In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Assurdo, ma non hai fatto nulla a riguardo?Purtroppo vivo in una pesino piccino, è molto difficile trovare qualcuno con una switch in vendita.. Al 99% dovrei buttarmi sulle spedizioni.
Non vorrei andare OT. Ti dico com'è andata ma poi chiusa qui.

Prima cosa ho segnalato l'accaduto a Subito.it l'accaduto (a loro poco gliene frega e infatti gli ho scritto un cazziatone da una pagina dove dicevo di tutto) che mi hanno risposto "appena riceviamo la richiesta da parte della Polizia Postale ci metteremo a piena disposizione fornendo il materiale". Ho poi sporto denuncia dalla Polizia Postale che mi han detto ci vorrÃ* un anno almeno... Nel frattempo che loro cercavano di capire la situazione ho iniziato a bloccare tutti gli annunci del tipo, contattandolo successivamente attraverso un mio amico che faceva finta di essere interessato all'annuncio. In questo modo ho verificato i vari prestanomi che il venditore utilizzava (continuava a cambiare foto e nomi ma alla fine erano sempre li stessi e per verifica ho fatto chiamare persone diverse) e ho registrato tutte le chiamate. Ho anche contattato un amico informatico che mi ha dato tutti i nominativi di cosa fa e dove vive (logicamente tutti rigorosamente di un prestanome) avrebbe potuto fare di più ma ci pensa sempre due volte prima di violare qualche cosa (peccato ahahah). La settimana dopo la denuncia la polizia postale mi ha ricontattato per dirmi che dovrò andare a Crotone tra circa qualche mese in tribunale per depositare la mia testimonianza e chiedevano se volevo confermare l'intenzione di proseguire. Ho rifiutato perché logicamente mi costava 3 volte i soldi che avevo perso... Avrei voluto portarla avanti ma tanto cosa vuoi che gli facciano?! Gli fanno una segnalazione, mi restituisce i 200€ e il giorno dopo è di nuovo a truffare... Le assurditÃ* della legge italiana anche se il truffatore ha dei dati falsi che dicono che lui sta a Lampedusa o nel paesino più sperduto del mondo tu devi andarci perché è il caso è di competenza della polizia locale. Se ci fosse stato il modo per proseguire senza andare a Crotone sarei stato pronto ad andare avanti (avevo anche l'amico avvocato pronto :imfao:).

Se devi comprare compra da un sito internet una switch nuova e se nel caso la cerchi usata affidati piuttosto a Ebay che così puoi verificare se il venditore è affidabile (ho comprato quasi tutto da Ebay prima che ci fosse il boom di Amazon, mai avuto problemi). Se usi Subito.it fai attenzione alle briciole di pane (quelle poste sopra l'annuncio es: nintendo switch>videogiochi>Lombardia>Nome Città) perché tante volte gli annunci falsi sono sotto categorie sbagliate (vedi la nintendo switch alcune vengono vendute sotto la voce "accessori moto" o "giochi per bambini")

Ultima modifica da un moderatore:
ma sul sito c'è il modo per sapere le ricevitorie abilitate al servizio
In teoria si, potevano farlo tutte e 4. In pratica non vogliono spendere per attivare un servizio se c'è poca richiesta e per loro non ne vale la pena.

:bah!: assurdo... ormai mi sto rassegnando. Non c'è verso che riesca a comprarla con un 22% o 25%. Quella volta che l'avevano scontata all'Unieuro per la prima volta ho provato in tutti modi di comprarla e sfiga vuole che mi sono ritrovato alla cassa a litigare con i miei genitori perché stavo comprando una console spendendo 245€ così la misi giù... 24 anni e ancora sentirsi fare discorsi da bambini. Ci ho riprovato poi alla seconda volta sempre da Unieuro (questa volta ero a 400km da casa :rickds:) ma le avevano già finite durante la settimana e si sono ritrovati senza il giorno dell'offerta con il 22%... Poi ho deciso di prenderla usata e ho perso 200€ perché non mi è mai arrivata. Ce la farò :l4gann:
Ho dato un occhio a Pagomeno e c'è qualche sito che la vende sui 279€ / 299€
ma avevi almeno pagato con paypal o altro metodo rimborsabile in caso di truffa?

Purtroppo ho fatto la cavolata di fare una ricarica postepay :bah!: Mi è servito di lezione.
E che lezione :asd:

Usciti gli sconti USA. Aspettiamo l'Europa.

Lì mettono Setsuna a 24$ (e chi non ce l'ha, lo abbia!) e Lego city a 28$. Poi altri sconti molto formali :asd:

50% su bei titoli WiiU :asd:

una info per chi ha già una switch + odyssey,sperando in uno sconto che riesca a farmi prende l'accoppiata per poco più di 300 euro volevo sapere se era necessaria una microsd o se potevo procrastinare l'acquisto di qualche tempo

una info per chi ha già una switch + odyssey,sperando in uno sconto che riesca a farmi prende l'accoppiata per poco più di 300 euro volevo sapere se era necessaria una microsd o se potevo procrastinare l'acquisto di qualche tempo
rimanda la sd finché non ti sarà veramente necessaria :sisi:

Alla fine ci sono buone offerte per una SD?
finora non ne ho viste

una microsd da 64gb da togliere dal 3ds e metterla su switch l'avrei. sto puntando ad una 128gb non cinese

finora non ne ho visteuna microsd da 64gb da togliere dal 3ds e metterla su switch l'avrei. sto puntando ad una 128gb non cinese
Anch'io punto a una da 128 cosí sono a postoper la vita.:asd:

"a posto per la vita" = l'anno prossimo saremo qui a cercare offerte per quella da 256 :rickds:
Puó essere ma di solito prendo solo roba retail, non so quanti indie devo prendere per arrivare a 128gb considerato che l'unico che prenderó sara quello di Bud Spencer.:asd:

ma cosa ve ne fate di tutto quello spazio poi? Tanto i digitali nintendo costano come i retail, spesso pure di più

ma cosa ve ne fate di tutto quello spazio poi? Tanto i digitali nintendo costano come i retail, spesso pure di più
il problema è che a quanto pare pure i retali (nba 2k18, la noire ad esempio) richiedono spazio, e parecchio, su microsd

Sandisk Ultra 128GB a 27 euro. Dovrei? Non sono sicuro mi serva davvero, considerato ne ho già una da 64 che non saprei per che altro usare poi

Ultima modifica da un moderatore:
Sandisk Ultra 128GB a 28 euro. Dovrei? Non sono sicuro mi serva davvero, considerato ne ho già una da 64 che non saprei per che altro usare poi
Dove l'hai trovata?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dove l'hai trovata?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
All'estero, le spese di spedizione verso l'Italia si mangerebbero la differenza di prezzo.

c'è qualche buona offerta black friday per switch + gioco (zelda o mario)?

Io ho preso la micro SD da 64 GB della samsung a 18 euro da Gearbest. Un mio amico ci compra spesso (ha preso anche il telefono) e non ha mai avuto problemi di sorta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro