Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
OTTIMO capitolo!
250
il domain di Yuta è figo e mette in molta difficoltà Sukuna. Mi sa che i nostri eroi ce la possono fare. Gojo ha fatto il suo dovere

vedrai che ora Sukuna ribalterà la situazione e interverrà Maki.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Bo, io ci sto capendo ben poco :sard:
Sta cosa dello spiegare i nuovi poteri di Itadori con il contagocce mi dà tremendamente fastidio.
Ha i pugni squamosi che scindono le anime (?), che è il potere perfetto per salvare Sasuke. Così, perché bo. Se no la storia non poteva andare avanti. Ma poi il modo in cui viene "scoperta" la cosa, tremenda dal punto di vista narrativo... Da un pensiero a caso di Sukuna.
Poi ha la rct, perché arrivati a questo punto del manga se non ce l'hai sei morto.
Ricordo che si diceva che poteva pure aver ereditato le tecniche di Sukuna.

Poi c'è Zero che è sgravo ammerda e fa tanto Archer (entrambi) di Fate/Stay Night. Però ok, lui si diceva che era fortissimo.

Il tutto condito dalle solite vignettine messe a caso qua e là nella pagina, totalmente estemporanee.

Per fortuna la sceneggiatura dell'anime è avanti anni luce rispetto a quella del manga e sapranno dosare meglio il tutto.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
Sta cosa dello spiegare i nuovi poteri di Itadori con il contagocce mi dà tremendamente fastidio.
Penso sia una cosa voluta per evitare di sciuparsi la sopresa.


Ha i pugni squamosi che scindono le anime (?), che è il potere perfetto per salvare Sasuke. Così, perché bo. Se no la storia non poteva andare avanti. Ma poi il modo in cui viene "scoperta" la cosa, tremenda dal punto di vista narrativo... Da un pensiero a caso di Sukuna.


Che Yuji potesse interagire con le anime lo si sapeva dai tempi di Mahito, non è una sorpresa.


Poi ha la rct, perché arrivati a questo punto del manga se non ce l'hai sei morto.
Da un po' di fastidio anche ame, ma comunque viene detto che per averla devi essere un fenomeno della stregoneria è Yuji lo è anche se Sukuna non lo pensa.


Ricordo che si diceva che poteva pure aver ereditato le tecniche di Sukuna.
Non penso se lo sia dimenticato e credo che la cosa verrà spiegata a breve. In fondo, da qualcuno Yuta avrà pure copiato no ?





Poi c'è Zero che è sgravo ammerda e fa tanto Archer (entrambi) di Fate/Stay Night. Però ok, lui si diceva che era fortissimo.
Appunto, su questo penso che non si possa discutere credo. Ma anche Yuji è un fenomeno, Gojo in due diverse occasioni lo mette sullo stesso piano di Yuta.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
e se (teoria cap 250)

6fe8e39ccaa467f75793328ad70bfa65.png
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
251
Altro top capitolo, sta roba animata sarà assurda :ivan:

e ovviamente pausa settimana prossima :bruniii:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
Faresti meglio a mettere sotto spoiler. Il capitolo manco è uscito XD
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Comunque fanno delle fan animation paurose su jjk, sotto spoiler solo per chi è in pari col manga



 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
A questo punto alla festa manca solo
Hakari, se riesce a liberarsi di Uraume
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
JJK Vince l'Anime Of the Year ai Crunchcyroll Awards!

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
249

Che Sukuna finalmente riveli la sua tecnica ? Comunque peccato per alcuni disegni abbozzati
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Comunque tensione al top, non ho idea di dove voglia andare a parare gege :dajee:

Peccato alcune tavole abbozzate nonostante le pause... sta proprio spingendo al 200% sperem non scoppi
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
nel prossimo capitolo succederà un bordello assurdo me lo sento :rickds:

Sukuna che inizia a fare sul serio e mi aspetto una strage
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Jujutsu Kaisen Season 2's episodes 41 to 44 will be theatrically screened for one week in Japan, starting on March 29!

The battle between Sukuna and Mahoraga will notably feature corrections and additional cuts.
 
Top