Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,216
Reazioni
3,923
Medaglie
25
Considera che una 50ina andranno via con le trasformazioni che non hanno ancora svelato dei pg base già annunciati e da tutte le forme+fusioni di Kale e Caulifla :sard:

I vari Freezer, gli stadi di Cell e Buu, le trasformazioni di Gohan e Trunks, eccetera eccetera...
Ma pensate che aggiungeranno anche qualche personaggio del manga post Torneo del potere? dite che Moro e Granolah li metteranno?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,115
Medaglie
9
E' mai successo che un personaggio che era solo manga fosse meso in un gioco?
Bè è pieno di videogiochi di manga ancora in corso che hanno anticipato personaggi e trasformazioni rispetto alla trasposizione anime.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,216
Reazioni
3,923
Medaglie
25
In dragonball no
Post unito automaticamente:

Non esistono neanche action figures ufficiali di quei personaggi
Ah ecco :asd: , perchè a dispetto di quello che mi hanno detto tutti, ho inziato e recuperare i capitoli di super, ho appena iniziato la saga di Moro, e per ora è ok, Moro stesso per ora è un buon cattivo, esteticamente mmi piace molto. :sisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,015
Reazioni
5,004
Medaglie
10
Ah ecco :asd: , perchè a dispetto di quello che mi hanno detto tutti, ho inziato e recuperare i capitoli di super, ho appena iniziato la saga di Moro, e per ora è ok, Moro stesso per ora è un buon cattivo, esteticamente mmi piace molto. :sisi:


è una questione di diritti splittati qua e la. Il manga è di Shueisha mentre anime e videogiochi sono di Akio Iyoku (Capsule Corporation Tokyo), quello che ha presentato Daima.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,216
Reazioni
3,923
Medaglie
25
è una questione di diritti splittati qua e tra. Il manga è di Shueisha mentre anime e videogiochi sono di Akio Iyoku (Capsule Corporation Tokyo), quello che ha presentato Daima.
Ah, pensavo che fosse tutto assieme.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,880
Reazioni
1,838
Medaglie
12
E' mai successo che un personaggio che era solo manga fosse meso in un gioco?
Quelli di Legends o Dokkan avevano detto che non si poteva fare per una questione di diritti, eppure un po' di speranza che gli Spike riescano ad inserire Moro a me rimane, non so perché :asd:
Il problema è che una volta inserito lui, che nonostante tutto lo vedo un po' come cattivo icona del Manga, poi tutti si aspetterebbero altri pg quindi mi sa che non lo vedremo mai.
Ah ecco :asd: , perchè a dispetto di quello che mi hanno detto tutti, ho inziato e recuperare i capitoli di super, ho appena iniziato la saga di Moro, e per ora è ok, Moro stesso per ora è un buon cattivo, esteticamente mmi piace molto. :sisi:
Inizialmente non era male si, ricordava un po' il vecchio Piccolo Daimao e aveva poteri interessanti, poi come al solito ha iniziato a retconare tutto sino a rovinarlo...
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,000
Reazioni
1,511
Medaglie
4
164 personaggi ok, ma tanto io so già che giocherò coi soliti 3/4 (Goku, Vegeta, Trunks, Bardock) e mi illuderò di poter vedere Tapion nel roster un giorno. Tutto il resto per me è solo un di più. Ah si, Broly a sto giro lo userò molto volentieri.
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,052
Reazioni
258
Medaglie
4
Ma sono ancora in tempo per farlo uscire quest'anno?
Non dico come lavori, ma come tempistiche fra marketing e altro.
Per l'eco che si porta dietro non lo vedo come un gioco dove per esempio fanno un trailer ad agosto ed alla fine dice che esce a settembre. Non so se mi sono spiegato.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,000
Reazioni
1,511
Medaglie
4
Ma sono ancora in tempo per farlo uscire quest'anno?
Non dico come lavori, ma come tempistiche fra marketing e altro.
Per l'eco che si porta dietro non lo vedo come un gioco dove per esempio fanno un trailer ad agosto ed alla fine dice che esce a settembre. Non so se mi sono spiegato.
In effetti sembra un po’ il modus operandi che ha usato Bamco con Tekken 8. C’è stato un periodo l’anno scorso dove presentavano personaggi a ruota, poi il gioco è uscito a Gennaio di quest’anno.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,172
Reazioni
57,530
Medaglie
15
Ma sono ancora in tempo per farlo uscire quest'anno?
Non dico come lavori, ma come tempistiche fra marketing e altro.
Per l'eco che si porta dietro non lo vedo come un gioco dove per esempio fanno un trailer ad agosto ed alla fine dice che esce a settembre. Non so se mi sono spiegato.
Tekken 8 - Date Reveal Fine Agosto - Uscita Fine Gennaio -> 5 mesi tra annuncio della data e rilascio.

Siamo ancora nei tempi. Diciamo che la fermata ultima è bene o male Giugno per una release a Novembre (Dicembre è escluso).

In effetti sembra un po’ il modus operandi che ha usato Bamco con Tekken 8. C’è stato un periodo l’anno scorso dove presentavano personaggi a ruota, poi il gioco è uscito a Gennaio di quest’anno.
Sì il marketing finora sembra MOLTO simile a quello di Tekken8.
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
206
Reazioni
43
Medaglie
3
Altri 102 personaggi da annunciare..
L'attesa sarà ancora piuttosto lunga...
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,753
Reazioni
1,665
Medaglie
9
Altri 102 personaggi da annunciare..
L'attesa sarà ancora piuttosto lunga...
personaggi come Gohan e altri Saiyan vari prendono decine di slot solo loro eh, considerando le trasformazioni su slot separati

gohan bambino
gohan teen
gohan teen ssj
gohan teen ssj2
gohan adulto
gohan adulto ssj
gohan adulto ssj2
Mystic Gohan

8 slot solo per Gohan, escludendo mirai gohan e mirai gohan ssj2 che sono già stati presentati e occupano altri 2 slot.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,000
Reazioni
1,511
Medaglie
4
Quindi del GT sarà quasi tutto su DLC alla fine?
 
Top