Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,652
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Più che altro, CDPR quando pensa di rimborsare il costo dell'espansione a chi presenta la one x limited di CP 2077?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,430
Reazioni
4,687
Medaglie
13
Ma non si può fare una gufomobile per celebrare l'evento?
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
208
Medaglie
9
La mia ha fatto questa di operazione, invece: Cyberpunk e ER non si sono visti da Geoff.
Si vedranno in conferenza Xbox con le relative espansioni.
E l'annuncio dei giochi base disponibili su Gamepass right now. :morty:
Sarebbero davvero due bombe clamorose Cyberpunk ed Elden Ring sul Gamepass!
Post unito automaticamente:

Recuperate i Persona assolutamente, saga fantastica, anzi direi che è diventata una delle mie preferite.

Stiamo su un altro livello rispetto a roba ultrapompata come i vari Xenoblade, KH e FF.
Carisma da vendere, ost eccellente, personaggi indimenticabili e storia appassionante e matura. Top.
Meglio di Xenoblade? Mi sembra impossibile.
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
208
Medaglie
9
Infatti lo sfiora nemmeno a Xenoblade :asd:
Ah ok, mi pareva strano. Senza nulla togliere alla serie di Persona che non ho giocato e sembra di eccellente livello, ma Xenoblade è tipo il non plus ultra dei JRPG.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,969
Reazioni
1,283
Medaglie
15
Secondo voi è possibile da Rare un annuncio nuovo di qualcosa dallo scope più piccolo e in uscita ravvicinata?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
vabbè dipende quanto sono corpose queste espansioni.

Alcune sono sostanzialmente giochi nuovi.

Devo dire che l'attesa sta crescendo
Si ma dico hanno poco senso dal punto di vista del giudizio sulla conferenza. Ancora ancora se sono third totalmente nuovi e che avranno marketing con xbox o qualcosa di esclusivo come fa un po' Sony ci potrebbe stare.
Ma presentare l'espansione di ER o CP, se poi Ms mostra solo cose in cgi senza date e gameplay, la valuteresti una buona conferenza grazie all'espansioni? Non credo
Escluso ER vero?

Chiunque non desideri ardentemente il DLC di ear verrà bannato secondo un sistema democratico che include il voto di 3 Commissari (me, stesso, medesimo).
Il problema in realtà è che io ancora neanche l'ho finito ER :asd: Ce l'ho in sospeso dopo aver giocato oltre 60 ore, di cui decine di cazzeggio puro :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,512
Reazioni
457
Medaglie
6
Ah ok, mi pareva strano. Senza nulla togliere alla serie di Persona che non ho giocato e sembra di eccellente livello, ma Xenoblade è tipo il non plus ultra dei JRPG.
Vabbè non l'hai provato di che parliamo, sta sul pass che aspetti?

Come storia e personaggi sta su un altro pianeta proprio P5. È cringe Xeno dai come si fa a metterlo sopra i Persona, cioè io boh.

Gameplay poi va a gusti, per me sempre meglio P5, non mi piace il Cs di Xeno dove stai li fermo per lo più.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,212
Reazioni
7,026
Medaglie
21
Ah ok, mi pareva strano. Senza nulla togliere alla serie di Persona che non ho giocato e sembra di eccellente livello, ma Xenoblade è tipo il non plus ultra dei JRPG.




JRPG di livello eccelso (apparte Xeno 2), a livello di critica però Persona è più apprezzato. Giocali e non ti fermare alle apparenze.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,525
Reazioni
818
Medaglie
5
Per quanto apparisse promettente, anzi proprio uno dei prodotti di punta dello showcase in cui s'è mostrato, con Stalker 2 mi so messo l'anima in pace da parecchio.

E secondo me la guerra c'entra fino a na certa. Hanno palesemente sparato una data a cazzo troppo in anticipo, a prescindere da tutti gli intoppi-ritardi-scuse. Forse per avere qualche sostegno durante lo sviluppo, si son comportati così.
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
208
Medaglie
9
Vabbè non l'hai provato di che parliamo, sta sul pass che aspetti?

Come storia e personaggi sta su un altro pianeta proprio P5. È cringe Xeno dai come si fa a metterlo sopra i Persona, cioè io boh.

Gameplay poi va a gusti, per me sempre meglio P5, non mi piace il Cs di Xeno dove stai li fermo per lo più.
Attenzione, non ho criticato Persona anche perchè non l'ho mai giocato. Il fatto solo di essere accostato a Xenoblade (capolavoro totale per quanto mi riguarda) o addirittura considerato nettamente superiore ha acceso in me un'enorme curiosità per la serie.

Sicuramente ci giocherò, appena avrò un momento (con Zelda appena iniziato e altra roba grossa in arrivo, ci vorrà tempo).

Ma è una promessa, se mi segno di giocare un gioco, o di recuperare una serie, lo faccio, anche dovessi metterci dieci anni (tuttora recupero perle rare con il retrogaming).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,430
Reazioni
4,687
Medaglie
13
Spero che annuncino scarlet nesux 2 :sisi:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,525
Reazioni
818
Medaglie
5
Beh si, che intoppi vuoi che dia una cazzo di guerra? :facepalm:

Non aggiungo né aggiungerò altro.
Non ho scritto che la guerra non c'entra. Ho scritto che a prescindere dalla guerra, avremmo visto comunque dei ritardi nel caso di Stalker 2, perché è palese che le prime date son state sparate a cazzo dal team, che non era pronto. Non è né il primo né sarà l'ultimo team a fare certi errori.
Questo resta un mio pensiero, beninteso. E non va mal interpretato, non va nemmeno condiviso a prescindere, ci mancherebbe. Senza guerra sarebbe sicuramente uscito nel 2022 per Falo, ma Falo anche è libero di pensare quello che vuole, non succede nulla.

Semmai siamo d'accordo che è meglio non aggiungere altro, così la si finisce subito.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,332
Reazioni
56,970
Medaglie
15
Uno spazio libero in più nello Showcase quindi. :morty:
 
Top