Questa me l'ero persa... Velma nera, Daphne asiatica e Shaggy rimpiazzato da una copia nera di nome Norville...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa me l'ero persa... Velma nera, Daphne asiatica e Shaggy rimpiazzato da una copia nera di nome Norville...
È iniziata recentemente e le recensioni sono disastrose.Da grande fan di Scooby-Doo, questa nuova serie è una porcheria da evitare ad ogni costo. Si dovrebbero vergognare a tirar fuori una roba simile.
La prima mi piacque molto la seconda col cambiare tutto mi ha fatto storcere il naso sinceramente all’inizio soprattutto perche volevo la Sweeney ancoraHo iniziato a vedere The White Lotus, finita ieri la prima stagione e iniziata la seconda. Fino ad ora bellissima, poi la seconda è ambientata in Sicilia![]()
Avevo visto qualche settimana fa che era stata rinnovata per una seconda stagione se non erro vuol dire che non è andata male
Non sapevo avesse una media così bassa Io non la vedo per il semplice fatto che ho tanta paura di rovinarmi i ricordi della serie originale che non so quante volte ho visto e ci tengo particolarmente ad essa come per dire la prima stagione di DragonBall e affiniè la serie peggiore dell'ultimo decennio, ha fatto le big views per i motivi sbagliati, non va proprio vista sta robaccia
![]()
Velma: Season 1 | Rotten Tomatoes
Discover reviews, ratings, and trailers for Velma: Season 1 on Rotten Tomatoes. Stay updated with critic and audience scores today!www.rottentomatoes.com
Che coraggio a rinnovare una roba simile.Avevo visto qualche settimana fa che era stata rinnovata per una seconda stagione se non erro vuol dire che non è andata male
Nel senso che Discovery+ rimane indipendente (???) e fondono MAX a una parte del loro catalogo. Onestamente non ho capito un granché, ma tanto è una cosa che non ci toccaPare che sia stata accantonata una fusione completa tra HBO Max e Discovery+![]()