The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,308
Non sapevo avessero preso Beppe Bergomi a modello per la versione pc.(il migliore) Unimpressed Joel
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevo avessero preso Beppe Bergomi a modello per la versione pc.(il migliore) Unimpressed Joel
![]()
Prova rimuovendo dalle impostazione il film-grain (non saprei dire come è tradotto in ita), di solito è quello che può dare fastidio - non ti assicuro sia quello il problema ma puoi fare un tentativo.qualcuno sa se si puo rimuovere lo sporco sullo schermo?questa sporsco è presente anche sulla ps5...
uno screen per farvi capire : https://i.ibb.co/3W0s5Mv/Immagine-2023-03-29-111940.png
no non è la grana pellicola sono quegli effetti a schermo tipo che ne so la pioggia sullo schermo o il sangue tipo tomb raider.Prova rimuovendo dalle impostazione il film-grain (non saprei dire come è tradotto in ita), di solito è quello che può dare fastidio - non ti assicuro sia quello il problema ma puoi fare un tentativo.
Forse intendi l'aberrazione cromatica oppure il riflesso lente (Lens flare)? Io questi li disattivo in ogni gioco considera.no non è la grana pellicola sono quegli effetti a schermo tipo che ne so la pioggia sullo schermo o il sangue tipo tomb raider.
questa cosa quà c'è l aveva anche a plague tale requiem ma li andavo nell ini e lo rimossa. "ora non so se magari giocando più in vanti sparisce"
A si lo so, ho poco hype perchè a suo tempo ho giocato all'originale. Del resto a parte rari casi ormai la prassi è "aspetta la patch". Nessun problema, lo recupero molto più in la.."I've been compiling shaders on The Last of Us for like 13 minutes at this point and we're only at 34% on an i9-13900K."
Lol.
Comunque vabbeh speriamo che eventuali problemi di prestazioni vengano sistemati con una patch. In effetti pure HZD all'uscita aveva problemi da quanto ho sentito, poi tutti sistemati.
Post automatically merged:
Beh le review negative sono per le prestazioni, non per il gioco in sé.
questo intendo io : https://i.ibb.co/yXW5QKC/2.jpgForse intendi l'aberrazione cromatica oppure il riflesso lente (Lens flare)? Io questi li disattivo in ogni gioco considera.
Per la serie mettiti a 90 è ringrazia pensare che tra gli ultimi giochi sony in uscita quelo che davo in più pericolo era Returnal mamma mia quanto mi sbagliavoPer non dimenticare.
![]()
"In the best shape possible".
![]()
Corretto, solitamente chiede di rifarla solo al cambio di driver o a seguito di patch che vanno ad impattare gli shader appuntoMa la compilazione degli shader è quella simile a Modern Warfare 2, dove la fai solo al primo avvio dove impiega parecchio tempo, ma nei successivi è già completo?
Celebrating the release of The Last of Us Part I on PC
As we began development in-house, we wanted PC players to experience an amazing story that truly lasts the test of time while maintaining the equally high-quality bar across both PC and PlayStation consoles. The Last of Us Part I marks the first time an entry in The Last of Us series has been available on PC with PC-specific quality of life improvements and features such as VSync and frame rate cap options, adjustable Texture Quality, Shadows, Reflections, Ambient Occlusion, and more. As our second modern PC release after UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection, it’s important to us as a studio to consider what it means to reach new and old audiences alike.
So, where will the next Naughty Dog development adventure take us? Rest assured, PlayStation and PC players, we’re already looking forward to sharing more, whether you prefer a DualSense controller or a keyboard and mouse. Developing for both platforms empowers us to incorporate lessons learned from either into the overall design of our games. Sharing our stories and experiences on PS5 as well as PC is something that Naughty Dog has embraced and will continue to support moving forward.
Ammazza che culoDirei che questo pone fine ai dubbi che Iron Galaxy ha avuto un ruolo minore rispetto a Legacy of Thieves Collection dove viene invece citato più volte. E confermano che anche i futuri porting PC saranno fatti in-house.
Corretto, solitamente chiede di rifarla solo al cambio di driver o a seguito di patch che vanno ad impattare gli shader appunto
Post automatically merged:
Ammazza che culo
Stimatevi ND![]()
Più che altro appena usciti dall'orticello è crollata l'aura di santità, come ampiamente pronosticatoAmmazza che culo
Stimatevi ND![]()
Guarda che ti osservanoPiù che altro appena usciti dall'orticello è crollata l'aura di santità, come ampiamente pronosticato![]()
il gioco di per se è bello\bellissimo a seconda dei gusti.Più che altro appena usciti dall'orticello è crollata l'aura di santità, come ampiamente pronosticato![]()