Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,382
Reazioni
10,759
Medaglie
17

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
A malincuore salterò il D1. Lo recupererò al primo sconto interessante ma ho troppe spese :sadfrog:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,923
Reazioni
1,706
Medaglie
14
lo giocheremo anche per te :sisi:
Post unito automaticamente:



ed ha finito il gioco :hmm:

Nier Automata ha tipo 87 di meta, se non ricordo male. Aspettarsi qualcosa di simile o anche meglio era davvero esagerato per uno studio emergente. :asd:

Probabilmente sarà un titolo da 80.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Sì migliore di Nier Automata... Ah Yoko Tà finiscila con le droghe e dacci sto terzo capitolo.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,803
Reazioni
3,271
Medaglie
8
Posso spararla grossa? Nonostante Platinum secondo me a livelli di gameplay Stellar sarà superiore, è tutto il resto (a parte lato tecnico) che son convinto sia superiore in Nier.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,530
Reazioni
670
Medaglie
7
beh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearle :asd: quindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
Ci vorrebbe una riedizione con veste grafica rinnovata di Automata,questo sarebbe un remake sensato rispetto a quello di Lou1 o Horizon,il problema è che Square-Enix non investirà mai in una cosa cosi,almeno non ora :asd:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,997
Reazioni
8,028
Medaglie
8
Questa è una delle tante entrate troll alla Yoko Taro. Non gli darei tanto peso :asd:
E' però vero che lui è il primo fan del gioco dato che dal giorno dell'annuncio ha sempre mostrato interesse e ad ogni trailer stava lì bello hyppato.

Poi la questione sulla gelosia è il solito troll dei soldi :asd:
Post unito automaticamente:

beh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearle :asd: quindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
this
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,136
Reazioni
4,528
Medaglie
9
lo giocheremo anche per te :sisi:
Post unito automaticamente:



ed ha finito il gioco :hmm:

shocked philip j fry GIF


Fare meglio di Automata è difficile per chiunque. Credo che nessuno si aspettasse che lo superasse :asd: per lo meno in storia e narrazione. Almeno pare essere più godurioso lato gameplay e grafica :sisi:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,236
Reazioni
9,107
Medaglie
10
Sì, Nier lato narrativa è intoccabile e inarrivabile, imho.

Capisco l’hype, ma su certi aspetti meglio andarci con cautela…poi oh mai dire mai, ma coreano avvisato mezzo salvato.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,530
Reazioni
670
Medaglie
7
Sì, Nier lato narrativa è intoccabile e inarrivabile, imho.

Capisco l’hype, ma su certi aspetti meglio andarci con cautela…poi oh mai dire mai, ma coreano avvisato mezzo salvato.
per me se già arriva a livello di Lies of P è tutto grasso che cola :asd:
Giusto per fare un metro di misura di un gioco recente koreano :ahsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,964
Medaglie
10
Comunque taro nell'intervista ha detto che hanno semplificato il gameplay di automata perché il pubblico degli rpg di square non era abituato a roba piu complessa :shrek:
 
Top