Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
leggendo in giro sono glitch dati dal malfunzionamento del DLSS qualità
ma ti capita sempre quando vai lì nelle badlands? Io ho sempre usato il dlss qualità
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
ma ti capita sempre quando vai lì nelle badlands? Io ho sempre usato il dlss qualità

idem con la 4080, uso il DLSS qualità dall`inizio della run e mai successa una roba del genere
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
ma ti capita sempre quando vai lì nelle badlands? Io ho sempre usato il dlss qualità
si succedono sempre negli stessi punti ... in passato ho già avuto problemi con una vecchia VGA e dava artefatti random non negli stessi punti ogni volta ahah
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Sempre usato DLSS qualità, tutto maxato tranne raytracing off.
e io ho anche raytracing a folle e soprattutto, giocando forzatamente ancora a 1080p per via dello schermo, genero in quelle zone anche 200 fps, devo vedere se giocando con il v-sync risolvo
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
wow che bomba .... stasera si prova il tutto sulla mia 4090 :gamer:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
il nuovo DLSS fa paura per i frame guadagnati .... con la rtx 4090 a 1080p ( si lo so sono un criminale ad avere ancora uno schermo cosi') faccio quasi 100 fps in piu' di media rispetto a prima
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
quoto, addesso con tutto maxato e RT a folle ( risoluzione 3440x1440p ) di media fà 90fps, il picco più basso sono stati 72fps ma questo in piena città, visule in terza persona, e a massima veloocità su quella specie di bugatti il che è clamoroso rispetto a prima, ogni tanto sembra quasi perdere un frame ma onor del vero a me pareva fare una cosa simile anche prima quindi bò, al netto di ciò come tecnologia è TANTA roba, adesso è sostanzialmente "inutile" visto che la supportano 3 schede di cui la meno costosa viene 1000 euro MA in ottica futura è una cosa che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola, una roba del genere a parte disintegrare qualsivoglia concorrenza residua ( specie se lo implementeranno come DLSS "standard" andando avanti ) anche lato utente darebbe un boost enorme e per me pad alla mano è indistinguibile rispetto al non usare la generazione dei frame, non dico sia uguale o che sia pragonabile a un boost di 60/70fps reali ma funziona talmente bene che ripeto, io normalissimo utente non ho notato differenze, una scheda da 500/600 euro che supporta il DLSS 3.0 sarebbe una cannonata :asd: speriamo fixino anche TW3 perchè anche li funzionava e ti permetteva di maxare tutto peccato che il gioco fosse talmente rotto da non essere praticamente mai fluido anche a 60+ fps


EDIT per "bilanciare" la marchetta che ho appena fatto a Nvidia devo dire che sta corsa al RT io proprio non la capisco, mi chiedo quanti realmente saprebbero individuare la differenza giocandoci, per carità tra tutto maxato e RT off la differenza si nota eh ma sono appunto i due estremi, l`altro giorno ho provato anche DL2 ( anche qui abituato a giocarci senza RT ) e boh, bello è bello ma io lo ricordo bello anche prima quindi non saprei quantificare quanto realmente migliora il tutto, se uno può attivarlo non vedo perchè non farlo ma sta cosa del volerlo attivare a tutti costi ( spesso poi lamentandosi, giustamente, del costo in termini di prestazioni ) per me resta abbastanza incomprensibile :asd:
 
Ultima modifica:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,511
Reazioni
681
Medaglie
6
il nuovo DLSS fa paura per i frame guadagnati .... con la rtx 4090 a 1080p ( si lo so sono un criminale ad avere ancora uno schermo cosi') faccio quasi 100 fps in piu' di media rispetto a prima
Un po', un po' tanto. :ahsn:

Ma a livello di ghosting o artefatti com'è? Perché se non sbaglio le prime recensioni del dlss 3 non erano molto incoraggianti sotto questo punto di vista (passi indietro rispetto al dlss 2 se consideriamo appunto problemi grafici). Spero che AMD si svegli e riesca a portare qualcosa di simile al più presto (annunciato l'fsr 3 alla presentazione delle 7000 ma chissà quando arriva. Conoscendoli sarà sempre troppo tardi :asd:)
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Un po', un po' tanto. :ahsn:

Ma a livello di ghosting o artefatti com'è? Perché se non sbaglio le prime recensioni del dlss 3 non erano molto incoraggianti sotto questo punto di vista (passi indietro rispetto al dlss 2 se consideriamo appunto problemi grafici). Spero che AMD si svegli e riesca a portare qualcosa di simile al più presto (annunciato l'fsr 3 alla presentazione delle 7000 ma chissà quando arriva. Conoscendoli sarà sempre troppo tardi :asd:)
A questo ti risponderò stasera ieri ho fatto giusto in tempo a fare il benchmark in game dove prima del dlss 3 facevo di media 130 fps ed invece ora 220
Post unito automaticamente:

