Temo che ti convenga utilizzarli per prenotare qualcosa, oppure provare a rivenderli da privato.Sapete per caso quanto Gamestop valuta:
Mario rabbids
Splatoon 2
e se ora pagano anche in contanti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo che ti convenga utilizzarli per prenotare qualcosa, oppure provare a rivenderli da privato.Sapete per caso quanto Gamestop valuta:
Mario rabbids
Splatoon 2
e se ora pagano anche in contanti?
https://www.amazon.it/MAGIC-NS-Wireless-Controller-Adapter-NINTENDO/dp/B07413R4HS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1514196119&sr=8-1&keywords=ns+magicscusami...che tipo di adattatore serve ?
dipende quanto li registri. se aspetti dopo il 31-12 a registrarli dovrebbero conservarsi dei mesi. quelli registrati ora o prima scadono a fine anno.Ragazzi scusate sapete se i punti nintendo scadono a fine anno? Mi hanno regalato switch e diversi giochi, vorrei sapere se riscattare subito oppure aspettare il primo gennaio
ok volevo sapere questo, aspetto il primo gennaiodipende quanto li registri. se aspetti dopo il 31-12 a registrarli dovrebbero conservarsi dei mesi. quelli registrati ora o prima scadono a fine anno.
grazie.... un altro utente mi aveva segnalato un altro adattatore più economico che ho ordinato ...speriamo vada bene
I punti di platino scadono dopo 6 mesi, quelli d'oro dopo un anno, indipendentemente dal giorno in cui li registri: se ad esempio li registrassi oggi, i punti di platino ti scadrebbero il 25 giugno 2018, mentre quelli d'oro a Natale prossimo!Ragazzi scusate sapete se i punti nintendo scadono a fine anno? Mi hanno regalato switch e diversi giochi, vorrei sapere se riscattare subito oppure aspettare il primo gennaio
Grazie mille, so appena approdato su console nintendo quindi non sapevo esattamente come funzionasse. I punti che si hanno dai giochi sono punti platino o oro?I punti di platino scadono dopo 6 mesi, quelli d'oro dopo un anno, indipendentemente dal giorno in cui li registri: se ad esempio li registrassi oggi, i punti di platino ti scadrebbero il 25 giugno 2018, mentre quelli d'oro a Natale prossimo!
1) Bene, non potrebbe essere altrimenti.Ciao! Buon anniversario dell'incoronazione di Carlo Magno a tutti!
Sono tentato di prendere questa console, solo che vorrei un paio di pareri prima di decidere se ordinarla:
1) Come vi state trovando?
2) Da dove mi converrebbe ordinarla?
Sono due giorni che ci gioco ed è già la mia console preferita di sempre. Al Gamestop ora sta a 300€, che comunque credo sia il prezzo più basso fino a che Amazon non si adeguerà. Sempre al GS Switch + Mario/Rabbids a 330€, se ti interessa il gioco è un buon prezzo.Ciao! Buon anniversario dell'incoronazione di Carlo Magno a tutti!
Sono tentato di prendere questa console, solo che vorrei un paio di pareri prima di decidere se ordinarla:
1) Come vi state trovando?
2) Da dove mi converrebbe ordinarla?
Una precisazione: i punti scadono ogni 6 mesi e ogni anno, ma alla FINE del mese di scadenza. Ad esempio io il 3 marzo ho registrato Zelda e i relativi punti d’oro scadono il 31 marzo 2018.Grazie mille, so appena approdato su console nintendo quindi non sapevo esattamente come funzionasse. I punti che si hanno dai giochi sono punti platino o oro?
Grazie per la precisazioneUna precisazione: i punti scadono ogni 6 mesi e ogni anno, ma alla FINE del mese di scadenza. Ad esempio io il 3 marzo ho registrato Zelda e i relativi punti d’oro scadono il 31 marzo 2018.I punti che danno i giochi sono punti d’oro, quelli di platino puoi prenderli completando missioni My Nintendo.
io sapevo che il conteggio dipende da quando li registri. non è che ti riferisci a quelli degli acquisti digitali?Una precisazione: i punti scadono ogni 6 mesi e ogni anno, ma alla FINE del mese di scadenza. Ad esempio io il 3 marzo ho registrato Zelda e i relativi punti d’oro scadono il 31 marzo 2018.I punti che danno i giochi sono punti d’oro, quelli di platino puoi prenderli completando missioni My Nintendo.
Ho notato anche io che non ce ne sono, per questo aspetterò. Che voi sappiate c'è un periodo massimo entro il quale registrare un gioco?Io sto aspettando e sperando che introducano i primi premi per Switch, ho perso non so quanti punti senza prendere niente finora, forse per l'anniversario ce la facciamo![]()
Ci sarebbe il pad wired da gamestop a 30 euro.Non c'è modo di acquistare un pad pro senza spendere l'iradiddio?:morristend:
Cerco e ricerco ma manco usato riesco a trovarlo
E non mi va di spendere 70 euro minimo.![]()
Eh....Ma funzia decentemente?Ci sarebbe il pad wired da gamestop a 30 euro.