Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,199
È un personaggio di Ryza2?![]()
return confirMOEd![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un personaggio di Ryza2?![]()
return confirMOEd![]()
doppiatrice e cosplayer ufficiale. la terza boh maÈ un personaggio di Ryza2?
Se state parlando delle statue è sempre Ryza, ma quella del 3doppiatrice e cosplayer ufficiale. la terza boh maha qualcosa di fi
Esatto, si intendeva gli invitati.Se state parlando delle statue è sempre Ryza, ma quella del 3
EDIT: Ah parlate degli invitati?
Se intendete quella di destra è toridamono, la character designEsatto, si intendeva gli invitati.
beh, fi la rende taleMa quella sagoma oscura in mezzo alle 2 Ryza se è Ryza è quasi una Milf![]()
Come minimo ci deve essere un intero villaggio qui.Chissà se ci saranno altre della "razza" di Lila![]()
Non conta solo la qualità ma anche i tratti e gli effetti.L'alchimia è sempre quella classica della serie? Con Lulua ci sono rimasto un pò male, quando ho visto che alcune bombe toglievano 300-400 mentre su Yt le stesse di ottima qualità facevano 3000-4000. Questa cosa non mi è piaciuta molto
Aspe, l'ultima volta che lo avevo visto Toridamono era maschio.Se intendete quella di destra è toridamono, la character design![]()
È quello il problema! Era più carina da giovane. Ryza, perchè sei cresciuta?Ma quella sagoma oscura in mezzo alle 2 Ryza se è Ryza è quasi una Milf![]()
Mai visto in faccia io XDAspe, l'ultima volta che lo avevo visto Toridamono era maschio.![]()
Più cresciuta, più prontaÈ quello il problema! Era più carina da giovane. Ryza, perchè sei cresciuta?Speravo che non crescessi mai!
la cosplayer ha le cosce fedeli?doppiatrice e cosplayer ufficiale. la terza boh maha qualcosa di fi
Ah ok, allora è ancora un maschietto.Mai visto in faccia io XD
si fa quel che si puòla cosplayer ha le cosce fedeli?
direi abbastanza fedele daisi fa quel che si può
![]()
![]()
![]()
Dici per le chiavi? Potrebbe essere, ottima ipotesi.C'è della Lucy di Fairy Tail in questa nuova Ryza![]()
Sì ormai se una usa chiavi, io penso a LucyDici per le chiavi? Potrebbe essere, ottima ipotesi.![]()