Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale promo?mentre la promo di unieuro di domani? ancora non ci sta nessuna notizia sul loro sito o pagina facebook...qualcun altro ha ricevuto l'sms da unieuro per la conferma?
Si si io ho ricevuto l'sms un'oretta fa :stema: 22% di sconto su tutto per una spesa superiore a 299€, anche onlinementre la promo di unieuro di domani? ancora non ci sta nessuna notizia sul loro sito o pagina facebook...qualcun altro ha ricevuto l'sms da unieuro per la conferma?
Non ho ricevuto sms ma ho chiamato direttamente in negozio e mi hanno detto che domani e domenica c'è il no ivamentre la promo di unieuro di domani? ancora non ci sta nessuna notizia sul loro sito o pagina facebook...qualcun altro ha ricevuto l'sms da unieuro per la conferma?
Quale promo?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
questa promo...vorrei prendere switch e zelda e forse anche mk8, qui sono dubbioso solo perchè l'ho già la versione wii u, ne vale ugualmente la pena?Si si io ho ricevuto l'sms un'oretta fa :stema: 22% di sconto su tutto per una spesa superiore a 299€, anche online
Online di solito questa promozione inizia a mezzanotte in punto o più tardi? Ho paura che le Switch andranno a rubaSi si io ho ricevuto l'sms un'oretta fa :stema: 22% di sconto su tutto per una spesa superiore a 299€, anche online
Se vai nel topic di gamestop è stata messa anche la foto dello scontrino, domani corro.Ho scritto anch'io al servizio clienti.
C'è qualcuno che EFFETTIVAMENTE è riuscito a prenotare questi giochi portando due usati qualsiasi?
Visto.Se vai nel topic di gamestop è stata messa anche la foto dello scontrino, domani corro.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Ma sei uno zozzonePrenotato Odyssey, Skyrim e Xenoblade dando indietro 6 giochi Wii, tra cui Wii play e Wii sports.
Devo comprare la console ora.![]()
re umbrella chronicles 25,50Ma sei uno zozzone![]()
Quanto hanno valutato i vari titoli? Lunedì provo anchio
Sono andato a modena per vascore umbrella chronicles 25,50wii sports 25,50
cod 3 25,50
another code 25,50
trauma center 20,50
wii play 20,50
Lunedi? Vacci domani mattina, per me stanotte stoppano tutto o questi falliscono prima dell'uscita di Mario.![]()
Beato te, volevo andarci anche io.Sono andato a modena per vasco![]()