Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,613
Medaglie
15

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
824
Medaglie
5


Cioè ma quando arriva la navicella e si solleva tutto quel fumo?
Questi effetti, questa effettistica qui: di solito i tripla A cadono su questi dettagli. Invece qui c'è e fa un sacco la differenza. Speriamo che si mantengano su alti livelli perché sembra davvero fatto molto bene.

Oddio, suggerisce sicuramente Fable.

Se non lo portano, a questo punto, so scemi forte


Allora per hyppare un po' tutti vi ricordo come andò quando si presentò Kojima a presentare la collaborazione con Microsoft. Alcuni giorni prima quelli di xbox hanno lanciato indizi, c'era gente che non ci credeva, e chi diceva che era impossibile che fossero così scemi.
E infatti arrivò Kojima.

Raga, Fable c'è. Loro possono anche confermare di essere scemi, ma Fable c'è.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Amando i giochi Bethesda TES e Fallout, se Starfield rispetterà le aspettative quest'estate potrei seriamente pensare di acquistare Series X.
Oltre che per Avowed.

Anche se volendo potrei invece giocarlo su PC
boh...per me se su console va a 30 me lo gioco su pc a 60 (anche con dettagli dimezzati)
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Tutto molto comodo :sisi:
1 cavo video, dove sta la complessità?
Certo se hai una casa grande e tieni il case a 20mt dal divano comincia a diventare complesso ( ma ache li si possono usare sistemi WiFi o cablare una presa) .
Io personalmente conosco almeno un paio di conoscenti che usano il pc sua sulla scrivania, sia sul divano.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Io, nonostante abbia un buon PC da gaming, preferisco giocare sul divano in tutta comodità. :asd:
In verità pure io. (anche se gioco su una sedia vicino alla tv. Da lontano non riesco :D )
Ma in sala ho la ps5 su oled 4k e in studio un pc con 2080 e gamepass su schermo vecchio full HD da 32 pollici
Solo che non ho una xbox recente (tolta la one s che non uso più)
Prossimo step sarà prendermi una eventuale series x pro, quindi aspetterò che esca, nel frattempo gioco sul pc. Prendere una series x ora a prezzo pieno, a 3 anni dall'uscita, non ha molto senso nella mia situazione
Post unito automaticamente:

Ma ormai basta collegarlo alla tv e puoi giocare sul divano anche con il pc.
Ci ho pensato, ma è troppo sbattimento (aprii pure un topic per eventuali soluzioni). Il pc non lo posso mettere in sala. E la tv in sala dista oltre 15metri dal pc.
Avevo pensato di prendere un cavo hdmi lungo e un cavo USB per il pad (sempre lungo)
Non è molto fattibile
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,094
Reazioni
871
Medaglie
5
1 cavo video, dove sta la complessità?
Certo se hai una casa grande e tieni il case a 20mt dal divano comincia a diventare complesso ( ma ache li si possono usare sistemi WiFi o cablare una presa) .
Io personalmente conosco almeno un paio di conoscenti che usano il pc sua sulla scrivania, sia sul divano.
Il computer l'ho nello studio e in zona televisione non mi va assolutamente di spostarlo (non ci starebbe nemmeno).

/OT
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Avete visto il tweet di Xbox New Zealand di oggi?

Si dice possa essere Psychonauts 3 allo shoccasse.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Avete visto il tweet di Xbox New Zealand di oggi?

Si dice possa essere Psychonauts 3 allo shoccasse.
Non capisco sto spoilerarmi da soli i giochi, a sto punto debbono per forza portare Fable e psychonauts oltre ad altro o son davvero stupidi.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,011
Reazioni
500
Medaglie
7
Dai ragazzi siamo nel 2023, siamo davvero convinti che il 90% dei "leak" siano leak e non marketing studiato?
Vabbé che sono i produttori di Redfall ma cmon. :asd:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,859
Reazioni
1,136
Medaglie
9
Io mi tengo basso con le aspetttative

Mi basterebbe Starfield mostrato ancora meglio

Per il resto preferisco rimanere stupito
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Avete visto il tweet di Xbox New Zealand di oggi?

Si dice possa essere Psychonauts 3 allo shoccasse.
è vecchio e stiamo viaggiando troppo con la fantasia.

1) sarebbe troppo poco tempo da P2
2) non sono cose che teasa la filiale australiana
3) Schafer credo che abbia detto di non volerlo fare, almeno per ora
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
è vecchio e stiamo viaggiando troppo con la fantasia.

1) sarebbe troppo poco tempo da P2
2) non sono cose che teasa la filiale australiana
3) Schafer credo che abbia detto di non volerlo fare, almeno per ora
A mio modesto parere produzioni contenuto come Psy2 rappresentano il prodotto ideale per il Game Pass.

Giochi di medio alti valori produttivi, capaci di fare quantità e di raggiungere un platea che diversamente nemmeno li proverebbe.
Post unito automaticamente:

Non lo trovo qualcuno che lo posta?
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">WHAT DOES IT MEAN??<br> <br>no please seriously, someone help us out 😅 <a href="https://t.co/xYEJ5C6jrA">pic.twitter.com/xYEJ5C6jrA</a></p>&mdash; Xbox ANZ (@XboxANZ) <a href="">May 29, 2023</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Ultima modifica:

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,094
Reazioni
871
Medaglie
5
Questo non è un tease di nulla. Al limite quello del canale social ufficiale potrebbe esserlo. Anche se secondo me è solo fatto per fare gli stronzi e hyppare random.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,623
Medaglie
15


Ferguson (da outsider ovviamente) sogna Gears6 e Fable per lo Show :asd:

E' interessante vedere i desideri di persone interne all'industria, non è una cosa comune. (in questo caso addirittura un Ex Director di TC)
 
Top