PS5 Stellar Blade

Pubblicità

NOTA: quella a sinistra è 2b. La benda l'ho tolta

Con la benda sarebbe stata comunque generic anime girl with a blind Eye, non 2B, senza offesa eh :rickds:
Non mi offendo, anzi
Io stesso penso sia un pò forzato l'immagine, ma era una prova

lo giocheremo anche per te :sisi:
Post automatically merged:

ed ha finito il gioco :hmm:

Nier Automata ha tipo 87 di meta, se non ricordo male. Aspettarsi qualcosa di simile o anche meglio era davvero esagerato per uno studio emergente. :asd:

Probabilmente sarà un titolo da 80.

Sì migliore di Nier Automata... Ah Yoko Tà finiscila con le droghe e dacci sto terzo capitolo.

Posso spararla grossa? Nonostante Platinum secondo me a livelli di gameplay Stellar sarà superiore, è tutto il resto (a parte lato tecnico) che son convinto sia superiore in Nier.

beh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearle :asd: quindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
Ci vorrebbe una riedizione con veste grafica rinnovata di Automata,questo sarebbe un remake sensato rispetto a quello di Lou1 o Horizon,il problema è che Square-Enix non investirà mai in una cosa cosi,almeno non ora :asd:

Questa è una delle tante entrate troll alla Yoko Taro. Non gli darei tanto peso :asd:
E' però vero che lui è il primo fan del gioco dato che dal giorno dell'annuncio ha sempre mostrato interesse e ad ogni trailer stava lì bello hyppato.

Poi la questione sulla gelosia è il solito troll dei soldi :asd:

beh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearle :asd: quindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
this

lo giocheremo anche per te :sisi:

ed ha finito il gioco :hmm:

shocked philip j fry GIF

Fare meglio di Automata è difficile per chiunque. Credo che nessuno si aspettasse che lo superasse :asd: per lo meno in storia e narrazione. Almeno pare essere più godurioso lato gameplay e grafica :sisi:

Sì, Nier lato narrativa è intoccabile e inarrivabile, imho.

Capisco l’hype, ma su certi aspetti meglio andarci con cautela…poi oh mai dire mai, ma coreano avvisato mezzo salvato.

Sì, Nier lato narrativa è intoccabile e inarrivabile, imho.

Capisco l’hype, ma su certi aspetti meglio andarci con cautela…poi oh mai dire mai, ma coreano avvisato mezzo salvato.
per me se già arriva a livello di Lies of P è tutto grasso che cola :asd:
Giusto per fare un metro di misura di un gioco recente koreano :ahsisi:

Comunque taro nell'intervista ha detto che hanno semplificato il gameplay di automata perché il pubblico degli rpg di square non era abituato a roba piu complessa :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro