Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Letteralmente questo week end compro gli amiibo di Bayonetta per un totale di 55 euro.
Oggi Nintendo resto la tutti gli amiibo sul mynintendostore store. Potevo risparmiare 25 euro o prendermene un altro. Porca miseria Nintendo quando fai ste cose senza avvertire se ti meriti gli insulti...

Per chi fosse interessato restock sul mynintendostore

Potresti per favore comprare anche la Limited di Xenoblade 3 da un bagarino? 😇

Scherzi a parte, che colpo gobbo del destino mamma mia.
Maledetti amiibo, mi ricordo che uscirono lo stesso giorno di Cloud in un periodo in cui iniziavano già a svendere gli amiibo vecchi tanto, io per quanto fanboy speravo in un pricedrop anche per le nuove uscite e invece la collezione si arenó per colpa dei bagarini.
Ora ho speso un novantello, con le due Bayo, Snake, Sephiroth, Sonic e Charizard. Ho una voglia pazzesca di comprarne altri, ma ho un sacco di spese ultimamente, se restockavano un po' scaglionati era meglio :sadfrog:
Dei super must mi mancano solo Cloud e Joker al momento, poi spero spariscano dalla faccia della terra sti pupazzetti :asd:

Potresti per favore comprare anche la Limited di Xenoblade 3 da un bagarino? 😇

Scherzi a parte, che colpo gobbo del destino mamma mia.
Maledetti amiibo, mi ricordo che uscirono lo stesso giorno di Cloud in un periodo in cui iniziavano già a svendere gli amiibo vecchi tanto, io per quanto fanboy speravo in un pricedrop anche per le nuove uscite e invece la collezione si arenó per colpa dei bagarini.
Ora ho speso un novantello, con le due Bayo, Snake, Sephiroth, Sonic e Charizard. Ho una voglia pazzesca di comprarne altri, ma ho un sacco di spese ultimamente, se restockavano un po' scaglionati era meglio :sadfrog:
Dei super must mi mancano solo Cloud e Joker al momento, poi spero spariscano dalla faccia della terra sti pupazzetti :asd:
La ho già la collector di xeno 3. Sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a prenderla alla prima andata. Su quello non mi lamento

iaCCHe non sono riuscito a prendere il malzeno ahimè. Ancora.... andrò di jap più in là appena riesco e amen.

L'allenatore di Pokémon è andato via in una notte :(
I Cloud e Joker invece credo proprio non siano ancora andati in restock.
Per fortuna son riuscito a prendere Snake, Sephiroth e i Pikmin.
Strano che manchino Shulk e Goomba, spero che rimettano anche Detective Pikachu.
Per gli amiibo di lana e di Shovel Knight invece mi sa che non ci sono speranze.

Consigli per una buona app o checklist per tenere conto degli amiibo che avete?

Strano che manchino Shulk e Goomba, spero che rimettano anche Detective Pikachu.
Per gli amiibo di lana e di Shovel Knight invece mi sa che non ci sono speranze.

Cloud c'era solo la versione Vii base e non film. Shulk e joker non rimessi

Finalmente sono riuscito a prendere quelli che mi mancavano a prezzi umani...

Allegati

• Screenshot_20240425_031613_Chrome.jpg
    Screenshot_20240425_031613_Chrome.jpg
    400.5 KB · Visualizzazioni: 25

Io ho aspettato troppo per prendere allenatore Pokemon, pazienza, si vede che sto perdendo interesse.

Io ho aspettato troppo per prendere allenatore Pokemon, pazienza, si vede che sto perdendo interesse.
Difficile mantenere interesse quando non hai neanche il tempo di ricaricare la carta e nei negozi fisici non arriva nulla :(

E intanto lo store è completamente impallato

Io ho ordinato l'altro ieri 7 amiibo ma ancora non hanno spedito, è normale?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Dice in elaborazione anche a voi?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
massì avranno fatto 2 milioni di ordini in sti giorni di restock, mi sembra abbastanza normale :sisi:
io il primo l'ho fatto martedì e l'hanno spedito, mentre il secondo che ho fatto mercoledì con cazzate del my nintendo in punti platino no...

stamattina è arrivato il primo dei due ordini MNS e con mi grande stupore, non erano gli amiibo :rickds:
quindi sì, anche i miei non sono ancora stati spediti :asd:

Ordine fatto martedì notte e spedito oggi, 3 amiibo e tipo 800 premi my Nintendo :asd:
Voglio restock anche più sostanziosi, sganciate Joker e l'allenatore per più di una notte :dsax:

Mi spiace un sacco che abbiano restokato il metroid e che io me lo sia perso come un nabbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro