In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Grazie ReNext, avevo messo pure TP nel carrello ma non ho fatto in tempo a completare l'ordine :rickds: Sta diventando comica :asd:

Anche se non segnala il ritiro in loco immagino che non ce ne siano

pensate al macello se questa cosa ci fosse stata durante l'errore sul volantino gamestop:rickds:

Io pure sono riuscito a prendere TP e mario maker....ora ho giusto 10 euro sulla carta, spero di prendere paper mario. O in alternativa xeno

pensate al macello se questa cosa ci fosse stata durante l'errore sul volantino gamestop:rickds:
Oddio :rickds:

Ehh, stavo per prendermi TLoU PS3 e me la son presa comoda perché mi era capitato disponibile al primo tentativo e pensavo fosse facilmente reperibile . . . non disponibile ;_;

Comunque, non era rimasto nulla per WiiU agli Unieuro di Torino di Porta Nuova e allo SNOS.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehh, stavo per prendermi TLoU PS3 e me la son presa comoda perché mi era capitato disponibile al primo tentativo e pensavo fosse facilmente reperibile . . . non disponibile ;_;
Con queste offerte nn bisogna tentennare si va dritti

Oddio sarebbe stata l apocalisse

Successa la stessa identica cosa, l'avevo messo nel carrello ed era disponibile, poi me la sono presa comoda ed è finito :asd: Fortunatamente dopo un po' è tornato disponibile e sono riuscito a prenotarlo :ahsisi:

Per ora sono a 35 euro di acquisti (7 giochi) :rickds:

Son disposto a scambiare Splatoon, Kirby o un rene per Paper Mario, ricordo

No se lo tieni nel carrello e finiscono sei fregato, ti conviene fare spedizione in negozio

Grazie gentilissimo :)
Domanda scema, ma a prenderli così 1 per volta devo pagarmi le spedizioni singole?

O posso tenerlo a carrello un po' e aspettare se tornano disp anche altri?
Probabilmente pagheresti le singole spedizioni, ma tenendoli nel carrello non ti assicuri la copia. Te l'assicuri solo una volta completato il checkout :ahsisi:

A questo punto non ti conviene fare con ritiro in negozio?

Certamente non puoi aspettare che tornano disponibili anche gli altri. Vanno via in pochi secondi.

Ho fatto l'errore di provarci con TLoU.

Probabilmente pagheresti le singole spedizioni, ma tenendoli nel carrello non ti assicuri la copia. Te l'assicuri solo una volta completato il checkout :ahsisi:
A questo punto non ti conviene fare con ritiro in negozio?
Ho provato ma in tutti quelli zona Milano non me li da non disponibili (non selezionabili proprio), mmm

C'è modo di modificare un ordine già effettuato, passando dalla consegna a casa a quella in negozio? Mi stanno sullo stomaco quei 7.50 ^^

edit: Comunque si prospetta una giornata persa a refreshare sulla pagina per paper mario :paura:

edit2:

No, una volta completato il checkout puoi al massimo annullare l'ordine :sad:
Per quanto riguarda Paper Mario, se vuoi posso taggarti quando torna disponibile senza che perdi tutta la giornata a refreshare :asd:
Magari! Gentilissimo

Ho provato ma in tutti quelli zona Milano non me li da non disponibili (non selezionabili proprio), mmm
a milano non da disponibile praticamente nulla, ma non mi fido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro