In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Parlando di occasioni da domani nella catena Gamepeople alcuni giochi switch costeranno da 26€ in su , ma per sapere quali dovete chiedere in negozio
un amico ha chiesto a quello di gaeta: tutti i giochi nuovi scontati di 5€. Nulla di imprescindibile insomma

E niente, amazon ha messo Splatoon 2 in offerta a 25€, ma è sparito in 10 minuti.. Tenetelo d'occhio, magari ne tornano disponibili delle copie in giornata.

Il 10 dicembre gamestop metterà in offerta arms, dicono 45 euro.
mentre da mw già adesso sta a 50€

non sono delle offerte da strapparsi i capelli, non so se prenderlo o aspettare offerte migliori,a 39€ lo prenderei subito

splatoon a 25€ invece era un affarone,e infatti è durato pochissimo

mentre da mw già adesso sta a 50€
non sono delle offerte da strapparsi i capelli, non so se prenderlo o aspettare offerte migliori,a 39€ lo prenderei subito

splatoon a 25€ invece era un affarone,e infatti è durato pochissimo
ma porca... splatoon a quella cifra lo avrei preso... è durato un ora giusto da quando ho iniziato a studiare :rickds:

Anche da Auchan ci sono vari giochi a 50€, incluso Arms.

Da GS altrove hanno pubblicato questa lista:

9 DICEMBREAssassin's Creed Origins €46, Gold Edition a 81, Gods Edition a 101

South Park Scontri Di-Retti €45

Just Dance 2018 €41, €31 versioni old gen

Rainbow Six Siege €21

10 DICEMBRE

Pokémon UltraSole/UltraLuna €35

Yo-Kai Watch 2 Psicospettri €31

Arms €45

Mario Kart 8 Deluxe €45

11 DICEMBRE

FIFA 18 €51

Star Wars Battlefront 2 €41

Need for Speed Payback €41

The Sims 4 PC €26

12 DICEMBRE

For Honor €18

Ghost Recon Wildlands €26[

Watch Dogs 2 €21, Gold Edition 41, San Francisco Edition €51

Rayman Legends Switch €31
Vorrei però far notare che il prezzo di South Park è sbagliato. Il gioco è venduto a 41€, contro i 45€ segnalati. Quindi può anche darsi che Arms e MK verranno qualche euro in meno. Non da strapparsi i capelli, ma appena appena meglio.

Anche da Auchan ci sono vari giochi a 50€, incluso Arms. Da GS altrove hanno pubblicato questa lista:

Vorrei però far notare che il prezzo di South Park è sbagliato. Il gioco è venduto a 41€, contro i 45€ segnalati. Quindi può anche darsi che Arms e MK verranno qualche euro in meno. Non da strapparsi i capelli, ma appena appena meglio.
speriamo, a 41 lo prenderei senza pensarci troppo, 45€ sono indeciso perchè non è sta grande offerta

a 30 prenderei pure mario kart anche se ce l'ho già su wii u

Qualche offerta per bomberman? Lo trovo solo a prezzi inumani sia usato che nuovo(purtroppo è l'unico titolo che il trony dalle mie parti non ha :facepalm:)

- - - Aggiornato - - -

Me lo sono autorisolto bomberman :asd: lo compro a 31 da amazon(scontando il buono) e amen

Vabbè io e un tizio abbiamo svaligiato il trony:

io zelda e mario rabbids(72€ totale)

lui odyssey, zelda, rabbids, kart, rayman legends e spaltoon 2 +5 giochi one/ps4

I giochi switch esclusivi erano praticamente finiti:rickds:

Comunque qualche modo per pagare meno il season pass di zelda? 20€ mi sembrano esagerati e amazon purtroppo non vende card eshop :bruniii:

lui odyssey, zelda, rabbids, kart, rayman legends e spaltoon 2 +5 giochi one/ps4

Comunque qualche modo per pagare meno il season pass di zelda? 20€ mi sembrano esagerati e amazon purtroppo non vende card eshop :bruniii:
Impossibile pagare meno di 20€ Il season pass. Poi non sono esagerati.

Impossibile pagare meno di 20€ Il season pass. Poi non sono esagerati.
Pensavo ci fossero schede per il credito tipo psn/live.

Poi sono "esagerati" in confronto a quanto io abbia pagato il gioco :asd:

Domanda: ma xenoblad 2 versione francese è identico a quello italiano?quindi sub ita ?trovato a 45

Scusate ma non riesco ad inserire una immagine (se qualcuno mi spiega come fare provvedo al volo), nel frattempo

https://www.centrovolantini.it/node/147

Splatoon+Zelda+Mario&Rabbid 99€

L'offerta Switch+Odyssey non mi sembra niente di che

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma non riesco ad inserire una immagine (se qualcuno mi spiega come fare provvedo al volo), nel frattempo
https://www.centrovolantini.it/node/147

Splatoon+Zelda+Mario&Rabbid 99€

L'offerta Switch+Odyssey non mi sembra niente di che
Se qualcuno di Torino è interessato all'offerta dei 3 giochi, a me interessa solo Zelda e possiamo dividerci l'offerta

Se qualcuno di Torino è interessato all'offerta dei 3 giochi, a me interessa solo Zelda e possiamo dividerci l'offerta
Hmm, a me interessa solo Mario rabbids ma non sono sicuro se 33 euro sta al di sotto della mia soglia di dolore

Che trony?

C'è ancora l'offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro