Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,328
Medaglie
23

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Ho rivisto velocemente lo show, ancora peggio di quanto avessi percepito, ha fatto veramente schifo. L'unico gioco forse interessante è quella specie di ninja gaiden col samurai, ma di gameplay non s'è visto un cazzo. Spiderman sarà carino, ma graficamente è peggio sia di god of war ragnarok che di Horizon Forbidden West, che sono cross gen. Non so sinceramente cos'abbiano combinato. Poi qualche tp interessante, ma ovviamente non esclusiva, solite cagatine "artistiche" mezze indie (e qua mi viene da ridere sui boxari, dovrebbero correre a comprare ps5 perché è proprio il tipo di "capolavori" che decantano sul cestone game pass), giochi multi da zero interesse e un psvr2 praticamente nato morto se questi sono i titoli che dovrebbero spingerlo. Felice di averlo reso poco dopo averlo acquistato, oggi avrei un costoso e inutile orpello tecnologico, che avrei dovuto svendere.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ho rivisto velocemente lo show, ancora peggio di quanto avessi percepito, ha fatto veramente schifo. L'unico gioco forse interessante è quella specie di ninja gaiden col samurai, ma di gameplay non s'è visto un cazzo. Spiderman sarà carino, ma graficamente è peggio sia di god of war ragnarok che di Horizon Forbidden West, che sono cross gen. Non so sinceramente cos'abbiano combinato. Poi qualche tp interessante, ma ovviamente non esclusiva, solite cagatine "artistiche" mezze indie (e qua mi viene da ridere sui boxari, dovrebbero correre a comprare ps5 perché è proprio il tipo di "capolavori" che decantano sul cestone game pass), giochi multi da zero interesse e un psvr2 praticamente nato morto se questi sono i titoli che dovrebbero spingerlo. Felice di averlo reso poco dopo averlo acquistato, oggi avrei un costoso e inutile orpello tecnologico, che avrei dovuto svendere.
Sei stato coraggioso a prenderlo al lancio :asd: io finché non lo mettono a 100 euro (+ vari giocacci da dare dentro) come il vecchio non lo prendo mica
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Sei stato coraggioso a prenderlo al lancio :asd: io finché non lo mettono a 100 euro (+ vari giocacci da dare dentro) come il vecchio non lo prendo mica
Guarda come pezzo di tecnologia è davvero tanta roba, non c'entra nulla col primo. Ma vuoi perché ho troppa roba da giocare, vuoi perché il suo futuro è abbastanza fumoso, ho deciso di renderlo. E a giudicare dall'evento di ieri ho proprio fatto bene.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Il primo Spiderman nel 2018 era un gioiellino secondo me. È vero non inventava nulla ma era tecnicamente solido e divertente nel gameplay. Peccava nella monotonia delle secondarie.
Questo sequel oltre a non stupire graficamente, puzza di parecchio già visto anche nei setpieces
Il primo Spiderman è giusto un discreto gioco che eccelle nella traversata e copia tutto il resto. Ha poi un sistema di secondarie noisoso all'inverosimile, fasi stealth imbarazzanti e enigmi imbarazzanti anche loro.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,974
Reazioni
2,006
Medaglie
6
Ma di Helldivers 2 trasformato nel Gears of War cinese, ne vogliamo parlare? my god!!!
Poi magari ne esce una bomba.
Returnal mi fece la medesima brutta impressione quando lo mostrarono. Adesso è il mio gioco della gen.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Il primo Spiderman è giusto un discreto gioco che eccelle nella traversata e copia tutto il resto. Ha poi un sistema di secondarie noisoso all'inverosimile, fasi stealth imbarazzanti e enigmi imbarazzanti anche loro.
Giusto discreto un par di palle vendetta, trovami un gioco così nella libreria Xbox One.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,346
Reazioni
969
Medaglie
14
Ah quindi non solo a me Spiderman ha dato brutte impressioni!
Peccato perché le premesse ce li ha tutte tra switch tra i due spidey, Kraven e soprattutto Venom, ma presentazione veramente brutta brutta.
Per quanto riguarda MGS3 ormai xbox mi ha fatto odiare presentazioni del genere, 20 secondi di trailer con uscita nel Duemilamai
Unica cosa presentata bene Alan Wake 2...ed è strano che lo dica visto che per quanto mi riguarda, visto che ho zero hype visto che non sono estimatore dei Remedy
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
Il primo Spiderman dopo gli Arkham e´ il miglior gioco sui supereroi
quindi non facciamo gli snob va
e ve lo dice uno che personalmente non impazzisce per Spidy
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,409
Reazioni
6,666
Medaglie
10
In cosa?
Onestamente superiore a lui nel suo genere trovo solo batman.
Anni luce avanti a infamous rimane il primo spider man

E' un ow come molti altri, non è che perchè c'è un supes va confrontato solo con i giochi di supes
E nelle secondarie va dal mediocre all'insufficiente.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,409
Reazioni
6,666
Medaglie
10
C’entra perché è una hit non da poco Spiderman, che non ha eguali in altri ecosistemi.
Da come ne parlate pare un Red Faction Guerrilla qualsiasi dai.
A me non interessa se sia una hit commerciale o no, io sto parlando del gioco
Pure Fortnite è una hit commerciale.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,346
Reazioni
969
Medaglie
14
C’entra perché è una hit non da poco Spiderman, che non ha eguali in altri ecosistemi.
Da come ne parlate pare un Red Faction Guerrilla qualsiasi dai.
E' una hit per il nome che porta, essendo Spiderman uno dei supereroi più amati se non il più amato.
Di per sè il gioco non è certo un capolavoro, ma diverte e fa bene (quasi) tutte le cose necessarie. Col sequel avrebbero un bel pò di cose da sistemare, ma le premesse non ci sono per quel poco che si è visto.
Detto ciò io lo prenderò al D1 sicuro essendo appassionato di Spidey (che se la vedrà pure con Venom) ma la delusione per ieri è tanta
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Vabe mo spiderman è stato una cagatina, fino a ieri tutti a fapparsi per vedere un trailer.

Bigliettiii biglietti per le montagne russe! Ultimi posti disponibili :asd:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
Si ma non si puo´ pretendere che un gioco come Spiderman abbia un OW alla Rdr2 e una trama alla Tlous2 eh
nel complesso e´ il miglior gioco di Spidy/supereroi e secondo solo a quelli di Batman
credo che creare un gioco del genere non hai mai completamente carta bianca,anche perche´ Goty non ci sara´ mai quindi rendilo il piu´ appetibile e user friendy possibile perche´ oltre al trentenne ci giocheranno anche i 12enni
 
Top