Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti anche sperare di trovarli, io negli unieuro non c'ho mai visto roba interessante se non qualche prenotazioneNon so se approfittare del 3x2 Unieuro. Vorrei prendere Xenoblade Chronicles 2 e Mario+Rabbids (il terzo gioco no saprei), però essendo i prezzi pienissimi nonosntante la promo verrebbero 40€ a gioco...non è poi così un'affarone.
Per Wii U quasi tutti, usati. Switch non è inclusa nella promo usati ma solo nuovi, e ci sono pochissimi giochi. Sine mora, Lego worlds e altre 2-3 fetecchie.ragazzi qualcuno mi sa dire quali giochi al gamestop ci sono con la promo del secondo a 5€?
Alcuni dicevano anche 1,2 switchPer Wii U quasi tutti, usati. Switch non è inclusa nella promo usati ma solo nuovi, e ci sono pochissimi giochi. Sine mora, Lego worlds e altre 2-3 fetecchie.
Per come la vedo io, la promo è buona solo prendendo Mario odyssy,Zelda e Xenoblade. Il resto o si trova a meno o comunque in passato è sceso. Mario+rabbids attualmente viene venduto a 40 euro su amazonNon so se approfittare del 3x2 Unieuro. Vorrei prendere Xenoblade Chronicles 2 e Mario+Rabbids (il terzo gioco no saprei), però essendo i prezzi pienissimi nonosntante la promo verrebbero 40€ a gioco...non è poi così un'affarone.
Proprio Xeno a quanto pare è quello che perde di più in portatile.. ma non una catastrofe. Per quanto riguarda odyssey, zelda, splatoon2, mario kart e mariorabbids (che sono quelli che ho io ed ho provato).. goduria :morris82:Ciao!Alla fine ho deciso di aspettare ancora un pò per prendere la console, anche se penso che non ritarderò di molto.
In ogni caso ho una domanda che non ho posto l'ultima volta che sono entrato nel thread: com'è la modalità portatile? Non vivendo a casa mia per la maggior parte del tempo e non avendo una televisione in camera nella stanza in affitto che occupo, dovrò per forza di cose giocare in tale modalità.
Ho abbastanza hype per Zelda e Xenoblade, anche se non so quale dei due prendere per primo.
Oltretutto so che uscirà un gioco Square enix quest'anno...
Guarda.... io l ho presa per giocarla principalmente mobile e non me pento minimamente, faccio 3 ore di metro al giorno per andare a lavorare e switch mi ha salvato la vita.Poi volevo chiedere anche altre cose:Non è che batteria a furia di caricarla si rovina? Cioè, so che dura 3 ore giocando... Mi pare pochino.
Accessori fondamentali ce ne sono? Ho visto che c'è il joypad da comprare, ma spero non sia fondamentale, anche perché sono 70 euro e onestamente mi scoccerebbe doverlo prendere subito.
E per la memoria interna? 25 GB sono davvero pochi ! Io facevo conto di comprare Zelda fisico e Xenoblade in digitale (al gamestop lo hanno terminato la versione fisica) ma con 25 GB si va ben poco lontano xd. Quanto costa una memoria interna decente?
E comunque ha senso, infine, prendere la console per giocarci prevalentemente in modalità portatile? Al di là della risoluzione eh, io guardo la parte ludica, non la grafica
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io di Xenoblade ho letto solo pareri positivi XDGuarda.... io l ho presa per giocarla principalmente mobile e non me pento minimamente, faccio 3 ore di metro al giorno per andare a lavorare e switch mi ha salvato la vita.Zelda senza dubbio per primo, per quanto riguarda xenoblade 2 (ora tutti i fanboy si rivolteranno) ti consiglio di leggere attentamente le recensioni e le opinioni, perchè sebbene sia un capolavoro ha dei difetti abbastanza fastidiosi (a me ogni tanto viene voglia di lanciare la console).
cosa ti irrita così tanto in Xeno2?Zelda senza dubbio per primo, per quanto riguarda xenoblade 2 (ora tutti i fanboy si rivolteranno) ti consiglio di leggere attentamente le recensioni e le opinioni, perchè sebbene sia un capolavoro ha dei difetti abbastanza fastidiosi (a me ogni tanto viene voglia di lanciare la console).
piccoli dettagli resi gravi dalla maestosità del gioco:cosa ti irrita così tanto in Xeno2?
ok sulla mappa, ma lo vedo come un male minore.piccoli dettagli resi gravi dalla maestosità del gioco:
mappa e compass inguardabili, chi li ha programmati andrebbe preso a calci, chi li ha testati pure.
Il combat con nemici di livello piu basso dura decisamente troppo.
Quello della mappa è grave in effettipiccoli dettagli resi gravi dalla maestosità del gioco:
mappa e compass inguardabili, chi li ha programmati andrebbe preso a calci, chi li ha testati pure.
Il combat con nemici di livello piu basso dura decisamente troppo.
sono assolutamente d'accordo che sono mali minori, però vista la qualità indubbia del gioco un pò rodeok sulla mappa, ma lo vedo come un male minore.i nemici scarsi, dopo un po' li fai fuori con un soffio che quasi ci resti male e gli dici: potevi aspettare che facevo almeno una combo qualsivoglia, no?
la mappa dà qualche fastidio in più negli ambienti a più livelli. mi ci sono abiutuato pensando che offra un plus per l'impegno esplorativo e per la capacità di orientamentosono assolutamente d'accordo che sono mali minori, però vista la qualità indubbia del gioco un pò rode
Io l'ho preso con l'offerta Unieuro 3X2. Zelda + Mario Odyssey + Splatoon 2 a 109 €. Poco più di 36 € a gioco.Zelda a meno di 55€ si trova?
Io ho comprato la versione switch a 50 euro su amazon grazie allo sconto di 10 euro con il "Grazie 1000" qualche mese fa.Zelda a meno di 55€ si trova?
Fino a quando Trony faceva il 40% di sconto sui videogiochi sì, io l'ho pagato 36 euro.Zelda a meno di 55€ si trova?