Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Mamma mia :bruniii:

aprite gli occhi switchari
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Mah, io su un oled 55 pollici i giochi switch li vedo PERFETTI, Mario wonder è una cartolina in movimento, ma anche prime veramente bello visivamente. Secondo me avete qualche problema alle TV o state troppo vicini allo schermo, mi sembra assurdo definire wonder inguardabile, per dire :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma wonder è un platform 2d che gira a 1080/60, praticamente un unicum
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,188
Reazioni
1,066
Medaglie
3
Mah, io su un oled 55 pollici i giochi switch li vedo PERFETTI, Mario wonder è una cartolina in movimento, ma anche prime veramente bello visivamente. Secondo me avete qualche problema alle TV o state troppo vicini allo schermo, mi sembra assurdo definire wonder inguardabile, per dire :asd:
Ma infatti cambia da tv a tv.
Anche io in un sony qd oled da 65 pollici li vedo bene i titoli switch( aliasing a parte)
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,152
Reazioni
973
Medaglie
7
Mah, io su un oled 55 pollici i giochi switch li vedo PERFETTI, Mario wonder è una cartolina in movimento, ma anche prime veramente bello visivamente. Secondo me avete qualche problema alle TV o state troppo vicini allo schermo, mi sembra assurdo definire wonder inguardabile, per dire :asd:
Si ma se su PS5 si vedono bene e su Switch no, non è che è colpa della tv o mia che su una console ho sbagliato i settaggi e sull’altra no.

Io ho il C1 55, Wonder ancora lo devo recupererare ma ultimamente ho giocato Totk e si vede tutto impastato rispetto a un gioco medio PS5.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,487
Reazioni
1,903
Medaglie
10
I settaggi della TV incidono tanto anche su PS5 (e di conseguenza anche su Switch), sul mio 65 pollici AG9 Oled se cambio da un setting all'altro l'immagine si vede in modi completamente diversi; al tempo ero stato a manovrare parecchio per avere la qualità che dico io... paradossalmente non utilizzo la modalità gioco su PS5 ma mi sembra Grafica andando poi a lavorare sui settaggi per dire... ma se si mettono determinate modalità di visualizzazione dell'immagine il gioco capace che passa ad essere una immondizia tutta impastata, quindi non datele per scontate queste cose :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Potenzialmente si può giocare anche a 60fps interpolati dalla TV, certo dopo hai mezzo secondo di input lag :asd:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Migliaia di ore di gioco e sempre visto tutto benissimo. Tra l'altro penso di non aver giocato in portatile per più di un'ora complessiva.
Nel mio caso però il segreto è probabilmente non aver ancora scoperto il 4K. :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Migliaia di ore di gioco e sempre visto tutto benissimo. Tra l'altro penso di non aver giocato in portatile per più di un'ora complessiva.
Nel mio caso però il segreto è probabilmente non aver ancora scoperto il 4K. :asd:
È quello cami :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Si ma se su PS5 si vedono bene e su Switch no, non è che è colpa della tv o mia che su una console ho sbagliato i settaggi e sull’altra no.

Io ho il C1 55, Wonder ancora lo devo recupererare ma ultimamente ho giocato Totk e si vede tutto impastato rispetto a un gioco medio PS5.
Che ti devo dire, sulla mia TV Wonder non può essere più definito di così, su totk ovviamente c'è aliasing ed a volte è leggermente impastato ma nulla di così schifoso, ecco, roba tranquillamente sopportabile. Ed io ci attacco il portatile alla TV, quindi ho un termine di paragone.

Per la cronaca ho un LG CX 55, credo sia il modello successivo al tuo. Poi può pure darsi che abbiamo sensibilità differenti eh :asd: però proprio su un Mario wonder o un prime remastered non si può dire nulla, su altri titoli più pesanti sicuramente
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,188
Reazioni
1,066
Medaglie
3
Migliaia di ore di gioco e sempre visto tutto benissimo. Tra l'altro penso di non aver giocato in portatile per più di un'ora complessiva.
Nel mio caso però il segreto è probabilmente non aver ancora scoperto il 4K. :asd:
No, basta avere una televisione con un ottimo scaler come ho gia' detto.
Poi certamente ps5 si vede molto meglio
 
Top