quoto, addesso con tutto maxato e RT a folle ( risoluzione 3440x1440p ) di media fà 90fps, il picco più basso sono stati 72fps ma questo in piena città, visule in terza persona, e a massima veloocità su quella specie di bugatti il che è clamoroso rispetto a prima, ogni tanto sembra quasi perdere un frame ma onor del vero a me pareva fare una cosa simile anche prima quindi bò, al netto di ciò come tecnologia è TANTA roba, adesso è sostanzialmente "inutile" visto che la supportano 3 schede di cui la meno costosa viene 1000 euro MA in ottica futura è una cosa che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola, una roba del genere a parte disintegrare qualsivoglia concorrenza residua ( specie se lo implementeranno come DLSS "standard" andando avanti ) anche lato utente darebbe un boost enorme e per me pad alla mano è indistinguibile rispetto al non usare la generazione dei frame, non dico sia uguale o che sia pragonabile a un boost di 60/70fps reali ma funziona talmente bene che ripeto, io normalissimo utente non ho notato differenze, una scheda da 500/600 euro che supporta il DLSS 3.0 sarebbe una cannonata :asd: speriamo fixino anche TW3 perchè anche li funzionava e ti permetteva di maxare tutto peccato che il gioco fosse talmente rotto da non essere praticamente mai fluido anche a 60+ fps


EDIT per "bilanciare" la marchetta che ho appena fatto a Nvidia devo dire che sta corsa al RT io proprio non la capisco, mi chiedo quanti realmente saprebbero individuare la differenza giocandoci, per carità tra tutto maxato e RT off la differenza si nota eh ma sono appunto i due estremi, l`altro giorno ho provato anche DL2 ( anche qui abituato a giocarci senza RT ) e boh, bello è bello ma io lo ricordo bello anche prima quindi non saprei quantificare quanto realmente migliora il tutto, se uno può attivarlo non vedo perchè non farlo ma sta cosa del volerlo attivare a tutti costi ( spesso poi lamentandosi, giustamente, del costo in termini di prestazioni ) per me resta abbastanza incomprensibile :asd:
Non lo so se amd riuscirà a reagire, ma sinceramente mai mi sarei aspettato una bomba come questo dlss 3 neanche nei sogni più erotici, dovesse diventare di serie beh
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
A questo ti risponderò stasera ieri ho fatto giusto in tempo a fare il benchmark in game dove prima del dlss 3 facevo di media 130 fps ed invece ora 220
Post unito automaticamente:


Non lo so se amd riuscirà a reagire, ma sinceramente mai mi sarei aspettato una bomba come questo dlss 3 neanche nei sogni più erotici, dovesse diventare di serie beh

beh da adesso ( oddio non domani però "in futuro" ) mi aspetto che in ogni gioco che supporti il DLSS si parli di questa versione, l`unica cosa negativa di tutto ciò è che l`appetibilità diventa altissima :asd: già i prezzi sono gonfi come delle mongolfiere ma se AMD non si inventa qualcosa di simile e pure in modo celere non sò quando ( e se mai ) torneremo a vedere prezzi ragionevoli anche e sopratutto per schede di fascia media/bassa perchè a quel punto già quelle risulterebbe più che sufficenti per la STRAgrande maggioranza degli utenti, vabbè che AMD non le stà certo regalando ( e anzi lol ) ma se non altro esiste una minima concorrenza mentre qui il pericolo è che Nvidia finisca per occupare il 99,9% del mercato e li addio proprio, a quel punto anche la più scrausa delle GPU la pagheremo letteralmente a peso d`oro da qui a chissà quando
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Basta che non usino il DLSS come scusa per non ottimizzare i giochi però :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Basta che non usino il DLSS come scusa per non ottimizzare i giochi però :asd:
questo potrebbe essere davvero la fine per amd ... giochi che vanno grazie al dlss, ma che senza sono stile forspoken :rickds:

lo sto giocando senza dlss, tanto in fullHD con la mia config non serve a niente non vado mai sotto agli 85 fps, e devo dire che sono scomparsi tutti gli artefatti grafici che qualche volta capitavano (per ritornare al discorso di qualche pagina fa che talvolta mi comparivano dei glitch riguardo all'illuminazione).
Quindi ho trovato il colpevole :unsisi:

comunque sto titolo mi sta piacendo molto, le missioni secondarie sono molto curate .... con tutta la shitstorm che é piovuta su cyberpunk avevo aspettative bassissime, ma se lo si puo' giocare senza avere problemi tecnici beh, é un signor gioco secondo me (tolti grossi problemi con il combat system, ma siamo onesti, li aveva anche TW3)
 
U

Utente cancellato 37287

L'ho riavviato dopo 2 anni visto che l'avevo finito con la 1.06
Dopo tutte queste patch qualsiasi salvataggio carichi mi ritrovo con tutti i talenti resettati, immagino non ci sia modo di rivedere quelli che avevo messo, vero? Del gioco non ricordo un cavolo e questa cosa di dover rileggermi tutte le abilità e talenti mi pesa
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,938
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Dopo tutte queste patch qualsiasi salvataggio carichi mi ritrovo con tutti i talenti resettati, immagino non ci sia modo di rivedere quelli che avevo messo, vero?

Non servirebbe a nulla, perchè se non sbaglio alcuni talenti sono stati cambiati o spostati. È il motivo per il quale te li trovi resettati, credo.
 
Top