Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,096
Reazioni
3,962
Medaglie
25
Ci sta! E hai resto bene l'idea :nev:

Che poi, per curiosità ora sono andato a guardare i prezzi di Makaimura for WonderSwan... ma... è salito notevolmente :azz: Io pagai il bundle - console + gioco - se non erro una roba come 110-120€, ora solo il gioco sta intorno ai 200€ :azz:
Diavolo, in giro di qualche anno (credo siano passati 4-5 anni più o meno) si sono alzati un po' tutti i prezzi.
Si, si è alzato un pò tutto, dovevo iniziare prima a prendere i titoli :sard: , c'è ne un di Megaman a 400 € :galliani1: , penso sia uno dei giochi più rari.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,329
Reazioni
13,293
Medaglie
18
Il primo, di, forse, tanti altri acquisti del Wonderswan Color. :gogogo:
164e1b124aca1343df9895bd589d2815.jpg
7c1518c26c4de48eaaade345a8b5b050.jpg
f4cb5fd2d6914fda9d101465e0456a63.jpg
c22d5c5705c4cf225a80e7f583ba03ea.jpg
eed593198fa3ab3ba30c7e4139782d5a.jpg
0e0b5bd9c8bb1496ed83abd39bf6437a.jpg
e9b41d4dfbea762d034c58cd11330b51.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se non mi sfugge qualche altra edizione, questa dovrebbe essere l'unica versione di FFIV che mi manca. :hmm:

Bel pezzo! ;)
Anche io ho finalmente ricominciato a fare acquisti :gogogo:
Sto cercando inoltre di vendere alcune cose che ormai non mi interessano più, puntando invece su SH e/o serie che amo.

A tal proposito... Ecco qualcosina che mi è arrivata in questi giorni:

EKqRGZe.jpg


pnLwtX5.jpg

Non potete capire quanto venero la seconda foto.
Questo piccolo lotto è una ripartenza meravigliosa :hall: Metal Gear Solid: The Twin Snakes - come praticamente quasi tutta la roba del Cubo, special modo con il triangolino blu - sta ad una cifra non indifferente ormai, e... niente, il tutto è stato preso a praticamente nulla. Addirittura MGS3 l'ha regalato, non è il massimo delle condizioni (dovrei cambiarci la cover, un po' difficile ma vabè) ma non mi lamenterei mai di una virgola, sono ancora meravigliato da questo acquisto, non smetterò mai di ringraziare il venditore.


Poi io purtroppo ho un "difetto", cerco di non collezionare e finirla lì, la roba che acquisto... vorrei riuscire anche a giocarla :rickds: (il vorrei non è buttato a caso, dato che non è per nulla facile stare dietro al backlog che già ho)
Fortuna che comunque non tutto quello che recupero mi è nuovo, ad esempio in questo caso The Twin Snakes (Snake Eater neanche lo cito, mi sembra decisamente inutile dire quanto l'abbia consumato) lo finì all'uscita e non ha precedenza su altri titoli, giusto se mi verrà voglia di fare una nuova partita.
Al contrario. tutto il resto lo devo ancora giocare. :tè:
Per non pensare poi che molti titoli del cubetto già li avevo, ma... son spariti misteriosamente con il tempo; un po' venduti - non da me, figuriamoci - un po' prestati e mai tornati indietro... brutta roba :sadfrog:



Mi deve arrivare poi altra robina, di cui un altro pezzo di Metal Gear... clamoroso :paura: (mai avuto e nemmeno mai giocato)
Questo l'ho pagato direi il suo prezzo, ma le sue condizioni mi son sembrate ottime!

E per sto mese ho più che dato, se ne riparlerà poi più avanti :asd:
Post unito automaticamente:


Grande!

Io al momento, l'unico acquisto che ho fatto è questo:

FwK0vWY.jpg

Presi entrambi anni e anni fa da un utente giapponese su ebay, prezzo grandioso poi. Amando Makaimura (unico pezzo fatto sul WonderSwan) e Capcom, mica potevo lasciarlo lì :nono:



È stato rifatto poi da un grandissimo BonusJZ, tutto da solo, lavoro a dir poco clamoroso.




Ottimo per Twin Snakes! ;)

Questo Metal Gear che ti deve arrivare mi incuriosisce troppo... che si tratti di Ghost Babel? Provo ad indovinare. :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,362
Reazioni
3,419
Medaglie
13
Fresca fresca, appena arrivata, tenuta molto bene, ha qualche ammaccatura sulla parte frontale, ma nulla di grave, gli angoli sono tenuti benissimo, l'interno è ottimo.

