cloud933
LV
1
- Iscritto dal
- 27 Feb 2020
- Messaggi
- 251
- Reazioni
- 42
- Medaglie
- 4
Ho fatto ben 4 resi nelle ultime 3 settimane, tutti impostati con:
Tra questi 4, solo di uno ho ricevuto il rimborso immediato (25 minuti dopo averlo dato in Posta).
Gli altri 3 no.. Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno detto che non sempre avviene il rimborso immediato sul saldo, ma anche scegliendo questa opzione il rimborso può arrivare entro i 14 giorni e al momento della ricezione dell'articolo da loro.
Altra cosa particolare, è che per l'articolo che mi hanno rimborsato subito, compare la dicitura "Consegnato presso l'ufficio postale".
Mentre per gli altri 3 mi compare "L'articolo è in transito".
Cosa dopotutto confermata pure dal servizio clienti che gli risulta ricevuto dalla posta e in spedizione... Però boh, è normale comunque?
Ho comunque le ricevute postali di tutti e 4 gli articoli resi nel caso di problemi.
Grazie
- Rimborso sul mio saldo Amazon
- Reso in ufficio postale
Tra questi 4, solo di uno ho ricevuto il rimborso immediato (25 minuti dopo averlo dato in Posta).
Gli altri 3 no.. Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno detto che non sempre avviene il rimborso immediato sul saldo, ma anche scegliendo questa opzione il rimborso può arrivare entro i 14 giorni e al momento della ricezione dell'articolo da loro.
Altra cosa particolare, è che per l'articolo che mi hanno rimborsato subito, compare la dicitura "Consegnato presso l'ufficio postale".
Mentre per gli altri 3 mi compare "L'articolo è in transito".
Cosa dopotutto confermata pure dal servizio clienti che gli risulta ricevuto dalla posta e in spedizione... Però boh, è normale comunque?
Ho comunque le ricevute postali di tutti e 4 gli articoli resi nel caso di problemi.
Grazie