Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
va in pari con un porting di N a caso :galliani5:
ah no giusto la ho prendi tutto il pacchetto o nada:galliani3:
Che?
Cat Fun GIF by Black Roses Playing Cards
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Esatto Bubu, detto da nintendo che quest’anno ti vende i giochi del mesozoico a prezzo super pieno (in alcuni casi, ben oltre il prezzo del gioco sulla console originale :sard: ), io direi che non bisognerebbe proprio parlare :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
Se l'evoluzione è avere microtansazione nei giochi singleplayer preferisco restare indietro :sard:
Si ok, non è la prima volta che succede, ma reputo si stiano facendo passare troppo come se niente fosse.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma sono microtransazioni di poco conto, tra l’altro in un’esperienza single player (quindi non competitiva). Non cambia niente, è come scalare la difficoltà a facile in un passaggio che ti è ostico :asd: solo che qui devi pagare moneta sonante (e mi verrebbe da dire: bravo ciglione, se lo fai :asd:)
Post unito automaticamente:

Piuttosto Polmo, puoi concentrarti sui 30 instabili, quelli si che si sentono purtroppo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
Ma sono microtransazioni di poco conto, tra l’altro in un’esperienza single player (quindi non competitiva). Non cambia niente, è come scalare la difficoltà a facile in un passaggio che ti è ostico :asd: solo che qui devi pagare moneta sonante (e mi verrebbe da dire: bravo ciglione, se lo fai :asd:)
Post unito automaticamente:

Piuttosto Polmo, puoi concentrarti sui 30 instabili, quelli si che si sentono purtroppo
Potevi risparmiarti i 30 instabili includendo DD nella discussione eh :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Potevi risparmiarti i 30 instabili includendo DD nella discussione eh :asd:
No appunto io parlavo di DD. Più che parlare di microtransazioni parlerei di quello come vero punto debole :sisi:

anche se, se permetti, DD2 è un gioco LEGGERMENTE più ambizioso di peach showtime, sù.
e io amo i GF. Ma qui hanno scagazzato
Post unito automaticamente:

Che poi va bene, il target di riferimento sono i bambini e i casual. Va bene escano anche giochi per loro, spiace solo che in un anno in cui nintendo fa uscire solo questo gioco come titolo nuovo sia così limitato
 
Ultima modifica:

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,239
Reazioni
1,086
Medaglie
3
No appunto io parlavo di DD. Più che parlare di microtransazioni parlerei di quello come vero punto debole :sisi:

anche se, se permetti, DD2 è un gioco LEGGERMENTE più ambizioso di peach showtime, sù.
e io amo i GF. Ma qui hanno scagazzato
Post unito automaticamente:

Che poi va bene, il target di riferimento sono i bambini e i casual. Va bene escano anche giochi per loro, spiace solo che in un anno in cui nintendo fa uscire solo questo gioco come titolo nuovo sia così limitato
Un anno di cui ancora per 6 mesi non sai cosa uscira' ma ok nintendo fa uscire solo peavh showtime :draper:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Un anno di cui ancora per 6 mesi non sai cosa uscira' ma ok nintendo fa uscire solo peavh showtime :draper:
Va beh se vedi il futuro ok, io mi baso sulla comunicazione attuale che si ferma ai primi 6 mesi :trollface:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ah, capisco. detto da chi spernacchiava chi parlava di console nuova nel 2025:

”è ASSOLUTAMENTE CERTO che uscirà quest’anno, dici solo cazzate tu e il tuo 2025! uscirà quest’anno al 100% E tu dici cazzate!”

:shrek:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,239
Reazioni
1,086
Medaglie
3
Ah, capisco. detto da chi spernacchiava chi parlava di console nuova nel 2025:

”è ASSOLUTAMENTE CERTO che uscirà quest’anno, dici solo cazzate tu e il tuo 2025! uscirà quest’anno al 100% E tu dici cazzate!”

:shrek:
1 volta hai indovinato contro le altre 99 volte che hai sbagliato puntualmente :well:
Il bello che continui a reiterare i tuoi errori :draper:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Come no, 99 volte. sicuro:lol:
Post unito automaticamente:

Sai chi è stato l’unico a pronosticare il seguito di BOTW prima del direct E3?
Talking To Me Cody Garbrandt GIF by UFC



Sai chi a inizio generazione parlava di 100 milioni per switch prendendosi le pernacchie dell’allora wii vs all?
Excited Season 3 GIF by The Simpsons


etc etc etc :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,239
Reazioni
1,086
Medaglie
3
Come no, 99 volte. sicuro:lol:
Post unito automaticamente:

Sai chi è stato l’unico a pronosticare il seguito di BOTW prima del direct E3?
Talking To Me Cody Garbrandt GIF by UFC



Sai chi a inizio generazione parlava di 100 milioni per switch prendendosi le pernacchie dell’allora wii vs all?
Excited Season 3 GIF by The Simpsons


etc etc etc :asd:
Effettivamebte ci voleva un guru a capjre che avrebbero fatfo un seguito di un titolo da 30 milioni di copie vendute :well:
Vedremo a fine anno se peach showtime sara' l'unico gioco nuovo di switch, ti va? :well:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Effettivamebte ci voleva un guru a capjre che avrebbero fatfo un seguito di un titolo da 30 milioni di copie vendute :well:
Vedremo a fine anno se peach showtime sara' l'unico gioco nuovo di switch, ti va? :well:
Facile dirlo adesso però. Stranamente a dirlo eravamo solo io e un redattore di un’altra testata :draper:

comunque qui non si tratta di speculazione. Sono fatti. L’unico gioco originale nintendo 2024 è un gioco per bambine e casual. Stop
Post unito automaticamente:

Se ne aggiungeranno altri in futuro, sarò il primo a godere. Ma non ho la sfera magica e non lo so, quindi per ora giudico questi :sisi:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,239
Reazioni
1,086
Medaglie
3
Facile dirlo adesso però. Stranamente a dirlo eravamo solo io e un redattore di un’altra testata :draper:

comunque qui non si tratta di speculazione. Sono fatti. L’unico gioco originale nintendo 2024 è un gioco per bambine e casual. Stop
Su switch dalla presentazione dico che avrebbe fatto almeno i numeri da 3ds dato che era una console con un'idea vincente alla base, certo e' andata oltre le previsioni di tutti ma non e' che solontu dicevi che sarebbe stato un successo.
Puoi dire che e' l'unico gioco del 2024 di nintendo a dicembre, se vuoi lo puoi dire a Marzo ma ti rendi alquanto ridicolo in questo, sopratutto verso nintendo che droppa giochi nuovi amnunciandoli anche 3 mesi prima :draper:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Intanto per sei mesi ti pappi questo e stop.

e non mi si dica che io non gioco le terze parti, dal momento che mi son sparato le tanto bistrattate terze parti anche su switch (PoP e UO) :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,239
Reazioni
1,086
Medaglie
3
Intanto per sei mesi ti pappi questo e stop.

e non mi si dica che io non gioco le terze parti, dal momento che mi son sparato le tanto bistrattate terze parti anche su switch (PoP e UO) :asd:
A limite te lo pappi tu dato che io ho tutte le piattaforme :draper:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Ho riattaccato switch alla tv.. mamma mia che roba inguardabile. Era meglio se continuavo a giocare portatile, ma davvero c’è chi gioca a quelle risoluzioni?:shrek:
Idem non gioco più in TV da tempo, inguardabile purtroppo.
 
Top