Prima o poi lo recupero pure io (se lo trovo).
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Complimenti Robo@nte ottimi arrivi! :banagol:

I due Box protettivi li hai aggiunti tu ?
grazie caro!
Sì, i due box li avevo già. Diciamo che tutto ciò che è fatto di cartone tendo a proteggerlo con questi box, che siano giochi del GB o anche limited/collector varie anche di titoli recenti :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,751
Reazioni
2,806
Medaglie
11
grazie caro!
Sì, i due box li avevo già. Diciamo che tutto ciò che è fatto di cartone tendo a proteggerlo con questi box, che siano giochi del GB o anche limited/collector varie anche di titoli recenti :sisi:
Peccato che per le collector's non se ne trovino di fatti su misura
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Peccato che per le collector's non se ne trovino di fatti su misura
ci sono alcuni siti che ne hanno di svariate misure. Uno è ad esempio questo: https://www.boxprotectors.nl/
Di recente ci ho preso la box protector per la collector di bayonetta 3. L'unica cosa che consiglio sempre, nel caso uno decidesse di acquistare da loro, e di fare un ordine corposo, perché le spese di spedizione non sono economicissime (mi pare che stiamo sui 16-17 euro). Però zero dogana o altri maxxi, sono olandesi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,751
Reazioni
2,806
Medaglie
11
ci sono alcuni siti che ne hanno di svariate misure. Uno è ad esempio questo: https://www.boxprotectors.nl/
Di recente ci ho preso la box protector per la collector di bayonetta 3. L'unica cosa che consiglio sempre, nel caso uno decidesse di acquistare da loro, e di fare un ordine corposo, perché le spese di spedizione non sono economicissime (mi pare che stiamo sui 16-17 euro). Però zero dogana o altri maxxi, sono olandesi.
Si si, lo conosco bene.

Fanno i box per alcune limited Nintendo, ma nulla per quelle delle altre console.
Se volessi un box per la collector's di Resident Evil 4, per esempio, non l'avrebbero in produzione
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,329
Reazioni
13,293
Medaglie
18
Fresca fresca, appena arrivata, tenuta molto bene, ha qualche ammaccatura sulla parte frontale, ma nulla di grave, gli angoli sono tenuti benissimo, l'interno è ottimo.

Bellissima! ;)
Primo/i acquisto/i a tema retrogames su vinted

Complimenti, due super acquisti! ;)

Come funziona Vinted? E' simile a Subito che offre un proprio servizio per acquistare o devi metterti d'accordo con il venditore?
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Con vinted andate sul sicuro ragazzi, tranquilli. Anzi, siete anche più “protetti” rispetto ai vari subito e co, perché innanzitutto tutto ciò che comprate ha una protezione acquisti (al prezzo finale va aggiunto qualcosina apposta), e soprattutto il venditore non riceve i soldi finché il pacco non lo andate a ritirare/vi arriva a casa e constate che sia tutto ok. E questa è una gran cosa, anche per delle eventuali truffe o altro. E ogni tanto qualche colpo lo si riesce a fare senza troppi problemi. Onestamente da quando l’ho scoperto ho abbandonato quasi completamente i vari subito e altri siti di annunci vari


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Su Vinted si trova un botto di roba che sui classici shop tipo ebay non si trova, è una salvezza. :ivan:

Eh già. Vabbè ebay ce l’ho sempre “a portata di mano” perché la roba che trovi lì imho non la trovi quasi da nessun’altra parte, il problema è che lì sopra tutto costa di più. Quindi se si ha fortuna su vinted spesso si risparmia


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,329
Reazioni
13,293
Medaglie
18
Oggi voglio ricordare due titoli a cui sono particolarmente affezionato (e che spesso appaiono nel Retro Monster di sezione :asd:). Il primo, come molti di voi, l'ho scoperto con la famosa Demo One e ricordo che rimasi affascinato dalla sua simpatia e da quel mix unico tra platform e risoluzione di enigmi. Graficamente, poi, era bellissimo:

20230422-112507.jpg

Questo, invece, è l'ultimo recupero. Era da un po' che lo cercavo, infatti mi mancava solo lui:

20230422-110652.jpg
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,738
Reazioni
1,030
Medaglie
7
Oggi voglio ricordare due titoli a cui sono particolarmente affezionato (e che spesso appaiono nel Retro Monster di sezione :asd:). Il primo, come molti di voi, l'ho scoperto con la famosa Demo One e ricordo che rimasi affascinato dalla sua simpatia e da quel mix unico tra platform e risoluzione di enigmi. Graficamente, poi, era bellissimo:

20230422-112507.jpg

Questo, invece, è l'ultimo recupero. Era da un po' che lo cercavo, infatti mi mancava solo lui:

20230422-110652.jpg
Hai anche gli altri Ys per PSP in formato fisico, quindi?
 
Top