Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,487
Reazioni
6,713
Medaglie
24

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,056
Reazioni
8,230
Medaglie
10

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,487
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Il turn dei fan su Liv è stato più veloce del previsto.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,603
Reazioni
720
Medaglie
9
Stanno riuscendo nell'intento di far credere che Vince non sia più coinvolto nel prodotto, visto anche SD!
Il turn dei fan su Liv è stato più veloce del previsto.
Colpa sua e del booking, pensare che la fine del match con Ronda potesse giovarle è da mentecatti: hai questa nanerottola ossigenata a malapena decente sul ring, con la personalità e le capacità oratorie di un blocco di marmo, e per salvarle la faccia contro una che, diciamolo, potrebbe spezzarla in due in meno di 10 secondi, riesumano la sottomissione-schienamento in contemporanea (in questo caso, con un arbitro solo). Mi pare ovvio che i suoi festeggiamenti post-match, i suoi sorrisi e la sua felicità nell'aver vinto la rendano una heel agli occhi del pubblico. L'intervista a Smackdown è stata la parte migliore della puntata: arriva bella sorridente, la cintura è più grande di lei, e appena partono i cori "you tapped out" lei si offende e parte con un mezzo shoot heel. Ovviamente, a quanto pare, nel backstage molti suoi amici si dicono indignati dalla reazione del pubblico.
Sai una cosa? Spero che sia vero, darebbe solo maggior veridicità alle parole di Taker da Rogan, quando definì i talenti "soft". Frignoni dai sentimenti fragili, e il prodotto rispecchia questa loro peculiarità.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Liv funziona meglio da chaser, e diciamo che si son ritrovati in mano una patata bollente col feud con Ronda. Il booking di Summerslam per me non è stato neppure malvagio, ma non poteva che andare così.

Più che altro, hanno piantato già da un po' i semi per il feud tra Ronda e Shanya, e credo proprio andranno in quella direzione. Soprattutto ora con HHH in sella.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,487
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Comunque c'è molta gente che si lamenta dei match troppo lunghi e del poco spazio per i vari Omos, Veer, Mudcap e compagnia trashante.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,056
Reazioni
8,230
Medaglie
10
Mah,io a madcap un po’ di spazio la darei,rendendolo meno generic di quanto sia ora. Oltre al fatto che ha dato prova di essere immortale ad elimination chamber
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Io sono ironico certa gente che conosco no :asd:

Troppi pochi big man, troppi Indies vibes, se volevo un prodotto così guardavo AEW:segnormechico:
Sono quasi dispiaciuto di non leggere queste prodezze :segnormechico:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Mah,io a madcap un po’ di spazio la darei,rendendolo meno generic di quanto sia ora. Oltre al fatto che ha dato prova di essere immortale ad elimination chamber
Ma lui infatti avrà le sue opportunità, uno come Omos invece lo vedo malino. Però insomma, secondo me i talenti ruoteranno molto di più rispetto al passato.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Boh io finché ho seguito i match ho sempre trovato omos imbarazzante sul ring.

Dipinto come colosso invulnerabile, per riuscire a costruire un match in cui perde gli tirano un pugno, lui si tocca l'occhio 15 secondi e gli altri vincono.

Non so come si possa credere sarà in rotazione a lungo/ancora

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,465
Reazioni
2,476
Medaglie
11
moss cmq non è malaccio, cmq è migliorato nel tempo, come midcarder fa il suo onesto lavoro

omos boh, a me questi big men senza arte ne parte non mi hanno mai detto niente, ne hanno proposti tanti negli anni ma alla fine finiscono a fare comedy perchè non sanno che farne

kane all'apice era tutt'altra cosa, i monster heel se fatti bene spaccano
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,487
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Dai vi delizio:

Che cosa si dirà adesso per giustificare Triple H? Non c'è neanche più il supporto dei numeri dalla sua parte. Sd raramente scende sotto i 2 milioni, ma lo show dell'altro giorno non aveva proprio motivi di interesse. A scoraggiare il pubblico sono soprattutto i match troppo lunghi (che bisogno c'era di oltre 10 minuti per uno scontatissimo Nakamura vs Kaiser?) e la mancanza di quell'entertainment piacevole e apprezzato dai fan, come i balletti di Shanky.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,392
Reazioni
7,154
Medaglie
13
Dai vi delizio:

Che cosa si dirà adesso per giustificare Triple H? Non c'è neanche più il supporto dei numeri dalla sua parte. Sd raramente scende sotto i 2 milioni, ma lo show dell'altro giorno non aveva proprio motivi di interesse. A scoraggiare il pubblico sono soprattutto i match troppo lunghi (che bisogno c'era di oltre 10 minuti per uno scontatissimo Nakamura vs Kaiser?) e la mancanza di quell'entertainment piacevole e apprezzato dai fan, come i balletti di Shanky.
No Way Wow GIF
 
Top