xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

perché non raccogli ogni cosa :sisi: non sei nel team accumulatori spaziali:barbieri:
No, non raccolgo tutti i portapenne, scaldalatte, cartelline e bicchieri :morris2:
Però qualche soprammobile figo lo prendo sempre per la mia futura base.

Io avevo trovato dopo neanche 5 ore di gioco una tuta leggendaria che riduce del 75% il consumo di ossigeno quando si corre sovraccarichi... solo ora che l'ho tolta capisco quanto ero stato fortunato :asd:
Io ne ho una di tuta che riduce del 25% il peso di ogni cosa nell'inventario.

Vi chiedo una delucidazione: praticamente su ogni pianeta visitato mi ritrovo con l'indicatore di "stato" che mi segnala come la protezione della tuta sia esaurita? Che diamine significa?
La tuta va "riparata" o semplicemente vuole dire che la tuta non protegge a sufficienza per quel determinato fattore atmosferico?

E già che ci sono mi tolgo un altro dubbio: all'assegnazione dell'equipaggio mi viene sempre scritto che la nave deve essere "atterrata". Il problema è che ciò viene fatto proprio quando la nave è atterrata. E' un bug o sto stupidamente non capendo qualcosa?

Ho visto un companion con la tuta che diventa
invisibile quando vai in stealth

Ma si può avere? Dove? La voglio :phraengo:

Io ieri sono salito di nascosto su una nave di spazianti che era atterrata nelle mie vicinanze e sono partiti con me a bordo :rickds:

Mi sono ritrovato in orbita con loro, ho dovuto ucciderli, prendere il controllo della nave e poi riatterrare nuovamente sul pianeta :asd:

Ma davvero ? Ahahahhaha non ci credo :asd: :asd: :asd:

Come hanno fatto a non accorgersi ? Con me l’IA in stealth mi sgama con nulla
Post automatically merged:

Io avevo trovato dopo neanche 5 ore di gioco una tuta leggendaria che riduce del 75% il consumo di ossigeno quando si corre sovraccarichi... solo ora che l'ho tolta capisco quanto ero stato fortunato :asd:

Beccata pure io !

Ho visto un companion con la tuta che diventa
invisibile quando vai in stealth

Ma si può avere? Dove? La voglio :phraengo:
io ho trovato un casco con st'abilità. ma a caso da un mob pirata :asd:

Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.

Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.

Gia il pensare “chissà quando ci arriverò , se non velocizzo lo mollo prima “ secondo me è un modo sbagliatissimo di giocare a starfield !

Troppa fretta di arrivare al dunque e di finire i giochi avete voi

Per livellare : più missioni , incarichi e più punti di interesse su i pianeti fai più livelli.
Prova ad entrare in tutte le fazioni così hai più missioni in contemporanea da fare , altri metodi “veloci” non ne vedo

Ultima modifica:
C'è anche una perk da sbloccare per l'nvisibilità in stealth.

Io in 40 ore di gioco sono al livello 18. Il modo più veloce per salire è fare le quest, infatti ho fatto montagne di secondarie fino ad ora :asd:

Gia il pensare “chissà quando ci arriverò , se non velocizzo lo mollo prima “ secondo me è un modo sbagliatissimo di giocare a starfield !

Troppa fretta di arrivare al dunque e di finire i giochi avete voi

Per livellare : più missioni , incarichi e più punti di interesse su i pianeti fai più livelli.
Prova ad entrare in tutte le fazioni così hai più missioni in contemporanea da fare , altri metodi “veloci” non ne vedo
Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.

Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.

Ma che significa ? Ciò che dici non ha senso :facepalm:

Io faccio 9 ore al giorno di lavoro , la sera ( e nemmeno sempre ) mi faccio 1 ora e mezzo /2 se va bene di gaming , questo sarebbe nerdare ? Boh

Se non hai tempo per nerdare vuol dire che invece di 2 mesi ci metterai 6 mesi a finirlo , è un problema ?

Te lo sei scelto te un gioco rpg con un potenziale “minimo” di 130 ore , non penso ti abbiano obbligato :asd:

Che vuoi che ti dica, segui la main quest fin che non ti manda in sistemi sovralivellati, e quando ci arrivi esplori qualche pianeta fai qualche secondaria e così via fino a che non raggiungi quel livello e continui , metodo più veloce non lo conosco , o meglio uno c’è ma prevede la disinstallazione del gioco :lol:

Ma che significa ? Ciò che dici non ha senso :facepalm:

Io faccio 9 ore al giorno di lavoro , la sera ( e nemmeno sempre ) mi faccio 1 ora e mezzo /2 se va bene di gaming , questo sarebbe nerdare ? Boh

Se non hai tempo per nerdare vuol dire che invece di 2 mesi ci metterai 6 mesi a finirlo , è un problema ?

Te lo sei scelto te un gioco rpg con un potenziale “minimo” di 130 ore , non penso ti abbiano obbligato :asd:

Che vuoi che ti dica, segui la main quest fin che non ti manda in sistemi sovralivellati, e quando ci arrivi esplori qualche pianeta fai qualche secondaria e così via fino a che non raggiungi quel livello e continui , metodo più veloce non lo conosco , o meglio uno c’è ma prevede la disinstallazione del gioco :lol:
Ognuno gioca come vuole, ha senso. Quello che non ha senso sono altri discorsi e se sentono tanti nei forum. Dire che "il mio è un modo sbagliatissimo di giocare" non ha senso, perché ognuno gioca a modo suo.

Se ti dai una scadenza per giocare a Starfield è un modo errato per giocarlo. Tutta sta fretta nel salire a cosa è dovuta?

Starfield va goduto e giocato con calma, bisogna perdersi nel suo universo.

Il gioco stesso te lo dice praticamente, non è la destinazione ma il viaggio...

La gente ormai compra giochi per finirli nel minor tempo possibile e per passare subito ad un’altro , che moda buffa

Sembra che devono timbrare il cartellino a lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro