Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,832
Reazioni
4,941
Medaglie
10
Io pretendo di rivedere
Todo. Dai, lui non può mancare

Io voglio vedere Shoko che sta facendo!

Secondo me in combo con Utahime che gli amplifica la tecnica sta rigenerando tutti... ma vorrei vederlo e che cazz ahah
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,235
Reazioni
944
Medaglie
5
Io voglio vedere Shoko che sta facendo!

Secondo me in combo con Utahime che gli amplifica la tecnica sta rigenerando tutti... ma vorrei vederlo e che cazz ahah
Comunque, Ui Ui a quanto pare non è comparso in aiuto di Maki
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Gli ultimi capitoli ormai sono uno showcase per dare spazio ai vari pg, senza che di fatto succeda nulla :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Gli ultimi capitoli ormai sono uno showcase per dare spazio ai vari pg, senza che di fatto succeda nulla :asd:
Eh, direi che è da settembre che è così,fatta l' eccezione
della sconfitta di Kenny sono ormai 7 mesi che stiamo fermi a "tizio che va contro Sukuna e viene maciullato" :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,235
Reazioni
944
Medaglie
5
Eh, direi che è da settembre che è così,fatta l' eccezione
della sconfitta di Kenny sono ormai 7 mesi che stiamo fermi a "tizio che va contro Sukuna e viene maciullato" :asd:
E poi si ripiglia
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Eh, direi che è da settembre che è così,fatta l' eccezione
della sconfitta di Kenny sono ormai 7 mesi che stiamo fermi a "tizio che va contro Sukuna e viene maciullato" :asd:
Seguendo da poco le uscite settimanali mi era pesato meno :asd: Letto in volume ha un ritmo sicuramente migliore questa parte, così invece pare una struttura alla monster of the week
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Seguendo da poco le uscite settimanali mi era pesato meno :asd: Letto in volume ha un ritmo sicuramente migliore questa parte, così invece pare una struttura alla monster of the week
Sì l'ideale sarebbe aspettare 3/4 capitoli o anche più per leggersi tutto di un fiato, vuoi per le pause di Gege vuoi per la narrazione in sé sembra davvero di essere inchiodati da troppo :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,235
Reazioni
944
Medaglie
5
255
l'hai chiamato :rickds:
Sono contento, visto che durante il mini flashback dell'incidente di Shibuya mi era rimasto impresso quando aveva fermato la litigata degli altri. Poi oh, in originale ha pure la voce di Aizen se per questo XD
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,832
Reazioni
4,941
Medaglie
10
Promo del volume 26, chissa se avremo pagine extra

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,886
Reazioni
10,599
Medaglie
17
Scusate ma certi capolavori vanno condivisi :rickds:
Spoiler finale anime + Spoiler Naruto :sard:

Parte 1:

Parte 2:

Peccato a non sapere il giapponese :asd: Si aspetta la parte 3 :uhmsisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
Dopo una prima stagione molto piacevole la seconda é un grosso NO, almeno tolti i combattimenti che restano top tier.

Troppe morti a caso, poi ho addirittura letto che nel manga più avanti
muore un certo personaggio
quindi per me é bello che finito
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,832
Reazioni
4,941
Medaglie
10
Dopo una prima stagione molto piacevole la seconda é un grosso NO, almeno tolti i combattimenti che restano top tier.

Troppe morti a caso, poi ho addirittura letto che nel manga più avanti
muore un certo personaggio
quindi per me é bello che finito


è solo combattimenti la seconda stagione xD

e poi perché morti a caso? A shibuya ne muoiono

due dei buoni e uno è incerto...

Mi sembra esagerato dire troppe :asd:
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
è solo combattimenti la seconda stagione xD

e poi perché morti a caso? A shibuya ne muoiono

due dei buoni e uno è incerto...

Mi sembra esagerato dire troppe :asd:
il vecchio di cui non ricordo il nome e poi Nanami, inconcepibile vista la caratterizzazione del personaggio. Resta in vita un protagonista scarso, sempre inadatto nemmeno il vero protagonista visto che é palesemente Gojo (ma se non erro muore pure lui più avanti). Il resto appunto non esiste e non é una cosa tanto bella se me lo spalmi su di una intera stagione

Un Got dei poveri insomma
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,832
Reazioni
4,941
Medaglie
10
il vecchio di cui non ricordo il nome e poi Nanami, inconcepibile vista la caratterizzazione del personaggio. Resta in vita un protagonista scarso, sempre inadatto nemmeno il vero protagonista visto che é palesemente Gojo (ma se non erro muore pure lui più avanti). Il resto appunto non esiste e non é una cosa tanto bella se me lo spalmi su di una intera stagione

Un Got dei poveri insomma

Guarda che Yuji è praticamente un fenomeno naturale eh Lo dice anche Gojo che ha il potenziale per superarlo :asd: Inutile mi sembra oltremodo esagerato ahah

Naobito Zenin, il vecchio che non ricordi il nome la dice lunga sull'importanza del personaggio :asd: e Nanami ci sta, magari ti piaceva e sei rimasto deluso ma mica è morto a caso eh... Maki e Nobara il destino è ignoto attualmente.

E per Gojo direi di leggere il manga prima di sparare sentenze premature basate sul sentito dire xD
 
Top