Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l ho preso ma lo do a gs per preordinare roba per switch....tanto ho la limitedsi ma mentre la facevo tp non c'era più![]()
E difficile....Anche se non segnala il ritiro in loco immagino che non ce ne siano
Oddiopensate al macello se questa cosa ci fosse stata durante l'errore sul volantino gamestop![]()
Con queste offerte nn bisogna tentennare si va drittiEhh, stavo per prendermi TLoU PS3 e me la son presa comoda perché mi era capitato disponibile al primo tentativo e pensavo fosse facilmente reperibile . . . non disponibile ;_;
Oddio sarebbe stata l apocalissepensate al macello se questa cosa ci fosse stata durante l'errore sul volantino gamestop![]()
Successa la stessa identica cosa, l'avevo messo nel carrello ed era disponibile, poi me la sono presa comoda ed è finitoEhh, stavo per prendermi TLoU PS3 e me la son presa comoda perché mi era capitato disponibile al primo tentativo e pensavo fosse facilmente reperibile . . . non disponibile ;_;
Son disposto a scambiare Splatoon, Kirby o un rene per Paper Mario, ricordo
Grazie gentilissimo[MENTION=53394]Vall77[/MENTION] Super Mario Maker disponibile![]()
Probabilmente pagheresti le singole spedizioni, ma tenendoli nel carrello non ti assicuri la copia. Te l'assicuri solo una volta completato il checkoutGrazie gentilissimo
Domanda scema, ma a prenderli così 1 per volta devo pagarmi le spedizioni singole?
O posso tenerlo a carrello un po' e aspettare se tornano disp anche altri?
Ho provato ma in tutti quelli zona Milano non me li da non disponibili (non selezionabili proprio), mmmProbabilmente pagheresti le singole spedizioni, ma tenendoli nel carrello non ti assicuri la copia. Te l'assicuri solo una volta completato il checkout
A questo punto non ti conviene fare con ritiro in negozio?
Magari! GentilissimoNo, una volta completato il checkout puoi al massimo annullare l'ordine :sad:
Per quanto riguarda Paper Mario, se vuoi posso taggarti quando torna disponibile senza che perdi tutta la giornata a refreshare![]()
a milano non da disponibile praticamente nulla, ma non mi fidoHo provato ma in tutti quelli zona Milano non me li da non disponibili (non selezionabili proprio), mmm