Beh si... questa è l'unica cosa che è stata chiara
Quello che non si è capito quando questo diventerà effettivamente operativo
Ma le basi tipo una slide potevano metterla
Anche a me è arrivato l'avviso per scegliere i dispositivi casalinghi, ma gli altri profili con dispositivi esterni al nucleo, almeno da me, stanno continuando a connettersiè già operativo, a noi è arrivato l'avviso.
in questo mese arriverà più o meno a tutti presumo
Post unito automaticamente:
C'è tutto sul sito
Anche a me è arrivato l'avviso per scegliere i dispositivi casalinghi, ma gli altri profili con dispositivi esterni al nucleo, almeno da me, stanno continuando a connettersi
Visto Medieval, una palla di film ! Ho cercato su Youtube qualche recensione in italiano ma non ho trovato niente
ma mi sa non si puù più fare in 4 ma in 3Quindi se si divide in 4
18 + 15 = 33 (Diviso 4, 8,25€ mensili contro i 4.5 di prima)
33 * 12 = 396 (Diviso 4, 99€ a testa annuali contro i 54€ di prima)
Praticamente è aumentato del doppio per chi vuole continuare a condividere. Se te lo paghi da solo viene 216€ annuali, conviene ancora dividere per 4.
Mi sa che il popolo italiano opterà per un'altra strada conoscendolo....
ma mi sa non si puù più fare in 4 ma in 3
ma alla fine ci si abitua anche al "non 4k"....c'è anche da dire che la qualità non è eccelsa eh,...Allora prova un mese di standard e valuta, secondo me non ti cambia nulla
azz peccato...Praticamente non mi ha convinto nulla. Hanno voluto fare una commedia d'azione ma non funzionava pressochè niente, le scene d'azione molto basiche, lato commedia tremendo spesso cringe. Soprattutto Arnold era molto "forzato" come pg.
Sono arrivato alla terza puntata e ho droppato.
Visto Medieval, una palla di film ! Ho cercato su Youtube qualche recensione in italiano ma non ho trovato niente
Perdonatemi, io vivo all`estero, se vado in Italia in vacanza non posso usare Netflix?
Nulla di tutto ciò, però ho notato che qualche mese fa ha perso la visualizzazione di vecchie stagioni, e infatti alcune me le ha pure fatte ripartireTra l'altro anche a voi ha resettato di fatto l'account perdendo tutta la cronologia delle serie viste?
Da un momento all'altro mi ha completamente sloggato e ho dovuto riattivare un nuovo piano con metodo di pagamento.
L'unico dispiacere è che al momento ho condiviso con i miei genitori l'abbonamento abitando nell'appartamento di fianco ma a breve dovrei trasferirmi e non credo quindi potrò più dare loro questa possibilità, che fastidio.
Se non l'hai identificata, dopo 30 giorni dalla ricevuta comunicazione dovrai necessariamente farlo perché dovranno associare una linea "domestica" all'account a cui fatturano.Io al momento non ho identificato la TV del mio salotto come dispositivo principale e l'unica cosa che mi è comparsa è una sequela di in futuro potremmo, forse un giorno etc... Voglio vedere se pagando già 18 euro al mese si mettono ad identificare l'IP del mio TV e rompermi le bolas perché ho dato la password anche ai miei genitori che stanno a 10 km da casa mia. Secondo me non lo faranno, ma vedremo
A me è quello che è successo purtroppo.Io spero solo che la migrazione al nuovo account dal mio vecchio profilo fili liscia, mi scoccerebbe non poco perdere la whatchlist e tutta la cronologia
Hai già fatto la migrazione come account extra?A me è quello che è successo purtroppo.
Nessun tipo di migrazione ho fatto, considera che la mia mail era quella primaria in ogni caso. Semplicemente nel pomeriggio loggavo in automatico, in tarda serata mi ha scollegato e la password che prima era sempre andata non funzionava, ne ho creata una nuova ma mi ha proprio rifatto l'account come se fosse una registrazione.Hai già fatto la migrazione come account extra?