Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

The Last of Us Part I
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,067
Reazioni
662
Medaglie
14
In compenso, il subreddit di TLOU (quello decente) è pieno di gif e screenshot esilaranti, a quanto pare i problemi non sono solo di performance e ci sono dei bug grafici straordinariamente comici :rickds:
Posta qualcosa che son curioso di vedere.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,661
Reazioni
6,584
Medaglie
12
È un peccato che il gioco in questo stato sarà la prima esperienza col franchise per molti giocatori. Anche se è comune prendere in giro 'lastoffa', il gioco secondo me non si merita un destino del genere.

Spero che fixino, anche se quello che ha detto Moon Knight qualche pagina fa a proposito di Uncharted LoTC (il precedente lavoro Iron Galaxy con il motore ND) non fa ben sperare :(

In compenso, il subreddit di TLOU (quello decente) è pieno di gif e screenshot esilaranti, a quanto pare i problemi non sono solo di performance e ci sono dei bug grafici straordinariamente comici :rickds:
È fatto in-house da naughty dog, Iron galaxy c'entra na sega a sto giro
 

marione77

LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2022
Messaggi
72
Reazioni
78
Medaglie
4
L'elaborazione degli shader rallenta la CPU? Perché già nel menù è lentissimo, ma almeno spero che una volta elaborati migliori un po'
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,828
Reazioni
2,446
Medaglie
19
È fatto in-house da naughty dog, Iron galaxy c'entra na sega a sto giro
Veramente? :O Fino a pochi post fa nel topic si dava per scontato che fossero coinvolti gli Iron Galaxy, per questo ho detto così :O
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,661
Reazioni
6,584
Medaglie
12