Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HELP ME
Non mi offendo, anziCon la benda sarebbe stata comunque generic anime girl with a blind Eye, non 2B, senza offesa eh![]()
Maestro sono in crisi, che cosa devo fare, mi aiuti
Vediti Golden Boy, possibilmente in versione integraleMaestro sono in crisi, che cosa devo fare, mi aiuti
lo giocheremo anche per teA malincuore salterò il D1. Lo recupererò al primo sconto interessante ma ho troppe spese![]()
lo giocheremo anche per te
Post automatically merged:
ed ha finito il gioco![]()
thisbeh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearlequindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
lo giocheremo anche per te
Post automatically merged:
ed ha finito il gioco![]()
per me se già arriva a livello di Lies of P è tutto grasso che colaSì, Nier lato narrativa è intoccabile e inarrivabile, imho.
Capisco l’hype, ma su certi aspetti meglio andarci con cautela…poi oh mai dire mai, ma coreano avvisato mezzo salvato.