In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mi sa di no, l'ho appena fatta e niente 10 euro. A meno che non basta usare una mail diversa.
•L'acquisto della ricarica deve avvenire tra le ore 00.01 del giorno 15 Novembre 2017 e le ore 23.59 del giorno 31 Dicembre 2017.

•L'offerta è limitata al primo utilizzo di Amazon Ricarica in cassa.

fonte: amazon.it/ricaricaincassa

Mi sa di no, l'ho appena fatta e niente 10 euro. A meno che non basta usare una mail diversa.
Ovviamente il 10 euro di sconto vale solo per la PRIMA ricarica che fai su quell'account, nel caso volessi sfruttarlo una seconda volta devi chiaramente fare un nuovo account :unsisi:

Ragazzi ho capito che deve essere la prima ricarica, perciò ho creato un nuovo account con una MAIL DIVERSA. Ma non me lo ha dato perciò chiedevo se dovessero essere diversi anche i dati.

EDIT Sono imbecille perché a quanto pare il buono c'è, mi hanno detto che non è visibile se non nel carrello, ma ci sta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho capito che deve essere la prima ricarica, perciò ho creato un nuovo account con una MAIL DIVERSA. Ma non me lo ha dato perciò chiedevo se dovessero essere diversi anche i dati.
mai fatto non saprei. io ne ho fatta una col mio account, mia moglie una col suo ma in questo caso era tutto differente tranne indirizzo di spedizione

Allora scrivi al supporto in chat e chiedi perché dovrebbe dartelo senza problemi, l'ho fatto io e poi lo ha rifatto mio fratello con il medesimo indirizzo di spedizione ( e anche un paio di carte in comune ) ma non abbiamo avuto problemi :sisi:

EDIT il nuovo account lo hai fatto sempre a nome tuo?

Se non l’hai già prendi sia quella che la 360 250gb
Mi sa proprio che la prendero'! Mi serve solo per XenoX (che ho gia' limited dal day one :morristend:) e non avendo ancora Switch prenderei anche Zelda Btow!

X la 360 passo, la prendero' in discarica! :asd:

Mi sa proprio che la prendero'! Mi serve solo per XenoX (che ho gia' limited dal day one :morristend:) e non avendo ancora Switch prenderei anche Zelda Btow!X la 360 passo, la prendero' in discarica! :asd:
Di solito gamestop fa quelle offerte dove rinnovando la level 3 puoi prendere la x360 a 29€

ho visto l'offerta per wiiu 2 giochi e il meno caro lo paghi 5€, si applica a tutti i giochi? suggerimenti per massimizzare l'offerta (l'ideale sarebbe 30 in tutto)? ho gia i big nintendo (mi manca solo luigi e il maker), ero puntato su xenoblade ma te lo vendono nuovo a 41 usato a 38 ( :bah!: )

mo sono piu puntato su wonderfull 101 + pikmin, ma ho qualche dubbio (1 si troverano? 2 rientrano nell'offerta? 3 non mi sembrano i migliori candidati, quindi magari potevo massimizare l'offerta con altro)

Allora scrivi al supporto in chat e chiedi perché dovrebbe dartelo senza problemi, l'ho fatto io e poi lo ha rifatto mio fratello con il medesimo indirizzo di spedizione ( e anche un paio di carte in comune ) ma non abbiamo avuto problemi :sisi:
EDIT il nuovo account lo hai fatto sempre a nome tuo?
Si sempre a nome mio

Si sempre a nome mio
Allora il problema è quello :sisi: ieri la mia ragazza che naturalmente usa il mio stesso account dove abbiamo il prime ne ha aperto uno nuovo a nome suo proprio per lo sconto ed ha funzionato di nuovo, prova comunque a chiedere in chat ma se ti interessa rifarlo per lo sconto la prossima volt fallo a nome di un familiare/amico

EDIT il prime stando alla chat non è obbligatorio ma anche li per non saper ne leggere ne scrivere attiva la prova tanto poi lo disttivi, io l'ho fatto per questioni di consegna e non per la promo in se ma nel dubbio visto che non ti costa nulla meglio attivarlo per un'ulteriore sicurezza :sisi:

Allora il problema è quello :sisi: ieri la mia ragazza che naturalmente usa il mio stesso account dove abbiamo il prime ne ha aperto uno nuovo a nome suo proprio per lo sconto ed ha funzionato di nuovo, prova comunque a chiedere in chat ma se ti interessa rifarlo per lo sconto la prossima volt fallo a nome di un familiare/amico
EDIT il prime stando alla chat non è obbligatorio ma anche li per non saper ne leggere ne scrivere attiva la prova tanto poi lo disttivi, io l'ho fatto per questioni di consegna e non per la promo in se ma nel dubbio visto che non ti costa nulla meglio attivarlo per un'ulteriore sicurezza :sisi:
Il prime l'ho attivato tranquillamente. Il problema è che ho esaurito gente a cui chiedere, perciò ho provato a nome mio.

Il prime l'ho attivato tranquillamente. Il problema è che ho esaurito gente a cui chiedere, perciò ho provato a nome mio.
Ahimè il problema è sicuramente quello, essendo una promo nominativa anche cambiando mail risulta già attivata :sisi:

Mi serve un consiglio:

vorrei comprare un pad perchè ritengo il fulldog la cosa più scomoda che sia stata creata dall'umanità (e parliamo anche degli strumenti di tortura mediavele eh :asd:).

Non mi va di spendere 60 euro per il pro pad official nintendo, qualcuno ne conosce di compatibili quanto meno decenti?

Mi serve un consiglio:vorrei comprare un pad perchè ritengo il fulldog la cosa più scomoda che sia stata creata dall'umanità (e parliamo anche degli strumenti di tortura mediavele eh :asd:).

Non mi va di spendere 60 euro per il pro pad official nintendo, qualcuno ne conosce di compatibili quanto meno decenti?
Dualshock 4 + adattatore.

Mi serve un consiglio:vorrei comprare un pad perchè ritengo il fulldog la cosa più scomoda che sia stata creata dall'umanità (e parliamo anche degli strumenti di tortura mediavele eh :asd:).

Quello Hori licenziato ufficiale Nintendo, non ha accelerometro/giroscopio ed ha il cavo (3mt) ma costa meno della metà, è una valida alternativa nella fase iniziale di spesa per me

Quello Hori licenziato ufficiale Nintendo, non ha accelerometro/giroscopio ed ha il cavo (3mt) ma costa meno della metà, è una valida alternativa nella fase iniziale di spesa per me
3 metri... non male, pensavo non più di 2

ma non l'ho preso perché appunto non ha alcune feature accessorie che un po' si usano. alla fine ho usato il pro controller con Odyssey e ogni tanto un colpo di motion ci scappava utilmente (es. per la cattura semi-automatica)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro