In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Qualche prezzo buono per Super Mario odyssey? Il meno che trovo è circa 50€ da Amazon UK.

Magari ci sarebbero i negozi dove si può dare dentro qualcosa ma non dispongo di giochi da dare dentro e/o non so dove trovarne a complessivamente meno.

Qualche prezzo buono per Super Mario odyssey? Il meno che trovo è circa 50€ da Amazon UK.Magari ci sarebbero i negozi dove si può dare dentro qualcosa ma non dispongo di giochi da dare dentro e/o non so dove trovarne a complessivamente meno.
Orbitagamestore. L'ho preso a 49 spedito e dovrebbe arrivarmi qualche giorno prima del day one:) sito fidato, conosco il proprietario. Dacci un'occhiata!
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Amiibo Falco a 2€ su Amazon. No, nessuno degli altri Amiibo sta a così poco, controllati tutti.

Amiibo Falco a 2€ su Amazon. No, nessuno degli altri Amiibo sta a così poco, controllati tutti.
Preso ad occhi chiusi. Ci sono anche parecchi di animal crossing a quel prezzo tipo K.K.Slider il mio idolo.

Presi 4 a meno di 8€.

Inoltre come ho scritto sul 3d degli amiibo nella catena Comet c'è il 50% di sconto e a Bassano ne ho trovati di abbastanza introvabili tipo Mario il N.1, Luigi N.15, Samus, Diddy Kong e molti altri.

Eh, ma quelli di AC valgono la pena? Sono praticamente solo statuette da collezionare, a come la vedo io, e anche a 2€ cadauno il costo si accumula . . .

(Che però io sono tirchio e per me 50% è ancora troppo)

Eh, ma quelli di AC valgono la pena? Sono praticamente solo statuette da collezionare, a come la vedo io, e anche a 2€ cadauno il costo si accumula . . .(Che però io sono tirchio e per me 50% è ancora troppo)
Se collezioni 2€ cosa sono?

Poi alcuni sono belli, io di K.K.Slider ne avrei presi 10 quanto belloè.

Orbitagamestore. L'ho preso a 49 spedito e dovrebbe arrivarmi qualche giorno prima del day one:) sito fidato, conosco il proprietario. Dacci un'occhiata!
si può pagare alla consegna? vorrei prendere proprio super mario odyssey

Ragazzi, Shulk è tornato a 7€ e ci son pure Mewtwo a 7 e Ryu a 10, miei tipo subitissimo! :thorin:

Purtoppo no,bisogna pagarlo prima...un po come amazon diciamo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie,appena prenotato.

a questo punto lascio perdere la ver. DD.

i giochi di Engine Software saranno prezzati ad 1 euro fino al 19 Ottobre tra questi Gunslugs, Gunslugs 2, Mindfeud, Proun+ e Sumico

da controllare altri come SMART Adventures Mission, Dinox e pure alcuni in cui era coinvolta come toki tori o rive

i giochi di Engine Software saranno prezzati ad 1 euro fino al 19 Ottobre tra questi Gunslugs, Gunslugs 2, Mindfeud, Proun+ e Sumico
da controllare altri come SMART Adventures Mission, Dinox e pure alcuni in cui era coinvolta come toki tori o rive
Per wiiu?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro