Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,865
Reazioni
6,718
Medaglie
8
perché non raccogli ogni cosa :sisi: non sei nel team accumulatori spaziali:barbieri:
No, non raccolgo tutti i portapenne, scaldalatte, cartelline e bicchieri :morris2:
Però qualche soprammobile figo lo prendo sempre per la mia futura base.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Io avevo trovato dopo neanche 5 ore di gioco una tuta leggendaria che riduce del 75% il consumo di ossigeno quando si corre sovraccarichi... solo ora che l'ho tolta capisco quanto ero stato fortunato :asd:
Io ne ho una di tuta che riduce del 25% il peso di ogni cosa nell'inventario.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Io tuta 50%armi e zaino 25% materiali.
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Vi chiedo una delucidazione: praticamente su ogni pianeta visitato mi ritrovo con l'indicatore di "stato" che mi segnala come la protezione della tuta sia esaurita? Che diamine significa?
La tuta va "riparata" o semplicemente vuole dire che la tuta non protegge a sufficienza per quel determinato fattore atmosferico?


E già che ci sono mi tolgo un altro dubbio: all'assegnazione dell'equipaggio mi viene sempre scritto che la nave deve essere "atterrata". Il problema è che ciò viene fatto proprio quando la nave è atterrata. E' un bug o sto stupidamente non capendo qualcosa?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Ho visto un companion con la tuta che diventa
invisibile quando vai in stealth

Ma si può avere? Dove? La voglio :phraengo:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Quest secondarie > all
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Io ieri sono salito di nascosto su una nave di spazianti che era atterrata nelle mie vicinanze e sono partiti con me a bordo :rickds:

Mi sono ritrovato in orbita con loro, ho dovuto ucciderli, prendere il controllo della nave e poi riatterrare nuovamente sul pianeta :asd:

Ma davvero ? Ahahahhaha non ci credo :asd: :asd: :asd:

Come hanno fatto a non accorgersi ? Con me l’IA in stealth mi sgama con nulla
Post unito automaticamente:

Io avevo trovato dopo neanche 5 ore di gioco una tuta leggendaria che riduce del 75% il consumo di ossigeno quando si corre sovraccarichi... solo ora che l'ho tolta capisco quanto ero stato fortunato :asd:

Beccata pure io !
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,591
Reazioni
3,577
Medaglie
15
Ho visto un companion con la tuta che diventa
invisibile quando vai in stealth

Ma si può avere? Dove? La voglio :phraengo:
io ho trovato un casco con st'abilità. ma a caso da un mob pirata :asd:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.

Gia il pensare “chissà quando ci arriverò , se non velocizzo lo mollo prima “ secondo me è un modo sbagliatissimo di giocare a starfield !

Troppa fretta di arrivare al dunque e di finire i giochi avete voi

Per livellare : più missioni , incarichi e più punti di interesse su i pianeti fai più livelli.
Prova ad entrare in tutte le fazioni così hai più missioni in contemporanea da fare , altri metodi “veloci” non ne vedo
 
Ultima modifica:

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Io ne ho una di tuta che riduce del 25% il peso di ogni cosa nell'inventario.
Era anche un effetto secondario di quella tuta, però riduceva del 25% solo il peso delle risorse. Controlla bene, anche io all'inizio pensavo riducesse il peso di tutto :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,865
Reazioni
6,718
Medaglie
8
C'è anche una perk da sbloccare per l'nvisibilità in stealth.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,348
Reazioni
19,602
Medaglie
29
Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.
Io in 40 ore di gioco sono al livello 18. Il modo più veloce per salire è fare le quest, infatti ho fatto montagne di secondarie fino ad ora :asd:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Gia il pensare “chissà quando ci arriverò , se non velocizzo lo mollo prima “ secondo me è un modo sbagliatissimo di giocare a starfield !

Troppa fretta di arrivare al dunque e di finire i giochi avete voi

Per livellare : più missioni , incarichi e più punti di interesse su i pianeti fai più livelli.
Prova ad entrare in tutte le fazioni così hai più missioni in contemporanea da fare , altri metodi “veloci” non ne vedo
Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.

Ma che significa ? Ciò che dici non ha senso :facepalm:

Io faccio 9 ore al giorno di lavoro , la sera ( e nemmeno sempre ) mi faccio 1 ora e mezzo /2 se va bene di gaming , questo sarebbe nerdare ? Boh

Se non hai tempo per nerdare vuol dire che invece di 2 mesi ci metterai 6 mesi a finirlo , è un problema ?

Te lo sei scelto te un gioco rpg con un potenziale “minimo” di 130 ore , non penso ti abbiano obbligato :asd:

Che vuoi che ti dica, segui la main quest fin che non ti manda in sistemi sovralivellati, e quando ci arrivi esplori qualche pianeta fai qualche secondaria e così via fino a che non raggiungi quel livello e continui , metodo più veloce non lo conosco , o meglio uno c’è ma prevede la disinstallazione del gioco :lol:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Ma che significa ? Ciò che dici non ha senso :facepalm:

Io faccio 9 ore al giorno di lavoro , la sera ( e nemmeno sempre ) mi faccio 1 ora e mezzo /2 se va bene di gaming , questo sarebbe nerdare ? Boh

Se non hai tempo per nerdare vuol dire che invece di 2 mesi ci metterai 6 mesi a finirlo , è un problema ?

Te lo sei scelto te un gioco rpg con un potenziale “minimo” di 130 ore , non penso ti abbiano obbligato :asd:

Che vuoi che ti dica, segui la main quest fin che non ti manda in sistemi sovralivellati, e quando ci arrivi esplori qualche pianeta fai qualche secondaria e così via fino a che non raggiungi quel livello e continui , metodo più veloce non lo conosco , o meglio uno c’è ma prevede la disinstallazione del gioco :lol:
Ognuno gioca come vuole, ha senso. Quello che non ha senso sono altri discorsi e se sentono tanti nei forum. Dire che "il mio è un modo sbagliatissimo di giocare" non ha senso, perché ognuno gioca a modo suo.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,962
Reazioni
812
Medaglie
5
Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.
Se ti dai una scadenza per giocare a Starfield è un modo errato per giocarlo. Tutta sta fretta nel salire a cosa è dovuta?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Starfield va goduto e giocato con calma, bisogna perdersi nel suo universo.

Il gioco stesso te lo dice praticamente, non è la destinazione ma il viaggio...
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
La gente ormai compra giochi per finirli nel minor tempo possibile e per passare subito ad un’altro , che moda buffa

Sembra che devono timbrare il cartellino a lavoro
 
Top