In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
altro giro, altri giochi annullati!

oggi tocca a

New Super Mario Bros.

WRC 5 - PSVita

A me invece ordini ancora tutti in attesa di conferma. Mi stanno tenendo sulle spine per farmi soffire.

Ma io non capisco proprio perché stiano annullando gli ordini, o perché i miei siano ancora tutti lì. Hanno cominciato ad annullare quelli del 4 agosto?

Ultima modifica da un moderatore:
A me invece ordini ancora tutti in attesa di conferma. Mi stanno tenendo sulle spine per farmi soffire.
Ma io non capisco proprio perché stiano annullando gli ordini, o perché i miei siano ancora tutti lì. Hanno cominciato ad annullare quelli del 4 agosto?
Anche io ho fatto 3 ordini x tre giochi e tutto in attesa, ma da quello che leggo probabilmente annulleranno tutto :l4gann: . Gestione degli ordini veramente scarsa.

ancora qualche altro gioco in meno...

Metal Gear Solid V: the phantom pain - PS3

Sony BEYOND: Due Anime, PS3

Sony The Last of Us, PS3, ITA Base+DLC PlayStation 3 ITA videogioco

Lego Movie Videogame, PS3

Lego Marvel's Avengers - PS3

LEGO Jurassic World, LEGO Marvel, LEGO Movie - PS3

- - - Aggiornato - - -

praticamente rimangono i fifa 17 per xbox 360 e ps3, i guitar hero per ps3, 360 e wii u, super mario maker e fallout 4 per one

Cancellato tutto questa mattina :asd:, tanto non ero riuscito a prendere la roba che mi interessava maggiormente.

Mi hanno annullato gli ordini con gli skylanders fatti la settimana scorsa, speriamo in bene per Mario & Sonic e Zelda. :bah!:

A me è arrivata la conferma della disponibilità dei fifa 360 per il ritiro :fiore:
lo sai vero che con i fifa 360 che sul sito di gamestop sono validi per le promo poi non puoi usarli per prenotare i giochi next gen giusto? perchè sul volantone è ben specificato :)

Spetta, Fifa 360 era valido per Gamestop? E li stanno pure confermando di più quegli ordini? Mi sarei dovuto prendere un paio di quelli.

EDIT: Nevermind, mi sarebbe interessato per i giochi Switch. Volevo ordinare 4 giochi switch ;_;

Spetta, Fifa 360 era valido per Gamestop? E li stanno pure confermando di più quegli ordini? Mi sarei dovuto prendere un paio di quelli.
EDIT: Nevermind, mi sarebbe interessato per i giochi Switch. Volevo ordinare 4 giochi switch ;_;
e cmq era valida solo una versione di fifa 17, che non so sia quella in vendita da unieuro :morris82:

lo sai vero che con i fifa 360 che sul sito di gamestop sono validi per le promo poi non puoi usarli per prenotare i giochi next gen giusto? perchè sul volantone è ben specificato :)
Certamente, ma mi danno comunque 20 euro su qualunque prenotazione quindi mi va benone lo stesso :asd:

Non mi chiedere perchè, so solo che mi danno 20 euro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e cmq era valida solo una versione di fifa 17, che non so sia quella in vendita da unieuro :morris82:
Fifa 17 viene ritirato come versione base indipendentemente dalla versione che porti (da Gamestop).

E questo, salvo casi particolari, vale per tutti i titoli che si danno in permuta da GS. Sempre versione base, anche se gli porti la collector con statua :sisi:

Certamente, ma mi danno comunque 20 euro su qualunque prenotazione quindi mi va benone lo stesso :asd:Non mi chiedere perchè, so solo che mi danno 20 euro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Fifa 17 viene ritirato come versione base indipendentemente dalla versione che porti (da Gamestop).

E questo, salvo casi particolari, vale per tutti i titoli che si danno in permuta da GS. Sempre versione base, anche se gli porti la collector con statua :sisi:
io ho chiamato poco fa un punto vendita e mi hanno detto che fifa 17 per xbox 360 viene valutato 7 euro quindi non ottieni più di 10 euro mi sa..occhio :)

Certamente, ma mi danno comunque 20 euro su qualunque prenotazione quindi mi va benone lo stesso :asd:Non mi chiedere perchè, so solo che mi danno 20 euro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

cioè? come funziona 'sta cosa dei 20 euro???

io ho chiamato poco fa un punto vendita e mi hanno detto che fifa 17 per xbox 360 viene valutato 7 euro quindi non ottieni più di 10 euro mi sa..occhio :)
E' valido per le promo. I validi per le promo ps3/360/wii vengono valutati 20 euro sulle prenotazioni di giochi next gen :sisi:

Almeno a casa mia :asd:

Non è la valutazione di base, è una supervalutazione derivante dal fatto che sono validi per le promo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

cioè? come funziona 'sta cosa dei 20 euro???
Vai col tuo gioco valido per le promo old gen, lo dai in permuta e hai 20 euro di caparra sulla prenotazione di un gioco next gen. Ne porti un altro e sono 40. E avanti così :morristend:

E' valido per le promo. I validi per le promo ps3/360/wii vengono valutati 20 euro sulle prenotazioni di giochi next gen :sisi:Almeno a casa mia :asd:

Non è la valutazione di base, è una supervalutazione derivante dal fatto che sono validi per le promo :ahsisi:
se considerano switch next gen vado a fare incetta di fifa 17 :rickds:

se considerano switch next gen vado a fare incetta di fifa 17 :rickds:
Si, teoricamente è corretto. Sfortuna vuole che il commesso potrebbe farti storie perchè porti più giochi uguali. Li dipende da quanta confidenza hai con i commessi :ahsisi:

So che la valutazione dei 20€ è scritta in una comunicazione che è presente nel terminale riguardante le valutazioni dei giochi per i preorder, non è detto che i commessi sappiano la cosa però e quindi potrebbero non applicarvela "perchè si". :pffs:

E' valido per le promo. I validi per le promo ps3/360/wii vengono valutati 20 euro sulle prenotazioni di giochi next gen :sisi:Almeno a casa mia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vai col tuo gioco valido per le promo old gen, lo dai in permuta e hai 20 euro di caparra sulla prenotazione di un gioco next gen. Ne porti un altro e sono 40. E avanti così :morristend:
la caparra dei giochi old gen prenotati non la puoi spostare sulle prenotazioni next gen..altrimenti ti danno la valutazione normale.

la caparra dei giochi old gen prenotati non la puoi spostare sulle prenotazioni next gen..altrimenti ti danno la valutazione normale.
Non prenoti un gioco old gen, prenoti direttamente il next gen dando dentro un gioco old gen :sisi:

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che posso garantire comunque è che DA ME funziona così, poi la comunicazione non l'ho mai vista e quindi non posso sapere come funziona altrove :asd:(fermo restando che dovrebbe funzionare uguale ovunque)

Non prenoti un gioco old gen, prenoti direttamente il next gen dando dentro un gioco old gen :sisi:
- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che posso garantire comunque è che DA ME funziona così, poi la comunicazione non l'ho mai vista e quindi non posso sapere come funziona altrove :asd:(fermo restando che dovrebbe funzionare uguale ovunque)
Leggi il volantone, solo i titoli old gen si possono prenotare portando altri titoli old gen..è scritto benissimo negli asterischi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro