UN NUOVO ACTION RPG FANTASY.
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno.
• Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
• Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
• Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno.
• Una speciale modalità online che collega le esperienze
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Mi fa sempre ridere come pensavamo che il cavallo fosse letteralmente schiavizzato e schiacciato dal suo peso, quando la loro backstory potenzialmente è una delle più dolci.
Nah, è andata sempre peggio.
Ed è davvero un peccato, visto e considerando il pre-Radahn.
Quello è proprio il picco del gioco, andavi lì con una tensione assurda che poi veniva confermata dalle molteplici morti.
Ora…boh, adesso è un tizio che si è rotto il cazzo di vivere.
Ah ecco! L'ho rifatto col mio primo pg un mesetto fa. Ok, in NG+ con build sgrava, però in solo e facendogli così tanto danno che la terza fase di fatto non l'ho vista.
È stato un massacro, non una bossfight
Ah ecco! L'ho rifatto col mio primo pg un mesetto fa. Ok, in NG+ con build sgrava, però in solo e facendogli così tanto danno che la terza fase di fatto non l'ho vista.
È stato un massacro, non una bossfight
Mi fa sempre ridere come pensavamo che il cavallo fosse letteralmente schiavizzato e schiacciato dal suo peso, quando la loro backstory potenzialmente è una delle più dolci.
La Forza è una delle 5 STAT da danno del gioco. Può sembrare contro-intuitivo ma un personaggio Forza ha accesso a più categorie di armi diverse rispetto a un personaggio full DEX.
I CAP a forza sono 18, 20 (cambia a seconda delle armi ma quasi tutte ce l'hanno, anche se hanno E come scaling), poi si salta a 55, e poi a 80. Questi CAP sono INDICATIVI, generici, ogni singola arma in realtà scala a modo suo e potrebbe maxare il danno a 54, a 57 o 78 etc. L'AR Calculator serve a non sprecare punti in questo senso.
Premetto che la differenza di danno fra 70 e 80 è veramente ridicola e non vale assolutamente ben 10 livelli extra. Meglio investirli sempre su Endurance, anche perchè molte armi a Forza sono pesanti.
La Forza modifica anche le difese e alcuen Hidden Stat. Ad esempio la Forza aumenterà tutte le tipologie di Difesa Fisica, e anche la Resistenza al Fuoco.
Fra le armi Strenght Based ci sono alabarde, spadoni, lance, lance pesanti, alcune doppie lame addirittura, i martelli (pesanti e non), asce (pesanti e non), perfino alcune armi ibride specialmente per INT e le Fists weapons.
Non solo, usando un singola arma impugnata a due mani, si sommerà metà della vostra forza, che si aggiunge a quella che avete già. Aumenterà sia il danno fisico che il danno da equilibrio.
Per assurdo a Forza è anche la miglior Build Sanguinamento esistente (no la Rivers of Blood fa cagare...). Una coppia di Star Fist infligge più danni DPS, più danno da equilibrio, sono leggeri e quindi possono essere sommati a un armatura pesantissimma tipo quella di Lionel, è un arma Dual che ha Sanguinamento innato . Inoltre potete cambiargli la Ash of War!!!
Ma con la Forza potete anche usare gli scudi (questi sconosciuti).
Benchè molti scudi non richiedano molta forza dedicata per l'uso, alcuni scudi come gli scudi torre invece ne richiedono parecchia (oltra al peso consistente). Purtroppo per bilanciamenti bislacchi del gioco, esiste UN solo GreatShield che merita di essere usato. Lo Scudo dell'Impronta. Potete trovarlo nel posto più buco di culo del gioco, ma che più sperduto e in culonia non si può.
Questo blocco di pietra vi auto-infliggerà Follia quando lo tenete alzato, MA, ha la stabilità e le difese più alte di tutto il gioco, inoltre è difficile che lo status Follia triggeri su voi, mentre vi difendete potete anche attaccare con lance, lance pesanti, stocchi e stocchi pesanti, senza abbassare la guardia. La Picca. (bannata nei PVP ufficiali). Tridente di Mogh, la Siluria Tree Spear è un ottima alternativa. Cleanrot Knight's Sword per gli stocchi (quello dei marcescenti di malenia/haligtree). (Bannata nei PVP ufficiali). Bloody Helice, ma la Dragon Kin's Cragblade ha una AoW superiore.
I componenti di una tipica Turtle Build, non proprio una delle più amate (in PVP sarete come un afro americano in un rave del KKK). Ma assolutamente efficace negli 1v1 PVE e PVP.
EDIT: visto che ci sono di mezzo gli stocchi, ho dimenticato di menzionare la tecnica dell'OffStoc.
Gia dal 3 si poteva fare, se usate uno stocco nella mano sinistra, avrete una leggera gittata in più rispetto alla mano destra, questo per via della posizione dei piedi del personaggio quando attacca normalmente.
Solitamente si abbina all'l'Alabarda del Cavaliere Esiliato.
Visto che vi ho consigliato di ammazzare già 2 NPC (Bernal e Thops), aggiungiamone un altro.
Il tipo in questione è Il fesso in cima a Castel Morne. (si l'ennesimo fesso lungo il vostro tragitto), interagite con lui, consegnategli la lettera di sua figlia che avete incontrato arrivando sulla penisola del pianto come ultimo gesto di carità nei suoi confronti da parte vostra, prima di trucidarlo per rubargli l'arma (magari fatelo mentre legge la lettera ). Costegli ha un Alabarda del Cavaliere Esiliato +8 che vi renderà Sepolcride e Liurnia una passeggiata di salute, inoltre è un'arma che può tranquillamente portarvi fino all'End-Game e al completamento del gioco.
Mi fa sempre ridere come pensavamo che il cavallo fosse letteralmente schiavizzato e schiacciato dal suo peso, quando la loro backstory potenzialmente è una delle più dolci.
Iniziato poco tempo fa e poi abbandonato per questioni di tempo, sarei quasi tentato di riprenderlo anche approfittando del plus appena fatto, giocarlo connessi è tutta un'altra cosa
Non ha detto che delegherà da qui in avanti, ha detto che è aperto a nuovi Director e che non gli piace fare il Supervisore (ruolo di controllo su opere altrui). Vuole che altri possano brillare, e vuole (per sé stesso) dirigere le SUE opere per i cazzi propri.
ER per esempio è stato fatto a 3 mani, lui, Tanimura e Suzuki, ma come dice nell'intervista ER è un'opera particolare persino per i loro standard... Qualcosa di unico da cui hanno appreso molto e che magari in futuro replicheranno, ma probabilmente non ora. Per il resto Miya vuole fare la parte creativa, a fianco ad altre persone e non supervisionare terzi.