Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vergogna. Doveva stare lì con 1,2 switch vicinoalla fine Snow coso l'ho dato dentro al Gamestop, ciaonemica potevo tenerlo sullo scaffale vicino a Mario Odyssey e Breath of the Wild
![]()
e quei 10€ che ti hanno dato in cosa li hai investiti?alla fine Snow coso l'ho dato dentro al Gamestop, ciaonemica potevo tenerlo sullo scaffale vicino a Mario Odyssey e Breath of the Wild
![]()
non ho neanche luivergogna. Doveva stare lì con 1,2 switch vicino![]()
valutato 20€ assieme ad un altro titolo per prendere la complete di Horizon a 10€e quei 10€ che ti hanno dato in cosa li hai investiti?![]()
restyle dubito fortemente, a nemmeno un anno dalla sua uscita!Ad oggi secondo voi l'accoppiata Odissey + Switch vale l'acquisto?Preciso che non ci sono altri titoli che mi interessano particolarmente, al momento
L'indecisione è tra farmi uno switch sotto Natale solo per odissey, oppure aspettare e recuperare più avanti il tutto, così da attendere nel frattempo che anche giochi usati e nuovi scendano di prezzo
Magari ci scappa anche il restyle che al momento è la mia più grande paura
Sul restyle, anch'io come K-Line sono scettico. Io prenderei più la switch come un gcube, wii ecc non come le portatili che ne hanno avuti diversi. Secondo me dipende da che offerte trovi. Se è solo per odessey, comunque non hai detto poco, magari puoi aspettare qualche offerta decorosa. ti esorto anche a considerare Zelda, golf story e altro.Ad oggi secondo voi l'accoppiata Odissey + Switch vale l'acquisto?Preciso che non ci sono altri titoli che mi interessano particolarmente, al momento
L'indecisione è tra farmi uno switch sotto Natale solo per odissey, oppure aspettare e recuperare più avanti il tutto, così da attendere nel frattempo che anche giochi usati e nuovi scendano di prezzo
Magari ci scappa anche il restyle che al momento è la mia più grande paura
Basterebbe pure lo stesso ma rivisto come consumi + magari mettere una batteria ancora piu performanterestyle dubito fortemente, a nemmeno un anno dalla sua uscita!e se restyle fosse che processore potrebbero mettergli senza stravolgere = rifare daccapo tutti i giochi attualmente usciti? no no credo che switch resterà così per almeno altri 3 anni
guarda i prezzi dei giochi wii u per vedere quanto possano essere scontati quelli per switch fra qualche mese![]()
se non cambi processore non puoi rivedere i consumiBasterebbe pure lo stesso ma rivisto come consumi + magari mettere una batteria ancora piu performante
Cio consentirebbe magari a aumentare le frequenze della parte portable ,riducendo il downclock rispetto alla dock
Dipende, se usi lo stesso processore ma a 7nm invece di 16nm allora puoi tagliare i consumi ed aumentare le frequenze senza aumentare il calore prodotto.se non cambi processore non puoi rivedere i consumise cambi processore non è un restyle, è una versione successiva, che dubito venga proposta a meno di un anno dalla precedente
A pensarci non c'è un qualcosa in particolare che mi preoccupa di un restyle, è solo che viste le esperienze precedenti, e soprattutto che parliamo di Nintendo ( non faremo restyles cit., ripetere per ogni console portatilerestyle dubito fortemente, a nemmeno un anno dalla sua uscita!e se restyle fosse che processore potrebbero mettergli senza stravolgere = rifare daccapo tutti i giochi attualmente usciti? no no credo che switch resterà così per almeno altri 3 anni
guarda i prezzi dei giochi wii u per vedere quanto possano essere scontati quelli per switch fra qualche mese![]()
Finora meno di 349 con Mario non ho trovato nulla :sad: vero che in effetti son tantini per un solo gioco, è l'unico di sicuro per adesso, Zelda l'ho giocato già su Wiiu ma non sarei invogliato a riprenderlo, poi boh, Mario X Rabbids carino ma non il tipo di gioco che prenderei a prezzo pieno, le bombe da day one per me devono ancora arrivare purtroppo, prime fra tutte Pokemon e MetroidSul restyle, anch'io come K-Line sono scettico. Io prenderei più la switch come un gcube, wii ecc non come le portatili che ne hanno avuti diversi. Secondo me dipende da che offerte trovi. Se è solo per odessey, comunque non hai detto poco, magari puoi aspettare qualche offerta decorosa. ti esorto anche a considerare Zelda, golf story e altro.
Dopo 10 giorni dalla disponibilità al ritiro l’ordine si annulla automaticamenteRagazzi,io ho una Switch prenotata da Unieuro Roma Muratella. E' pronta per il ritiro. Io ho già preso switch da Trony. Se qualcuno fosse interessato a ritirarla,mando email con ricevuta e numero ordine...altrimenti,domani chiamo e disdico.![]()