Cosa c'è di nuovo?

Outer Wilds | Disponibile

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Ma è possibile che un gioco del genere non giri bene? É così complesso?
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Ma è normale? Eppure hanno avuto mooolto tepo. Ha problemi anche altrove? :hmm:
No, altrove non ha problemi. Il gioco lo avevano annunciato su Switch già anni fa infatti, pensa se non si fossero presi tutto questo tempo cosa ne sarebbe uscito :asd:

Ma è possibile che un gioco del genere non giri bene? É così complesso?
Sì è abbastanza complesso
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
No, altrove non ha problemi. Il gioco lo avevano annunciato su Switch già anni fa infatti, pensa se non si fossero presi tutto questo tempo cosa ne sarebbe uscito :asd:


Sì è abbastanza complesso
Lo devo provare ancora, graficamente non è che mi interessa molto ma vorrei sia fluido
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,304
Reazioni
3,358
Medaglie
10
Mi sapete dire più o meno quali sono i problemi, così valuto se prenderlo su Steam?
La mia prima scelta sarebbe switch, la portabilità è troppo importante, però voglio capire l'entità del danno :unsisi:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Mi sapete dire più o meno quali sono i problemi, così valuto se prenderlo su Steam?
La mia prima scelta sarebbe switch, la portabilità è troppo importante, però voglio capire l'entità del danno :unsisi:
Non ho approfondito perché non mi interessa avendolo già giocato, ma ho visto un video sul framerate e va abbondantemente sotto i 30 fin troppo spesso. Se si ha la possibilità di scegliere scegli letteralmente qualsiasi altra cosa:asd: Non so se potrei sopportare sentire qualcuno parlarne male solo perché ci ha giocato male su Switch:morristenda:
Se hai poco tempo da passare con Steam è comunque un gioco dove si fanno progressi soddisfacenti anche giocando 30-40 minuti al giorno, anche se poi passerai il resto delle ore giornaliere a pensare al gioco come tutti quelli che ci hanno giocato:sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,256
Medaglie
8

Gameplay
  • Various fixes for places where the player could get stuck in level geometry
  • Nomai shuttles now collide with all planets

Art & Visuals
  • Improved animation of a certain hologram
  • Various fixes for assets appearing where they shouldn’t
  • Various fixes for incorrect, misaligned or missing textures and materials
  • Various fixes for LODs so they match better with their high resolution versions
  • Fix for pursuers getting stuck in certain animations
  • The visual effects for a certain sequence in the High Energy Lab are now correctly displayed
  • Fix for a certain campfire not animating correctly
  • In the museum, the anglerfish’s lure now glows correctly
  • Various fixes for slide reels not always displaying
  • Various lighting adjustments and fixes
  • Fixes for various minor visual issues

Tech
  • Fix for lag while using Signalscope in a certain situation
  • Improved performance over long play sessions
  • Some memory improvements

UI
  • Ship Log markers no longer appear truncated
  • Various minor UI bug fixes
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,256
Medaglie
8

Outer-Wilds-physical.jpg


Preordinabile su
iam8Bit
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Ci sto giocando proprio in questi giorni su xbox e penso che sia uno dei più importanti giochi dell'umanità.
Non fatevelo assolutamente scappare. Esperienza totalizzante, magica, dove la progressione è rappresentata dall'aumento delle vostre conoscenze. C'è un senso di scoperta e meraviglia continua e incesssante.
Il modo in cui prosegue la trama è tutto ciò che personalmente cerco da un videogioco. Non muri di testo e cinematic, non per forza azione e parapiglia, ma immedesimazione, atmosfera e vita vissuta nel mondo che creano gli sviluppatori e gli artisti dietro al videogioco.
Una perla di rara bellezza, veramente. Va nel mio olimpo personale insieme ad altre opere come Inscryption e Return of the Obra Dinn, che hanno tutte in comune un'impronta autoriale di altissimo livello. Quando mi chiederanno di dimostrare che il videogioco è arte mostrerò questa tripletta.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,256
Medaglie
8
Aggiornamento disponibile


Giocabilità
Risolto il problema di riproduzione della musica durante alcune sequenze in Echoes of the Eye
Risolto il blocco durante la visione delle diapositive in Echoes of the Eye
La navetta Nomai non vola più via quando la si richiama su Ember Twin
Non è più possibile scattare la foro di un determinato personaggio prima di incontrarlo
Risolte alcuni disordini con le immagini in Echoes of the Eye
Varie correzioni alle collisioni


Grafica
Migliorata l'animazione di un ologramma su Giant's Deep
Risolto il problema con un ologramma in Orbital Probe Canon
Risolte alcune animazioni ambientali in Echoes of the Eye
Migliorata la risoluzione di un easter egg
Migliorato l'aspetto dell'acqua in Giant’s Deep
Migliorata la risoluzione dei graffiti in Old Settlement
Migliorata la risoluzione di un ologramma in The Vessel
Aumentata la risoluzione delle luci nella nebbia di Dark Bramble
L'illuminazione non tremola più mentre si scattano foto quando l'Esploratore si trova all'interno di Dark Bramble ed il giocatore no
Risolti i problemi grafici coi danni della cabina di pilotaggio, ora più simili a delle crepe
Corretto il colore di alcune piattaforme Nomai viste da lontano
Ulteriori correzioni per le risorse che appaiono dove non dovrebbero
Varie correzioni per i LOD in modo che si adattino meglio alle versioni ad alta risoluzione e riducano la comparsa improvvisa
Varie correzioni per texture e materiali disallineati o mancanti
Varie regolazioni e correzioni dell'illuminazione e di problemi visivi minori


Comparto Tecnico
Migliorato il caricamento e lo scaricamento durante la partita, specialmente in Echoes of the Eye, dove a volte le aree apparivano bianche e senza collisioni
Passare al menu principale mentre si gioca in Echoes of the Eye non causa più un blocco di caricamento infinito
Risolto il problema con un'immagine che appariva bloccata per troppo tempo alla fine di Echoes of the Eye
Vari miglioramenti della stabilità per le lunghe sessioni di gioco
Vari miglioramenti delle prestazioni


Interfaccia
Risolto un problema per cui le foto dell'Esploratore, seppur di rado, non venivano più visualizzate


 
Top