Cosa c'è di nuovo?

amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Io ho provato a inserire la foto, ma mi dice che è troppo grande.. sono 600 KB.. qualche consiglio?.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,887
Reazioni
4,299
Medaglie
8
Se lo fai su imgBB te la rimpicciolisce pure entro certi limiti
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
813
Reazioni
285
Medaglie
13
Arrivato oggi l'amiibo di Sora. A meno di altri annunci, penso sia l'ultimo amiibo che acquisterò che mi interessa.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,448
Reazioni
570
Medaglie
6
Arrivato oggi l'amiibo di Sora. A meno di altri annunci, penso sia l'ultimo amiibo che acquisterò che mi interessa.
Non hanno mai fatto quello di Rex.
Oppure shulk da xeno 3
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Molto, molto bella, anche i peluche :saske:
Questa disposizione non fa per me però, non riuscirei a tenerli nella scatola :asd:
Post unito automaticamente:

Ho provato a mettere una foto col telefono ma è troppo grandi, domani la hosto da qualche parte col PC e posto i miei
Grazie mille.. sicuramente devono piacere messi in questo modo :asd: .. curioso di vedere la tua di collezione :gab:
Post unito automaticamente:

In realtà sono tutti gli amiibo di super mario (che non potevano mancare) e tutti quelli di smash.. cavolo, ci ho messo 10 anni per completare la loro collezione..
Molto bella, ma sono tutti gli Amiibo mai usciti?
Io toglierei solo quel Dalì dallo Yoshi gigante!
Post unito automaticamente:

Grazie mille.. sicuramente devono piacere messi in questo modo :asd: .. curioso di vedere la tua di collezione :gab:
Post unito automaticamente:

In realtà sono tutti gli amiibo di super mario (che non potevano mancare) e tutti quelli di smash.. cavolo, ci ho messo 10 anni per completare la loro collezione..
Grazie a te ed a tutti coloro che hanno reagito alla foto ;)
Post unito automaticamente:

PS: quel Dali lo misi lì tanto tempo fa, ed oramai mi sono abituato a vederlo messo la :asd:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
La foto è un po' così ma si vedono bene

IMG-20240219-192723734-AE.jpg

Questi sono solo quelli di Smash, senza terze parti perché la spazzatura non la espongo assieme ai tesori Nintendo (:trollface:), disposti come vorrei io anche in game :sard:
Anche la tua è una gran bella collezione :).. e devo dire che anche senza la scatola fanno la loro figura.. però, per me, scatola Forever :bip:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,327
Reazioni
298
Medaglie
5
La foto è un po' così ma si vedono bene

IMG-20240219-192723734-AE.jpg

Questi sono solo quelli di Smash, senza terze parti perché la spazzatura non la espongo assieme ai tesori Nintendo (:trollface:), disposti come vorrei io anche in game :sard:
Molto bella ma devi mettere qualcosa sotto il poster di Metroid!
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Molto bella ma devi mettere qualcosa sotto il poster di Metroid!
Non avevo notato questa cosa, adesso la mancanza di specularità mi disturba, devo rimediare subito :coosaa: In realtà i quadretti sotto sono messi un po' a caso solo perché c'erano già dei chiodini, però devo sistemarlo davvero :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Letteralmente questo week end compro gli amiibo di Bayonetta per un totale di 55 euro.
Oggi Nintendo resto la tutti gli amiibo sul mynintendostore store. Potevo risparmiare 25 euro o prendermene un altro. Porca miseria Nintendo quando fai ste cose senza avvertire se ti meriti gli insulti...

Per chi fosse interessato restock sul mynintendostore
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,828
Reazioni
4,017
Medaglie
12
Letteralmente questo week end compro gli amiibo di Bayonetta per un totale di 55 euro.
Oggi Nintendo resto la tutti gli amiibo sul mynintendostore store. Potevo risparmiare 25 euro o prendermene un altro. Porca miseria Nintendo quando fai ste cose senza avvertire se ti meriti gli insulti...

Per chi fosse interessato restock sul mynintendostore
Nooooooo. Finalmente :cry2:

Ti sono vicino... Malzeno di MH preso a 50 euro dal Giappone tempo fa che sta tutto out of stock

Posso chiederti una foto di quelli di Bayonetta per capire la qualità? Che la serie Smash ha alti e bassi e vorrei vedere se son più vicine a Pyra e Mythra o a Pit di Kid Icarus :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Nooooooo. Finalmente :cry2:

Ti sono vicino... Malzeno di MH preso a 50 euro dal Giappone tempo fa che sta tutto out of stock

Posso chiederti una foto di quelli di Bayonetta per capire la qualità? Che la serie Smash ha alti e bassi e vorrei vedere se son più vicine a Pyra e Mythra o a Pit di Kid Icarus :asd:
Non sono a casaz li ha mio fratello ma ti posso dire qualità veramente alta. Al pari degli ultimi di xeno/Zelda tears
 
Top