In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
conoscete il sito bytecno?ho ordinato la switch a 289€ sabato e ancora non hanno spedito, e adesso non risulta disponibile,inizio a preoccuparmi
avendo già pagato con paypal, non posso nemmeno andare da unieuro quando parte la promozione, spero spediscano oggi
ma già ti hanno prelevato i soldi o li hanno solo "prenotati"?

L'unieuro della mia città non avrà il Bundle della switch in offerta Il titolare però mi ha offerto una switch base senza giochi a 289€, sinceramente non so che fare..

Domani però un mio amico (che ringrazio immensamente) va all'unieuro della città accanto, molto più grande e, se riesce, mi blocca una console..(che andrò a prendere sabato pomeriggio) Spero vada tutto bene XD

In caso negativo, l'offerta dell'unieuro del mio paese come vi sembra?
pensi davvero che mentre unieuro da via le switch gli altri staranno a guardare?

seguiranno a ruota gamestop e mediaworld tra le catene fisiche (e online) e di conseguenza amazon, eprice e compagnia tra gli e-shop.

la voce degli sconti dal primo dicembre si era sparsa già da qualche giorno, il che rende il black friday e il cyber monday ancora più ridicoli di quanto siano stati...

L'ho trovato nuovo su Amazon.it.
L'ho preso. :sisi:

Grazie
ottimo acquisto!

una domanda... ho 15 euro su eshop; cosa mi consigliate di acquistare per switch?

ottimo acquisto!
una domanda... ho 15 euro su eshop; cosa mi consigliate di acquistare per switch?
che genere?

se avventura grafica è OK, Thimbleweed Park è valido

Ultima modifica da un moderatore:
che genere?se avventura grafica è OK, Thimbleweed Park è valido
non cerco un genere in particolare, eviterei però gli FPS o simili ed apprezzerei molto gli RPG e simili :sisi:

non cerco un genere in particolare, eviterei però gli FPS o simili ed apprezzerei molto gli RPG e simili :sisi:
Se aggiungi qualche euro, I am Setsuna è in sconto a €24 (lo è ancora?). E' a turni, con una storia che a me è piaciuta molto. Ha sostanza e atmosfera. Sennò c'è UNEPIC, s enon l'hai fatto su WiiU. Ha una componente rpg ma è misto, action, platform. bel gioco a prescindere, con elementi ruolistici.

Se aggiungi qualche euro, I am Setsuna è in sconto a €24 (lo è ancora?). E' a turni, con una storia che a me è piaciuta molto. Ha sostanza e atmosfera. Sennò c'è UNEPIC, s enon l'hai fatto su WiiU. Ha una componente rpg ma è misto, action, platform. bel gioco a prescindere, con elementi ruolistici.
I am Setsuna ce l'ho già, per Unepic vedrò qualcosa prima di decidere. grazie!

se altri vogliono accordarsi ai suggerimenti sarete i benvenuti

Golf Story potrebbe fare al caso tuo :sisi:
interessante! mi sa che qui invece che usare i 15 euro che ho sullo shop ne aggiungerò altri per prendere tutti questi giochi :rickds:

interessante! mi sa che qui invece che usare i 15 euro che ho sullo shop ne aggiungerò altri per prendere tutti questi giochi :rickds:
Pensa anche a the binding of Isaac se non l'hai ancora provato. Però dovrai aggiungerci la differenza perché costa di più.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato a casa il volantino di Unieuro.... C’è la promo 289 Euro.:kaname:

Mi ero promesso di aspettare qualche anno e prendere un’eventuale restyle con più batteria/caratteristiche e soprattutto non spendere oltre 200-250 Euro (perché secondo me non li vale proprio come oggetto), ma considerando che sta vendendo un botto e non sembra fermarsi, difficile che a breve possa scendere tanto….Ci sono già 4 giochi usciti che desidererei prendere:paura:

Il prezzo è comunque altino, ma considerando che l’astuccio è un acquisto da fare...Il gioco vorrei darlo come usato a GameStop o Mediaworld (un 10-15 euro li dovrebbe valere).

Non so se sfruttare l’occasione o rimandare l'acquisto fra mesi/anni. :paura:

Pensa anche a the binding of Isaac se non l'hai ancora provato. Però dovrai aggiungerci la differenza perché costa di più.
si beh la colpa è anche mia... ma ho omesso di dire (dandolo per scontato) che cerco giochi che non sono o non saranno venduti in cartuccia... ad esempio anche The Binding of Isaac ce l'ho... in cartuccia con manualazzo e stickers!

grazie comunque per l'indicazione

La posto per sicurezza visto che se n'è parlato molto. Per chi volesse c'è la Micro sd SanDisk 128gb a 37,58 su GearBest

Io la comprerei anche se non fosse per il fatto che ho già ordinato quella da 64... Mai una gioia :sad:

Mi è arrivato a casa il volantino di Unieuro.... C’è la promo 289 Euro.:kaname:Mi ero promesso di aspettare qualche anno e prendere un’eventuale restyle con più batteria/caratteristiche e soprattutto non spendere oltre 200-250 Euro (perché secondo me non li vale proprio come oggetto), ma considerando che sta vendendo un botto e non sembra fermarsi, difficile che a breve possa scendere tanto….Ci sono già 4 giochi usciti che desidererei prendere:paura:

Il prezzo è comunque altino, ma considerando che l’astuccio è un acquisto da fare...Il gioco vorrei darlo come usato a GameStop o Mediaworld (un 10-15 euro li dovrebbe valere).

personalmente venerdì salvo cataclismi la prendo con quella promo.

Switch finora non è mai scesa sotto 299€ e considerando quanto tira e quanto sta vendendo, potrebbero volerci potenzialmente davvero tanti mesi per vederla a tipo 250.

quindi imho se ne può tranquillamente approfittare adesso. la promo Unieuro è molto buona perchè da l'astuccio e quel gioco che qualcosa varrà almeno da GS... altrimenti sarà a 299 liscia senza nulla da Gamestop.

Curiosità mia. Ma la custodia che troveremo nell'offerta di Unieuro è questa qui perché nel caso fosse questa sarei quasi tentato di tenerla.

Curiosità mia. Ma la custodia che troveremo nell'offerta di Unieuro è questa qui perché nel caso fosse questa sarei quasi tentato di tenerla.
Pare proprio di sì. Io avevo preso proprio questa su Amazon settimana scorsa e pagata 21 euro. Se la danno con switch mi pare un ottimo affare

Mi è arrivato a casa il volantino di Unieuro.... C’è la promo 289 Euro.:kaname:Mi ero promesso di aspettare qualche anno e prendere un’eventuale restyle con più batteria/caratteristiche e soprattutto non spendere oltre 200-250 Euro (perché secondo me non li vale proprio come oggetto), ma considerando che sta vendendo un botto e non sembra fermarsi, difficile che a breve possa scendere tanto….Ci sono già 4 giochi usciti che desidererei prendere:paura:

stessa mia situazione non so se saprò resistere anche perché un restyle è sicuro come la morte.

Cmq ho visto solo adesso il gioco inserito vale almeno 10 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro