In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Al GS il commesso tentennava, e chiamando un superiore ha detto che devono essere due giochi validi per la promozione :sad:

Ora provo ad un altro :nev:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sono passato al GS di Viale della Primavera (Roma) con l'email, ma niente da fare accettano solo i titoli validi per la promozione. Ora c'è da capire se effettivamente esistano titoli Wii validi da loro...

mentre la promo di unieuro di domani? ancora non ci sta nessuna notizia sul loro sito o pagina facebook...qualcun altro ha ricevuto l'sms da unieuro per la conferma?

mentre la promo di unieuro di domani? ancora non ci sta nessuna notizia sul loro sito o pagina facebook...qualcun altro ha ricevuto l'sms da unieuro per la conferma?
Quale promo?

Si si io ho ricevuto l'sms un'oretta fa :stema: 22% di sconto su tutto per una spesa superiore a 299€, anche online

Non ho ricevuto sms ma ho chiamato direttamente in negozio e mi hanno detto che domani e domenica c'è il no iva

Quale promo?

Si si io ho ricevuto l'sms un'oretta fa :stema: 22% di sconto su tutto per una spesa superiore a 299€, anche online
questa promo...vorrei prendere switch e zelda e forse anche mk8, qui sono dubbioso solo perchè l'ho già la versione wii u, ne vale ugualmente la pena?

Online di solito questa promozione inizia a mezzanotte in punto o più tardi? Ho paura che le Switch andranno a ruba

Ho scritto anch'io al servizio clienti.

C'è qualcuno che EFFETTIVAMENTE è riuscito a prenotare questi giochi portando due usati qualsiasi?

Ho scritto anch'io al servizio clienti.
C'è qualcuno che EFFETTIVAMENTE è riuscito a prenotare questi giochi portando due usati qualsiasi?
Se vai nel topic di gamestop è stata messa anche la foto dello scontrino, domani corro.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Se vai nel topic di gamestop è stata messa anche la foto dello scontrino, domani corro.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Visto.

Spero che uno dei diecimila gamestop di Milano mi faccia effettivamente fare questo magheggio. 40 Euro per 3 giochi spenderei :asd: Più la spesa per comprare le pezzentate wii / wii u usate, ovviamente

PRENOTATO MARIO ODYSSEY A €13,94 :ivan::superhype::hype::megahype:

(€4,96 erano per i due High School Musical che ho preso sul momento dalla cesta dei giochi Wii usati al GS :ahsisi:)

hpTL6BC.jpg

Speriamo che non cambino l'offerta in tempi brevi, domani provo ad andare a prenotare mario-rabbid e mario :ivan:

E se riesco ci scappa senz'altro qualche altro gioco lol.

Prenotato Odyssey, Skyrim e Xenoblade dando indietro 6 giochi Wii, tra cui Wii play e Wii sports.:rickds:

Devo comprare la console ora.:asd:

Prenotato Odyssey, Skyrim e Xenoblade dando indietro 6 giochi Wii, tra cui Wii play e Wii sports.:rickds:
Devo comprare la console ora.:asd:
Ma sei uno zozzone :rickds:
Quanto hanno valutato i vari titoli? Lunedì provo anchio

Ma sei uno zozzone :rickds:
Quanto hanno valutato i vari titoli? Lunedì provo anchio
re umbrella chronicles 25,50

wii sports 25,50

cod 3 25,50

another code 25,50

trauma center 20,50

wii play 20,50

Lunedi? Vacci domani mattina, per me stanotte stoppano tutto o questi falliscono prima dell'uscita di Mario.:asd:

re umbrella chronicles 25,50wii sports 25,50

cod 3 25,50

another code 25,50

trauma center 20,50

wii play 20,50

Lunedi? Vacci domani mattina, per me stanotte stoppano tutto o questi falliscono prima dell'uscita di Mario.:asd:
Sono andato a modena per vasco :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro