiamato anche Lumis, nonostante il suo nome circolasse da un po'.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,804
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Di certo non saranno contratti onerosi, gente come Lumis e Dakota prenderanno il "minimo sindacale" per il main roster. Però il contesto fa tutta la differenza del mondo.
Onestamente sono un po' sorpreso che abbiano richiamato anche Lumis, nonostante il suo nome circolasse da un po'.
Perchè Keith lee ha già un'altra federazione, altrimenti penso sarebbe stato uno dei primi. Io ci sto anche dentro, mi riserbo la curiosità, basta che non lo faccia diventare nxt "come lo fai tu, ma più in grande"
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Perchè Keith lee ha già un'altra federazione, altrimenti penso sarebbe stato uno dei primi. Io ci sto anche dentro, mi riserbo la curiosità, basta che non lo faccia diventare nxt "come lo fai tu, ma più in grande"
Anche io penso che Keith Lee sarebbe stato tra i primissimi assieme a Kross, al netto delle sue condizioni di salute.
Il punto è che questi due anni di tagli, figli anche di anni di sostanziale monopolio e hoarding senza eguali, hanno ridotto all'osso il main roster. A SmackDown lo star power è a livelli ridicoli, gli serve gente come il pane, anche per evitare i millemila rematch. Chiaramente ora puoi attingere da quelli che sono liberi e pronti, perchè stavano nel tuo sistema sino all'altroieri :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,440
Reazioni
2,462
Medaglie
11
toto divorzio?

3 anni dico io
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Bravo Triplo per le tizie
Meno bravo per gli altri bidoni dell'umido sparati nel ME...ma la necessità di nuovi nomi è anche causato dal fatto che la WWE è Reigns.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Nuovo record di Moxley

Dopo aver sanguinato causa Sling Blade, ieri hanno pensato che fosse una buona idea sanguinare DALLA TESTA dopo un orecchino ""strappato"" e un dropkick sulla spalla
 
Top