In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
La decisione non è semplice: sfruttare la promozione unieuro il 1 dicembre o aspettare per vedere le offerte di gamestop (con tanto di calendario dell'avvento) mediaworld e amazon ?

Il fatto è che se poi sti ultimi 3 non fanno una mazza, si perde la promo unieuro.

Approfittatene cazxo su :asd: C'è chi come me ha approfittato della promo di MW prima del Black Friday etc.. con Zelda gratis, ed abbiamo fatto benissimo perchè come sospettato sti Bòack Friday/Cyber Monday sono stati nulli! Meglio approfittare di queste offerte inaspettate, che offerte attese che non ci saranno mai :stema:

Approfittatene cazxo su :asd: C'è chi come me ha approfittato della promo di MW prima del Black Friday etc.. con Zelda gratis, ed abbiamo fatto benissimo perchè come sospettato sti Bòack Friday/Cyber Monday sono stati nulli! Meglio approfittare di queste offerte inaspettate, che offerte attese che non ci saranno mai :stema:
sulle console non c'è stato molto (e infatti appena l'ho vista a 290 l'ho presa),sui giochi non direi, lunedi mw aveva messo tanta roba,anche recente tipo skyrim, a 40€
io mi pento di non aver preso arms, ma con 3 giochi in arrivo mi sembrava eccessivo, anche se al momento non ho niente con multiplayer locale

Ultima modifica da un moderatore:
La decisione non è semplice: sfruttare la promozione unieuro il 1 dicembre o aspettare per vedere le offerte di gamestop (con tanto di calendario dell'avvento) mediaworld e amazon ?Il fatto è che se poi sti ultimi 3 non fanno una mazza, si perde la promo unieuro.
vai di unieuro, sennò chissà quando fanno la prossima...

si beh la colpa è anche mia... ma ho omesso di dire (dandolo per scontato) che cerco giochi che non sono o non saranno venduti in cartuccia... ad esempio anche The Binding of Isaac ce l'ho... in cartuccia con manualazzo e stickers!
grazie comunque per l'indicazione
Puoi provare anche stick it to the man, ho appena visto che è uscito anche su switch. L'ho giocato su ps4, mi ha divertito molto :) dovrebbe essere solo digitale, costa poco meno di 12€.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

io se vado nei link che hai messo vedo un banner sopra uno sotto, in mezzo nulla :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Puoi provare anche stick it to the man, ho appena visto che è uscito anche su switch. L'ho giocato su ps4, mi ha divertito molto :) dovrebbe essere solo digitale, costa poco meno di 12€.
lo terrò in considerazione ! ora con la 200gb ho tanto spazio da riempire :rickds:

il sito è affidabile.

le spedizioni dei giochi non sono gratuite ma con posta intern ammontano a un paio di sterline

per la console non so le spese

il numero di pezzi è limitato...

Ditemi solo una cosa, switch uk e giochi uk son comunque in ita ? Se così fosse ottimissimo :asd:

queste offerte sembrano solo un enorme clickbait, nei commenti stanno a lamentarsi che in realtà di pezzi disponibili non ce ne siano o siano davvero pochissimi...
confermo è cosi, provate ma dubito riuscirete a prendere qualcosa

queste offerte sembrano solo un enorme clickbait, nei commenti stanno a lamentarsi che in realtà di pezzi disponibili non ce ne siano o siano davvero pochissimi...
non so. switch e odyssey ce li ho già mentre xeno gliel'avevo già preordinato a 41£ e non posso più recedere.

in caso contrario, il tentativo l'avrei fatto, perché no?

non so. switch e odyssey ce li ho già mentre xeno gliel'avevo già preordinato a 41£ e non posso più recedere.in caso contrario, il tentativo l'avrei fatto, perché no?
dipende quanta fretta hai di giocarci. con 2£ di spedizione, secondo me ti va bene se il gioco ti arriva il 12 dicembre tipo :morris82:

dipende quanta fretta hai di giocarci. con 2£ di spedizione, secondo me ti va bene se il gioco ti arriva il 12 dicembre tipo :morris82:
sì, più o meno. in questa circostanza non ho fretta. almeno una settimana ancora su Odyssey rimarrò volentieri.

Domani mattina vado a ritirare Switch. Za haipu! Se unieuro non fa scherzi lo avrò al prezzo limite che avevo fissato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Domani mattina vado a ritirare Switch. Za haipu! Se unieuro non fa scherzi lo avrò al prezzo limite che avevo fissato.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ottimo!

Io sono andato a sentire e sta sera dovevano arrivargli 12 nuove Switch perché in negozio ne aveva soltanto una. Ho provato a lasciargli una caparra per prenotarne una ma non ha voluto perché non possono tenere le cose in prenotazione per qualcuno (booo... al Decathlon quando ci lavoravo se rimaneva l'ultimo pezzo di qualcosa e qualcuno la voleva bastava anticipare una parte e poi passare a ritirarla quando si voleva). Domani mattina chissà che non piova e così posso andare in scooter a ritirarla.

Switch acquistata sul sito Unieuro a 289

Pubblicità
Pubblicità
Indietro