Cosa c'è di nuovo?

HBO Max | Piattaforma di streaming

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Questa me l'ero persa... Velma nera, Daphne asiatica e Shaggy rimpiazzato da una copia nera di nome Norville...
 
Ultima modifica:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Questa me l'ero persa... Velma nera, Daphne asiatica e Shaggy rimpiazzato da una copia nera di nome Norville...

Da grande fan di Scooby-Doo, questa nuova serie è una porcheria da evitare ad ogni costo. Si dovrebbero vergognare a tirar fuori una roba simile.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Da grande fan di Scooby-Doo, questa nuova serie è una porcheria da evitare ad ogni costo. Si dovrebbero vergognare a tirar fuori una roba simile.
È iniziata recentemente e le recensioni sono disastrose.
Ovviamente sono tutte review bombing perché siamo tutti dei schifosi razzisti misogini.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,888
Reazioni
2,484
Medaglie
19


Questo trailer è quello full blown dove si vedono tutti i personaggi e si ha un'idea più chiara della serie, nel bene e nel male.

Io sono abbastanza confuso. Non sono particolare fan di Scooby-Doo (mi è capitato di vedere ed apprezzare film ed episodi delle varie serie del franchise qua e là, senza seguire mai tutto) ed all'inizio ero anche incuriosito, ma da trailer ed informazioni varie che dall'annuncio ad oggi sono arrivate ne esce fuori un quadro abbastanza tetro della serie, che presenta a detta di molti nel web scrittura ed humor deboli e non in grado di reggere la serie (qualcuno di voi direbbe 'robaccia' mi sa).

La cosa che mi intristisce però è che questo non si associa all'aspetto visivo. La serie è generalmente riconosciuta come animata molto bene ed ha uno stile visivo ben definito, col risultato che ne esce una specie di chimera, con una serie con livello d'animazione molto alto e scrittura molto più ingenua.
Tra l'altro ho scoperto che ci lavora pure uno dei vari lavoratori dell'industria dell'animazione che segno su Twitter perché apprezzo i suoi lavori (non come writer me sa), per far capire il conflitto di pensieri che provo al momento :asd:

Notare che al netto di tutto questo non ho citato neppure una volta la questione raceswap, secondo me è poco importante per giudicare il caso di questa serie nello specifico, da quel che capisco leggendo il web di contro ce ne sono tanti senza aver bisogno di tirare fuori il discorso, ehm, woke (sto termine lo bandirei dai discorsi).

Ad ogni modo il risultato finale è sempre lo stesso: in base a quel che ho letto in giro, e nei limiti che questi possono valere dato che sono usciti solo i primi due episodi (ed è pur sempre il web, sensibile come sempre all'hivemind), penso semplicemente che ci siano serie d'animazione, per adulti e non, che meritino di più il nostro tempo :sisi:
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Ho iniziato a vedere The White Lotus, finita ieri la prima stagione e iniziata la seconda. Fino ad ora bellissima, poi la seconda è ambientata in Sicilia :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Ho iniziato a vedere The White Lotus, finita ieri la prima stagione e iniziata la seconda. Fino ad ora bellissima, poi la seconda è ambientata in Sicilia :asd:
La prima mi piacque molto la seconda col cambiare tutto mi ha fatto storcere il naso sinceramente all’inizio soprattutto perche volevo la Sweeney ancora :granma: però comunque la storia qua è superiore sicuramente e alla fine pure il resto del cast mi ha convinto
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Scrivo qui per comodità, perchè tanto gli show stavano lì e la decisione è di WBD :asd:

Segati Doom Patrol e Titans, e al momento non è sicuro che gli episodi rimanenti delle rispettive stagioni andranno in onda.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Esiste un modo per avere l'Italiano su HBO max?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,450
Reazioni
2,058
Medaglie
12
Pare che sia stata accantonata una fusione completa tra HBO Max e Discovery+ :ahsisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Questa me l'ero persa... Velma nera, Daphne asiatica e Shaggy rimpiazzato da una copia nera di nome Norville...

Avevo visto qualche settimana fa che era stata rinnovata per una seconda stagione se non erro vuol dire che non è andata male
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Avevo visto qualche settimana fa che era stata rinnovata per una seconda stagione se non erro vuol dire che non è andata male

è la serie peggiore dell'ultimo decennio, ha fatto le big views per i motivi sbagliati, non va proprio vista sta robaccia :asd:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
è la serie peggiore dell'ultimo decennio, ha fatto le big views per i motivi sbagliati, non va proprio vista sta robaccia :asd:

Non sapevo avesse una media così bassa Io non la vedo per il semplice fatto che ho tanta paura di rovinarmi i ricordi della serie originale che non so quante volte ho visto e ci tengo particolarmente ad essa come per dire la prima stagione di DragonBall e affini
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,888
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Secondo me al 99% è stata rinnovata ancora prima che finissero i lavori sulla prima stagione, per le serie animate in genere va così.

Se la rinnovano per una terza siamo nel WTF totale, sì :asd:

Ah e comunque: Infinity Train died for this
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
è così brutta e politicamente scorretta, un vero e proprio abominio dell'intrattenimento, che la gente è troppo curiosa e va a vederla.

Personalmente preferisco boicottare robe simili.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Pare che sia stata accantonata una fusione completa tra HBO Max e Discovery+ :ahsisi:
Nel senso che Discovery+ rimane indipendente (???) e fondono MAX a una parte del loro catalogo. Onestamente non ho capito un granché, ma tanto è una cosa che non ci tocca :asd:

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Ma non ha fatto nemmeno le big news se è per questo. Si sono vantati che la prima puntata è stata la più vista tra tutte le serie animate originali su HBO (che erano solo 3), ma poi niente e ad oggi non hanno comunicato alcun numero di ascolti. Che la seconda stagione fosse in sviluppo si sapeva da un mese, quindi era già programmata fin dall'inizio, altrimenti non ha senso visto che è stata un disastro sia per la critica che per il pubblico.
Già dal trailer era evidente che si trattasse solo di robaccia 100% woke e fin dall'inizio, come ormai è prassi negli USA, si nascondevano dietro le accuse di razzismo e review bombing.
Hanno cambiato etnia a tutti i personaggi, tranne Fred che è rimasto bianco ed è il punchball della serie ricco,razzista, vanitoso e stupido.
 
Top