Riflessione È partita la "kickstarter-mania". Pratica pericolosa o uovo di colombo?

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E anche Ron offre la sua avventura grafica old school finanziata tramite kickstarter:

Fantastico progetto che ha preso molta ispirazione da Hyper Light Drifter

Children of Morta

Appena finanziato, grandi aspettative

e anche

Starr Mazer

punta e clicca vecchio stile ambientato nel futuro

Non vedranno mai un mio centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa per cui darei dei soldi in anticipo è davvero la localizzazione e distribuzione anche solo anglofona di titoli rimasti confinati in giappone. Stop.

e mettiamoci anche un nuovo capitolo di una serie che adoravo e che è morta, come legacy of kain.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece penso lo farò ma per giochistarter visto che sono un appassionato di board game

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

https://www.youtube.com/watch?v=HJnf5tsmkRw

Pare molto interessante, un tributo ai jrpg classici sviluppato solo da 4 persone

Leggendo le info vedo anche qualche feature innovativa, ciclo giorno/notte e meteo dinamico che influenza direttamente i combattimenti
Quel che ho visto mi convince appieno.

Spero che insegnino a Square come si fa un Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Kickstarter sarebbe una bella idea se poi gli sviluppatri non facessero quel ***** che vogliono. Sto aspettando C-Wars, finanziato su kickstarter ancora 3 anni fa credo, che doveva uscire a natale 2013. Ora boh.

Quel che ho visto mi convince appieno.

Spero che insegnino a Square come si fa un Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La sola colonna sonora di Yasunori Mitsuda rende questo progetto più che interessante...:kappe:

Kickstarter sarebbe una bella idea se poi gli sviluppatri non facessero quel ***** che vogliono. Sto aspettando C-Wars, finanziato su kickstarter ancora 3 anni fa credo, che doveva uscire a natale 2013. Ora boh.
Non conosco questo particolare progetto quindi non saprei, ma non ci sono degli updates sulla situazione?

Tutti i progetti kickstarter che ho seguito avevano aggiornamenti tempestivi per qualunque cosa:morristend:

Ah sopra dimenticavo una cosa su Edge of eternity: sul loro sito è disponibile la pre-alpha per chi volesse provarla:sisi:

Non conosco questo particolare progetto quindi non saprei, ma non ci sono degli updates sulla situazione?Tutti i progetti kickstarter che ho seguito avevano aggiornamenti tempestivi per qualunque cosa:morristend:

Ah sopra dimenticavo una cosa su Edge of eternity: sul loro sito è disponibile la pre-alpha per chi volesse provarla:sisi:
Si si, continuano ad aggiornare il progetto periodicamente sul loro sito. Mostrando nuovo materiale e così via. Ma capirai che trovarsi due anni dopo la presunta data di uscita e non avere ancora il gioco tra le mani... bè direi che è una cosa terribilmente fastidiosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro