Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,249
Reazioni
1,030
Medaglie
14
sapete per caso di qualche bug strano di questo gioco che riguarda la perdita improvvisa di fps ?.
Stavo giocando ed ad un certo punto gli fps sono iniziati ad andare ad un terzo del solito, ho dovuto riavviare il gioco per far tornare normale la situazione o.O
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
A breve lo vorrei iniziare, pensavo di fare una prima run utilizzando un V che usa armi bianche e a corto raggio, ma leggevo che le meccaniche corpo a corpo sono un po meh... È vera sta cosa?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,156
Medaglie
10
A breve lo vorrei iniziare, pensavo di fare una prima run utilizzando un V che usa armi bianche e a corto raggio, ma leggevo che le meccaniche corpo a corpo sono un po meh... È vera sta cosa?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Sì il feeling non è dei migliori purtroppo
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
Ma una roba alla Skirym per capirci o alla Deus ex?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,249
Reazioni
1,030
Medaglie
14
le parti con
Jhonny silverhand
sono quelle che mi stanno piacendo di piu', non solo perché shotti qualsiasi cosa, ma anche a livello di storia.
Potro' fare in qualche modo una build che mi renda simile e magari trovare la sua pistola ?
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
le parti con
Jhonny silverhand
sono quelle che mi stanno piacendo di piu', non solo perché shotti qualsiasi cosa, ma anche a livello di storia.
Potro' fare in qualche modo una build che mi renda simile e magari trovare la sua pistola ?

Christian Bale Idk GIF
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
alla TW solo in prima persona :asd:
io intendevo proprio la fase di combattimento,nel senso cosa mi devo aspettare con le armi bianche? una sorta di Borderlands per capirci? con i nemici con barra della vita e che non rispondono ai nostri colpi con le animazioni fino alla loro morte?
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
io intendevo proprio la fase di combattimento,nel senso cosa mi devo aspettare con le armi bianche? una sorta di Borderlands per capirci? con i nemici con barra della vita e che non rispondono ai nostri colpi con le animazioni fino alla loro morte?

io per prima cosa ti consiglio a prescindere di installarti la mod che permette di resettare gli attributi ( e che rende PARECCHIO più comodo/migliore anche il reset dei talenti ), il gioco è molto, MOLTO lungo e se punti a completarlo tutto ( ma non solo ) per quanto mi riguarda la possibilità di poter cambiare build è fondamentale 1) per mantenere gli scontri un minimo divertenti e vari 2) perchè all`inizio non hai la più pallida idea di cosa fà cosa e trovarsi i punti "bloccati" perchè messi a sentimento è pessimo, detto ciò il feedback della rmi corpo a corpo non è il massimo quindi ti sconsiglio di puntare su quello ( perlomeno all`inizio ) MA in ogni caso avrai abbastanza punti da poteri specializzare su più fronti, io stesso uso le manthis blades ed è sempre divertente maciullare i nemici ma se fosse il metodo principale e/o unico avrebbe smesso di essere figo dopo 5 ore, come detto però fai come ti pare tanto puoi maxare diversi "rami" e inserire una fraccata di talenti ( il mio pg è incentrato su fucili da cecchino/assalto, lame e hacking allo stesso tempo quindi fai tu :rickds: ), altro consiglio è di iniziarlo a "molto difficile", all`inizio sarà tosta ma poi diventerai talmente OP da spazzare via interi gruppi in un lampo quindi con una difficioltà inferiore praticamente perderesti ogni gusto nel giocare :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,249
Reazioni
1,030
Medaglie
14
Per ora io sto facendo una build a cazzo con pistole e robe di freddezza .. poi al massimo installerò la mod per resettare
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,914
Reazioni
1,057
Medaglie
8

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,249
Reazioni
1,030
Medaglie
14
azz a voi sono mai capitati glitch come questi ?

A me è successo lo stesso in quel punto .... è il gioco o la mia scheda grafica ?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,249
Reazioni
1,030
Medaglie
14
è il gioco tranquillo :sisi:
meno male ... la stessa cosa me la da sempre quando ci sono scene di dialoghi all'interno di una vettura, shadow flickering a manetta
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,249
Reazioni
1,030
Medaglie
14
leggendo in giro sono glitch dati dal malfunzionamento del DLSS qualità
 
Top