Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corro a vedereWorld of Goo, Little Inferno e Human Resource 15% di sconto su eShop.
Su amazon e difficile per ora mai vista,ma non e detto che nn succeda.Da da mw o unieuro hanno fatto lo sconto iva per ben 2 volte direi....quello era un ottimo prezzo,potrebbero anche rifarlo direi.Secondo voi mi conviene aspettare il Black Friday per acquistare una Switch, oltre che accessori vari? Dite che la metteranno in sconto su amazon?
vero..quella era un'iniziativa molto appetitosa per acquistare la console..Su amazon e difficile per ora mai vista,ma non e detto che nn succeda.Da da mw o unieuro hanno fatto lo sconto iva per ben 2 volte direi....quello era un ottimo prezzo,potrebbero anche rifarlo direi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Andava presa al volo....alla fine la.si pagava si e no 270Con 330 ti facevi pure zeldavero..quella era un'iniziativa molto appetitosa per acquistare la console..
Girai entrambe le volte tutti gli unieuro della mia città...vero..quella era un'iniziativa molto appetitosa per acquistare la console..
Anche su ebay vi era la stessa promo ( 20% su tutto )Andava presa al volo....alla fine la.si pagava si e no 270Con 330 ti facevi pure zelda
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si vero anche su ebay tramite unieuro ha fatto lo sconto 20%Anche su ebay vi era la stessa promo ( 20% su tutto )io l'ho presa a quel prezzo da Unieuro proprio in quell'occasione
lo so però ricordo che mediaworld ha tolto l'iva proprio quando è uscito il bundle di splatoon :kappe:Proprio il 27 mi sembra difficile... per risparmiare il meglio che puoi ambire è altra promozione simil IVA oppure usato... considera che anche la wiiu ad oggi se vende a prezzo praticamente pieno!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
non che io ricordi, e controllo molto spesso l'eShop oltre a seguire le notizie giornalmenteRagazzi che voi sappiate sullo store hanno mai scontato Mr.Shifty?
Prezzone veramentea quanto pare oggi c'era fifa 18 per switch e ps4 a 39,90€ su amazon ma è strafinito
Impossibile perché non mi hanno abbassato il prezzo sul mio ordine :morristend: A meno che non mi rimborsano poi...a quanto pare oggi c'era fifa 18 per switch e ps4 a 39,90€ su amazon ma è strafinito