balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Per me invece è una prima voltaBeato te, volevo andarci anche io.Ho visto 15 concerti del buon Vasco e mi perdo il migliore.:tragic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me invece è una prima voltaBeato te, volevo andarci anche io.Ho visto 15 concerti del buon Vasco e mi perdo il migliore.:tragic:
Goditelo anche per me.Per me invece è una prima voltaerano anni che ci pensavo
azzo, che peccato ero gia pronto a fare icerta di giochi wii per il snes miniLa commessa mi ha detto anche i titoli one e ps4 che stanno nella stessa pagina di quelli switch, tipo cod ww2 e wolfenstein.
Nope, sia CoD che Wolfenstein hanno un solo asterisco, corrispondente al fatto che i giochi devono essere per PS4/XboxOne e validi per la promozione...La commessa mi ha detto anche i titoli one e ps4 che stanno nella stessa pagina di quelli switch, tipo cod ww2 e wolfenstein.
Ah ecco non l'avevo notato.Nope, sia CoD che Wolfenstein hanno un solo asterisco, corrispondente al fatto che i giochi devono essere per PS4/XboxOne e validi per la promozione...![]()
Di dov'è questo GS? Tanto da evitarlo se è dalle mie partiSono appena tornato dal gamestop...dopo 30 minuti di discussioni (in cui mi hanno detto che le foto degli scontrini vostri erano false) non mi hanno saputo dare spiegazioni per la mail dell'assistenza, dicendo che il ritiro era comunque a discrezione del punto vendita. Hanno provato a chiamare la sede ma non era operativa a quest'ora e dovrò aspettare a lunedì. Non ho parole![]()
Gamestop via Argine, Napoli. Domani alle 9 mi presento al gamestop a Marcianise e ci riprovoDi dov'è questo GS? Tanto da evitarlo se è dalle mie parti![]()
Anche a me hanno fatto storie al primo, poi sono andato a quello della Romanina ed è andato tutto liscio. Domani ci ripasso e vediamo anche di lucrarci un po su.Sono appena tornato dal gamestop...dopo 30 minuti di discussioni (in cui mi hanno detto che le foto degli scontrini vostri erano false) non mi hanno saputo dare spiegazioni per la mail dell'assistenza, dicendo che il ritiro era comunque a discrezione del punto vendita. Hanno provato a chiamare la sede ma non era operativa a quest'ora e dovrò aspettare a lunedì. Non ho parole![]()
Anche a me al primo GS il commesso ha dato buca, nel secondo, invece, la commessa era già abbastanza convinta con il solo volantino, ma per convincerla del tutto le ho mostrato la mailSono appena tornato dal gamestop...dopo 30 minuti di discussioni (in cui mi hanno detto che le foto degli scontrini vostri erano false) non mi hanno saputo dare spiegazioni per la mail dell'assistenza, dicendo che il ritiro era comunque a discrezione del punto vendita. Hanno provato a chiamare la sede ma non era operativa a quest'ora e dovrò aspettare a lunedì. Non ho parole![]()
Do sta la mail? Do sta il volantino?Anche a me al primo GS il commesso ha dato buca, nel secondo, invece, la commessa era già abbastanza convinta con il solo volantino, ma per convincerla del tutto le ho mostrato la mail![]()
Wii Sports versione cartoncino?re umbrella chronicles 25,50wii sports 25,50
cod 3 25,50
another code 25,50
trauma center 20,50
wii play 20,50
Lunedi? Vacci domani mattina, per me stanotte stoppano tutto o questi falliscono prima dell'uscita di Mario.![]()
Domani siamo in 5 allo stesso GamesStopIntanto sono riuscito a prenotare Pokken. Domani faccio l'abisso![]()
Scrivimi via pm la tua mail che te la inoltroDo sta la mail? Do sta il volantino?Prenoto tutto!![]()
OK grazie, ti mando subito la mailScrivimi via pm la tua mail che te la inoltro
Il volantino lo trovi cartaceo (così hai una prova tangibile) in qualsiasi GS, altrimenti qui https://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/ a pagina 5![]()
In ogni caso domani proverò da altri due gamestop e se ci riesco mi sono ripromesso di portare lo scontrino dal primo e sbatterglielo in facciaAnche a me al primo GS il commesso ha dato buca, nel secondo, invece, la commessa era già abbastanza convinta con il solo volantino, ma per convincerla del tutto le ho mostrato la mail![]()