Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non raccolgo tutti i portapenne, scaldalatte, cartelline e bicchieriperché non raccogli ogni cosanon sei nel team accumulatori spaziali
![]()
Io ne ho una di tuta che riduce del 25% il peso di ogni cosa nell'inventario.Io avevo trovato dopo neanche 5 ore di gioco una tuta leggendaria che riduce del 75% il consumo di ossigeno quando si corre sovraccarichi... solo ora che l'ho tolta capisco quanto ero stato fortunato![]()
Io ieri sono salito di nascosto su una nave di spazianti che era atterrata nelle mie vicinanze e sono partiti con me a bordo
Mi sono ritrovato in orbita con loro, ho dovuto ucciderli, prendere il controllo della nave e poi riatterrare nuovamente sul pianeta![]()
Io avevo trovato dopo neanche 5 ore di gioco una tuta leggendaria che riduce del 75% il consumo di ossigeno quando si corre sovraccarichi... solo ora che l'ho tolta capisco quanto ero stato fortunato![]()
Sì ho visto, ma lì trovo solo armi.Da ogni tecnico navale, nel menu in cui appare la navicella puoi scegliere tra "costruzione" e "sostituzione pezzi" o una cosa del genere
io ho trovato un casco con st'abilità. ma a caso da un mob pirataHo visto un companion con la tuta che diventainvisibile quando vai in stealth
Ma si può avere? Dove? La voglio![]()
Modi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.
Era anche un effetto secondario di quella tuta, però riduceva del 25% solo il peso delle risorse. Controlla bene, anche io all'inizio pensavo riducesse il peso di tuttoIo ne ho una di tuta che riduce del 25% il peso di ogni cosa nell'inventario.
Io in 40 ore di gioco sono al livello 18. Il modo più veloce per salire è fare le quest, infatti ho fatto montagne di secondarie fino ad oraModi per livellare decentemente? Adesso sono al livello 12 dopo 37 ore, mi sembra troppo lento il sistema giocando liscio e onesto. Se il livello massimo fosse 20 come Fallout 3 base, allora capisco, ma ho visto sistemi solari di livello 60 e 75, di questo passo ci arriverò nel 2024, ma lo mollerei prima.
Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.Gia il pensare “chissà quando ci arriverò , se non velocizzo lo mollo prima “ secondo me è un modo sbagliatissimo di giocare a starfield !
Troppa fretta di arrivare al dunque e di finire i giochi avete voi
Per livellare : più missioni , incarichi e più punti di interesse su i pianeti fai più livelli.
Prova ad entrare in tutte le fazioni così hai più missioni in contemporanea da fare , altri metodi “veloci” non ne vedo
Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.
Ognuno gioca come vuole, ha senso. Quello che non ha senso sono altri discorsi e se sentono tanti nei forum. Dire che "il mio è un modo sbagliatissimo di giocare" non ha senso, perché ognuno gioca a modo suo.Ma che significa ? Ciò che dici non ha senso
Io faccio 9 ore al giorno di lavoro , la sera ( e nemmeno sempre ) mi faccio 1 ora e mezzo /2 se va bene di gaming , questo sarebbe nerdare ? Boh
Se non hai tempo per nerdare vuol dire che invece di 2 mesi ci metterai 6 mesi a finirlo , è un problema ?
Te lo sei scelto te un gioco rpg con un potenziale “minimo” di 130 ore , non penso ti abbiano obbligato
Che vuoi che ti dica, segui la main quest fin che non ti manda in sistemi sovralivellati, e quando ci arrivi esplori qualche pianeta fai qualche secondaria e così via fino a che non raggiungi quel livello e continui , metodo più veloce non lo conosco , o meglio uno c’è ma prevede la disinstallazione del gioco![]()
Se ti dai una scadenza per giocare a Starfield è un modo errato per giocarlo. Tutta sta fretta nel salire a cosa è dovuta?Non tutti hanno tempo di nerdare tante ore, e ognuno gioca come vuole, non come suggeriscono i nuovi piccoli dittatori del web che vorrebbero che tutti giocassero alla loro maniera.