In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ordine Paper Mario annullato, effettuato il 4 Agosto con ritiro in negozio...attendo il resto! Che cioccolatari

Ordine Paper Mario annullato, effettuato il 4 Agosto con ritiro in negozio...attendo il resto! Che cioccolatari
a me hanno annullato il 70% delle cose ordinate il 3! poi il bello è che alcune cose tornano disponibili ORA dopo giorni di attesa... gli altri anni erano più precisi... ora praticamente il fuoritutto è diventato un esca per far andare sul sito, ordinare tutto l'ordinabile e vedersi accettato solo fifa e cod :rickds:

Il bello è che dura fino al 16 agosto mi pare! Sarà un delirio...

Addirittura Zelda "offerta limitata valida fino al 31-08-2017"

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello è che dura fino al 16 agosto mi pare! Sarà un delirio...
nel sito c'è scritto fino al 31 ! pepeppepepreppreprpeppeppepepe A E I O U Y :asd:

Stanno iniziando ad annullare pure i miei. Per il momento annullato solo TP, ma ormai abbiamo capito che fine faranno tutti.

e gli scambi di giochi? quando iniziano? dai offro fifa 17 :rickds:

i miei ordini sono stati tutti confermati!! 4 paper mario, 4 zelda tp, 3 smash bros, 3 super mario maker, 3 pokken, 3 wario, 3 splatoon, 3 new super mario e 4 mario e sonic alle olimpiadi! e tutti con ritiro nello stesso unieuro!....

..

.

.

.

.

.

.

.

.

Magari :rickds::rickds::rickds::rickds:

i miei ordini sono stati tutti confermati!! 4 paper mario, 4 zelda tp, 3 smash bros, 3 super mario maker, 3 pokken, 3 wario, 3 splatoon, 3 new super mario e 4 mario e sonic alle olimpiadi! e tutti con ritiro nello stesso unieuro!......

.

.

.

.

.

.

.

.

Magari :rickds::rickds::rickds::rickds:
:rickds::patpat:

mi hanno annullato mario party 10 :cry2:

a questo punto mi sa che annullo splatoon io stesso. nessuno dei vostri oridini è stato confermato?

Mi hanno annullato TLoU, un Paper Mario, uno Splatoon e un Mario Party 10 ;_;

la cosa strana è che mi hanno riaccreditato subito i soldi dell'ordine che hanno annullato oggi. degli altri ordini invece no :morristend:

adesso non so che fare perchè se mi accettano splatoon un solo gioco non vale per preordinare da gamestop giusto?

Annullato anche Lego Marvel Avengers...tutti quelli del 4 agosto! Domani aspetto quelli del 5

quindi unieuro ha ZERO titoli wii u nei magazzini..... ma chi prendono in giro?

no vabbè in effetti baila latino e just dance ce l'hanno per davvero

Annullati entrambi gli ordini fatti il 4. Domani aspetto l'annullamento per quelli fatti il 5.

Grande, complimentoni: "fuoritutto", soprattutto fuori i clienti dalle palle :asd:

Mi domando come mai continuano a far apparire i giochi e non mettono "ESAURITO PER SEMPRE"...

Mi domando come mai continuano a far apparire i giochi e non mettono "ESAURITO PER SEMPRE"...
ti basti sapere che questo è il loro ufficio gestione store online
72d5193231056bb0112db1ee5eef8c7a.jpg

Partiti gli annullamenti anche per me: Zelda TP (che era il gioco che volevo di più :tragic:) il primo, attendo gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro