quoto, addesso con tutto maxato e RT a folle ( risoluzione 3440x1440p ) di media fà 90fps, il picco più basso sono stati 72fps ma questo in piena città, visule in terza persona, e a massima veloocità su quella specie di bugatti il che è clamoroso rispetto a prima, ogni tanto sembra quasi perdere un frame ma onor del vero a me pareva fare una cosa simile anche prima quindi bò, al netto di ciò come tecnologia è TANTA roba, adesso è sostanzialmente "inutile" visto che la supportano 3 schede di cui la meno costosa viene 1000 euro MA in ottica futura è una cosa che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola, una roba del genere a parte disintegrare qualsivoglia concorrenza residua ( specie se lo implementeranno come DLSS "standard" andando avanti ) anche lato utente darebbe un boost enorme e per me pad alla mano è indistinguibile rispetto al non usare la generazione dei frame, non dico sia uguale o che sia pragonabile a un boost di 60/70fps reali ma funziona talmente bene che ripeto, io normalissimo utente non ho notato differenze, una scheda da 500/600 euro che supporta il DLSS 3.0 sarebbe una cannonata
speriamo fixino anche TW3 perchè anche li funzionava e ti permetteva di maxare tutto peccato che il gioco fosse talmente rotto da non essere praticamente mai fluido anche a 60+ fps
EDIT per "bilanciare" la marchetta che ho appena fatto a Nvidia devo dire che sta corsa al RT io proprio non la capisco, mi chiedo quanti realmente saprebbero individuare la differenza giocandoci, per carità tra tutto maxato e RT off la differenza si nota eh ma sono appunto i due estremi, l`altro giorno ho provato anche DL2 ( anche qui abituato a giocarci senza RT ) e boh, bello è bello ma io lo ricordo bello anche prima quindi non saprei quantificare quanto realmente migliora il tutto, se uno può attivarlo non vedo perchè non farlo ma sta cosa del volerlo attivare a tutti costi ( spesso poi lamentandosi, giustamente, del costo in termini di prestazioni ) per me resta abbastanza incomprensibile