Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,033
Reazioni
57,464
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,033
Reazioni
57,464
Medaglie
15
Già le mod serie potrebbero dargli un bel boost.
Si cmq son curioso proprio di vedere le possibili meccaniche nuove, magari anche qualche novità lato esplorazione dei pianeti.
Rover per la terra, veicoli subacquei, volo, variazioni gravitazionali, e tanta altra roba. Secondo me vedremo tante aggiunte da qui a fine 2025 (e forse qualcosina oltre). Penso vogliano supportarlo attivamente più del solito, oltre alle Mod lasciate in mano alla community... Poi dal 2026 mi aspetto passino in full force su TESVI per la full production e una release nel 2028/2029, tenendo però un piccolo team per update, aggiuntine e magari integrazione di Mod dove necessario.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,033
Reazioni
57,464
Medaglie
15
SHATTERED SPACE ARRIVA IN AUTUNNO
Greg Miller of Kinda Funny had a roughly 40-minute-long interview with Todd Howard, of Bethesda fame. During the interview, Todd stated that Starfield's first expansion, Shattered Space, will be released in the Fall of 2024. Shattered Space is included for owners of the Starfield Gold Edition and is potentially going to focus on the elusive House Va'ruun.

Quindi sì da metà Settembre a Novembre. Ma scommetto puntino su Settembre per celebrare l'anniversario.

Confermato che alcuni creator hanno giò il Mod Kit dietro le quinte, e riconfermato l'arrivo delle Mod anche su Xbox.

Penso proprio che per lo Showcase il titolo verrà abbondantemente rilanciato.
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,751
Reazioni
1,161
Medaglie
10
Dai ci speravo proprio ad un bel focus sui Va'ruun, nei concept art ci sono illustrazioni molto evocative e un sacco di lore inutilizzata :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,033
Reazioni
57,464
Medaglie
15
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,256
Reazioni
467
Medaglie
5
Ottimo, aspettavo proprio aggiungessero le mappe delle città prima di andare avanti. Daje.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,107
Reazioni
4,513
Medaglie
9
Ottimo, che lo migliorino per bene da qui a fine anno che così lo ricomincierò come si deve per dargli una seconda chance, che dopo averlo abbandonato ad una ventina di ore l'anno scorso non mi ricordo più niente :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,745
Reazioni
9,129
Medaglie
30
Ottimo, che lo migliorino per bene da qui a fine anno che così lo ricomincierò come si deve per dargli una seconda chance, che dopo averlo abbandonato ad una ventina di ore l'anno scorso non mi ricordo più niente :asd:
Dopo DD 2 e Ronin, finalmente dovrei avere il tempo di riprenderlo. Speriamo :asd: .

L'anno scorso troppe uscite mi hanno costretto a fermarlo, BG 3 in primis.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,047
Reazioni
388
Medaglie
3
le mappe della città?
wow, dopo un anno forse ci riescono ad aggiungere sta cagata.
bravi.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,739
Reazioni
691
Medaglie
5
Per me l'importante è il framerate, magari sono una pugnetta io con gli Fps ma ancora grattava un po' l'ultima volta che ci giocai.

Anche perchè Starfield sarà la base di TESVI, poco da girarci attorno.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,837
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Per me l'importante è il framerate, magari sono una pugnetta io con gli Fps ma ancora grattava un po' l'ultima volta che ci giocai.

Anche perchè Starfield sarà la base di TESVI, poco da girarci attorno.
Vero ma dovranno gestire un impianto completamente diverso. Non credo sia così facile comparare le cose :sisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,739
Reazioni
691
Medaglie
5
Vero ma dovranno gestire un impianto completamente diverso. Non credo sia così facile comparare le cose :sisi:
Beh ma nemmeno troppo in realtà, se tu in qualche modo esci da New Atlantis, ti accorgi che Jemison è già un open world alla vecchia maniera. E questo vale per tutti i pianeti main story.

In miniatura perchè il gioco è stato pensato a blocchi, ma volendo fare un unico world esplorabile per me la base la stiamo già vedendo oggi.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,837
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Beh ma nemmeno troppo in realtà, se tu in qualche modo esci da New Atlantis, ti accorgi che Jemison è già un open world alla vecchia maniera. E questo vale per tutti i pianeti main story.

In miniatura perchè il gioco è stato pensato a blocchi, ma volendo fare un unico world esplorabile per me la base la stiamo già vedendo oggi.
Starfield gestisce in tempo reale la rotazione di interi pianeti (testimoniato da tanti video) e il viaggio spaziale seppur limitato. TES6 sarà presumibilmente un’unica mappa. È un po’ diverso
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,739
Reazioni
691
Medaglie
5
Starfield gestisce in tempo reale la rotazione di interi pianeti (testimoniato da tanti video) e il viaggio spaziale seppur limitato. TES6 sarà presumibilmente un’unica mappa. È un po’ diverso
Ah dopo Starfield ammetto che non so cosa aspettarmi, è una struttura che ci vuole un po' da accettare ma poi ci si entra in sintonia in qualche modo.

Non per tutti, c'è anche chi gli è andata indigesta, però vedremo che combinano dai, almeno sulla carta.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,033
Reazioni
57,464
Medaglie
15
Performance Mode per Serie X
QoL al sistema di camera e dialoghi
Mappe Vere
Indicatori migliori
Nave addobbabile all'interno
Stanno creando nuove QUEST
STANNO TESTANDO I VEICOLI
MASSIVE Expansion Shattered Space
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,783
Medaglie
13
Performance Mode per Serie X
QoL al sistema di camera e dialoghi
Mappe Vere
Indicatori migliori
Nave addobbabile all'interno
Stanno creando nuove QUEST
STANNO TESTANDO I VEICOLI
MASSIVE Expansion Shattered Space
L'ho sempre detto che rischia di essere una fenice :asd:
 
Top