Cosa c'è di nuovo?

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
FckjErUWQAQo-L1


Troppe waifu oggi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Ma il 23 Febbraio solo in giappone giusto?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24




Ambientato un anno dopo Ryza 2.
Scenario da Yashichiro Takahashi come nel primo Ryza.
Confermato come finale della sottoserie.
Mappe connesse in modo seamless.
Spostamento senza caricamenti.
Più grande Atelier di sempre (oddio, più di Firis? ndClyde)
Party di 11 persone confermato.



Holy shit.
HYPE.


Vedo se ci sono interviste e poi posto qualche immagine e artwork.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Da un'intervista ad Hosoi:

-Non era prevista come trilogia anche se avrebbero voluto. Tutto dipendeva dall'accoglienza (come al solito ndClyde)

-Non è open world. Il gioco è suddiviso in 4 regioni ed ogni regione è suddivisa in più "sottomappe". Tra queste sottomappe all'interno di una singola regione l'esplorazione è seamless e senza caricamenti. C'è il fast travel.

-Niente caricamenti nel prebattaglia (come in Sophie 2) e niente rallentamenti durante la raccolta degli ingredienti. Se si vuole si possono raccogliere in corsa.
Sono accorgimenti decisi per non appesantire il flow del gioco visto che le aree sono più espanse.

-Ci sono stati pochi cambiamenti nella sintesi e nei combattimenti. Ci saranno nuovi elementi legati alle chiavi ma ne parleranno in futuro.

-Ryza non deve imparare tutto di nuovo come se fosse una novella alchimista.

-Party in battaglia di 5 persone. 3 attivi e 2 che si possono switchare.
11 persone nel party totale di cui 3 nuovi. (quindi rimangono 4 ritorni ndClyde)

-C'è voluto più tempo del solito per realizzare questo capitolo.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,624
Reazioni
5,351
Medaglie
11

Ci vuole anche coraggio a chiudere una gallina dalle uova d'oro cosi, se non azzeccano il prossimo io il quarto capitolo lo prevedo eccome :asd:
Post unito automaticamente:

11 persone nel party totale di cui 3 nuovi. (quindi rimangono 4 ritorni ndClyde)
Stavo per scrivere ma poi mi ha quotato izumi1988 che conferma quanto avevo scritto nel topic del 2 e Bos è uno dei nuovi. Stiamo godendo? STIAMO GODENDO :ivan: Dall'immagine sicuri Empel e...Serri direi, ho qualche dubbio su Lyla mi sa :paura:

screenshot-34-2-png.6108
 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Ci sono le sagome degli altri pg del party. Bros, Lila ed Empel mi sembrano abbastanza riconoscibili ed una potrebbe essere Patricia in versione più waifu cresciuta.
Due pg nuovi se li sono leakati da soli da soli nell'immagine per la collection box che ho postato sotto.


Boxart jappe:
img01.png

Premium Box:
img03.jpg

Special Collection Box:
img04.jpg

Early Purchase bonus:
chara.png


Poster:
shoplist-gustshop.jpg
shoplist-animate.jpg
shoplist-amazon.png
shoplist-amiami.jpg
shoplist-ebten.jpg
shoplist-gamers.jpg
shoplist-geo.jpg
shoplist-trader.jpg
shoplist-bic.jpg
shoplist-wondergoo.jpg

Inizia a fare caldo...
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,624
Reazioni
5,351
Medaglie
11
Ci sono le sagome degli altri pg del party. Bros, Lila ed Empel mi sembrano abbastanza riconoscibili ed una potrebbe essere Patricia in versione più waifu cresciuta.
Due pg nuovi se li sono leakati da soli da soli nell'immagine per la collection box che ho postato sotto.


Boxart jappe:
img01.png

Premium Box:
img03.jpg

Special Collection Box:
img04.jpg

Early Purchase bonus:
chara.png


Poster:
shoplist-gustshop.jpg
shoplist-animate.jpg
shoplist-amazon.png
shoplist-amiami.jpg
shoplist-ebten.jpg
shoplist-gamers.jpg
shoplist-geo.jpg
shoplist-trader.jpg
shoplist-bic.jpg
shoplist-wondergoo.jpg

Inizia a fare caldo...
La Dark Skin sembra tanta tanta roba :allegri: . Io ho il dubbio su Lyla perché quella in alto a sinistra tiene la mano come l'artwork di Serri, per quello ho il dubbio :asd:, e sinceramente parlando come personaggio lei>>>>Lyla
__serri_glaus_atelier_and_2_more_drawn_by_toridamono__b48ade0e3f436e226123c7b643914512.jpg



Ma in ogni caso mi andrebbe bene, l'importante è avere un Oren nel party che serve per un "po'" di questioni :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Io ho il dubbio su Lyla perché quella in alto a sinistra tiene la mano come l'artwork di Serri, per quello ho il dubbio :asd:
No, è Lila. Nel sito c'è la sagoma intera e gli abiti sono uguali ai suoi.:ahsisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Ma quegli 11 pg giocabili saranno veri personaggi? non è che sono tipo umani summon? no perchè la cosa delle chiavi mi ha ricordato un sacco Lucy di Fairy Tail :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,624
Reazioni
5,351
Medaglie
11
No, è Lila. Nel sito c'è la sagoma intera e gli abiti sono uguali ai suoi.:ahsisi:
Allora ok, mi arrendo :asd:, quindi a meno che Serri non abbia cambiato pettinatura direi che è probabile come hai detto che l'altra è Patricia.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Ma quegli 11 pg giocabili saranno veri personaggi? non è che sono tipo umani summon? no perchè la cosa delle chiavi mi ha ricordato un sacco Lucy di Fairy Tail :asd:
Si son viste molte chiavi, andremmo a più di 11 poi. Quando la usa mi sembra ad occhio cambi qualcosa non che evochi qualcosa :sisi:

Comunque tutte belle info.

EDIT: non avevo visto il post di Clyde. L'ultimo Spoiler...servono degli avvisi precisi per certe cose dannazione :sard:

Ps: l'ultima immagine, la mia preferita.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,267
Reazioni
1,576
Medaglie
10
tanto hype...spero chiudano la trilogia con un altro gran titolo :sisi:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,015
Reazioni
2,901
Medaglie
10
Sarà che ci avviciniamo verso l'autunno, ma con le immagini di Clyde sto sudando come un porco.

Certe immagini di Ryza meritano la mia più ACCURATA ATTENZIONE
Soprattutto le ultime 6
 
Top