In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sì, ce ne vogliono 3 per ogni acquisto, ma quelli prima di te hanno la priorità. Quindi il primo che ordina lo pagano gli ordini 1-2-3, il secondo che ordina lo pagano gli ordini 4-5-6, il terzo lo pagano gli ordini 7-8-9 [...] il decimo lo pagano gli ordini 28-29-30 [...] il ventesimo lo pagano gli ordini 58-59-60 :ahsisi:
Capito. Quindi se si vuole provare meglio farlo su qualcosa che costa poco.... immagino la faccia di chi ha speso 500€ per non ricevere una minkiazza! :.bip:

Capito. Quindi se si vuole provare meglio farlo su qualcosa che costa poco.... immagino la faccia di chi ha speso 500€ per non ricevere una minkiazza! :.bip:
Più che "farlo su qualcosa che costa poco" direi "farlo prima degli altri".. ci sono ordini da 6000/7000 euro che sono stati completamente coperti dagli ordini successivi.. l'ultimo completato, per dire, è di 10 iPhone 8 (9000 euro) :ahsisi:

La miglior cosa, in questi casi, sarebbe essere il primo acquirente ed acquistare tanta roba (arrivando a cifre come i casi scritti sopra), tanto tutti saranno obbligati a coprire prima il vostro ordine rispetto a quello degli altri :ahsisi:

Più che "farlo su qualcosa che costa poco" direi "farlo prima degli altri".. ci sono ordini da 6000/7000 euro che sono stati completamente coperti dagli ordini successivi.. l'ultimo completato, per dire, è di 10 iPhone 8 (9000 euro) :ahsisi:
La miglior cosa, in questi casi, sarebbe essere il primo acquirente ed acquistare tanta roba (arrivando a cifre come i casi scritti sopra), tanto tutti saranno obbligati a coprire prima il vostro ordine rispetto a quello degli altri :ahsisi:
Grazie del chiarimento, è un sistema che non mi piace per nulla visto che se paghi dovresti essere sicuro al 100% di ricevere ciò per cui hai pagato, in ogni caso se il ritmo rimane questo (cioè 45-50 giorni totali per ricevere la merce) per me resta accettabilissimo.

Fatemi capire meglio per favore

Io sono intenzionato a prendere un Huawei mate 10 lite che costa 79€

Io metto i soldi ed entrò in una lista

Se sono il primo della lista mi tocca aspettare che altri 2 comprino il mio stesso prodotto per farmi spedire il mio

Ma i soldi li prendono subito? Quindi li trattengono fino a quando non colpe tanto l'ordine ... Sono soldi persi alla fine che non riavremo indietro o dopo un tot si possono richiedere ed annullare l'ordine?

Si riesce a risalire a che numero siamo in questa ipotetica lista?

Alla fine è come gettare soldi e sperare ... Giusto?

Il più famoso di questi siti è girada, magari più affidabile visto che è famosissimo. https://girada.it/

Comunque a meno che non abbiate ordini da 400 euro in su lasciate stare, inoltre ci sono stati casi in cui le liste non sono state completate perchè il creatore dopo aver acquistato il proprio prodotto ha deciso di chiuderla quindi molta gente è rimasta fott**a e ha pagato prezzo intero ( anzi anche maggiorato visto che il sito funziona cosi).

Non è la cosa più sicura del mondo.

C'è anche in 100 https://www.in100.it/proposte-di-acquisto però ripeto, bisognerebbe mettersi d'accordo con gente che si conosce per fare ste cose, ho sempre l'impressione che l'inculata sia sempre dietro l'angolo.

ragazzi, dal momento che si tratta di un metodo magari anche tutelato ma non del tutto privo di rischi, sarebbe preferibile che vi limitaste a parlarne approfonditamente in privato, nelle vostre bacheche personali o tramite PM. anche perchè altrimenti capita anche che viene oscurato chi si rivolge a questo topic per consigli su giochi e acquisti. vi ringrazio. ;)

Il più famoso di questi siti è girada, magari più affidabile visto che è famosissimo. https://girada.it/Comunque a meno che non abbiate ordini da 400 euro in su lasciate stare, inoltre ci sono stati casi in cui le liste non sono state completate perchè il creatore dopo aver acquistato il proprio prodotto ha deciso di chiuderla quindi molta gente è rimasta fott**a e ha pagato prezzo intero ( anzi anche maggiorato visto che il sito funziona cosi).

Non è la cosa più sicura del mondo.

C'è anche in 100 https://www.in100.it/proposte-di-acquisto però ripeto, bisognerebbe mettersi d'accordo con gente che si conosce per fare ste cose, ho sempre l'impressione che l'inculata sia sempre dietro l'angolo.
Aspetta... girada è rischioso e si basa sul concetto piramidale. In100 invece è un sito per onesti gruppi di acquisto... Io ad esempio ci ho preso la Switch al day one a 280 spedita.... E la ho avuta 3 giorni dopo il day one...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Occhio che su quel sito la lista è unica, non per tipologia di prodotto.

Ci sono ordini da migliaia di euro, ad esempio decine di Iphone X che bloccano la fila, quindi ormai è troppo tardi per ordinare qualcosa e sperare di riceverla in tempi umani, salvo boom clamorosi di nuovi acquisti, ma visto che la situazione degli ordini evasi è in stallo da parecchio (un ordine da quasi diecimila euro, fatto il 12 dicembre, è ancora a metà della spesa coperta, dopo c'è un'ordine di 10 Iphone X per 15000 euro e poi altri cinque iphone X :rickds: ) io eviterei.

Il ragazzo che ha postato i suoi acquisti è stato fortunato perché era uno dei primi, se scorrete la lista postata prima potete trovare il suo acquisto. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio che su quel sito la lista è unica, non per tipologia di prodotto.Ci sono ordini da migliaia di euro, ad esempio decine di Iphone X che bloccano la fila, quindi ormai è troppo tardi per ordinare qualcosa e sperare di riceverla in tempi umani, salvo boom clamorosi di nuovi acquisti, ma visto che la situazione degli ordini evasi è in stallo da parecchio (un ordine da quasi diecimila euro, fatto il 12 dicembre, è ancora a metà della spesa coperta, dopo c'è un'ordine di 10 Iphone X per 15000 euro e poi altri cinque iphone X :rickds: ) io eviterei.

Il ragazzo che ha postato i suoi acquisti è stato fortunato perché era uno dei primi, se scorrete la lista postata prima potete trovare il suo acquisto. :sisi:
Grazie della dritta.. mi hai tolto ogni voglia di provarci :ahsisi: Questa cosa della lista unica conferma che è nammerda proprio sta roba, a parte i primissimi ordini.

Ma in100 è inattivo o cosa? Mica dovrebbero aprirsi di mercoledì i gruppi che hanno ricevuto almeno 50 voti?

Raga, considerando che già ho pokken Wii U, e voglio farmi un picchia su switch, ha senso prendere la versione DX o mi butto su Xenoverse 2 che non ho mai giocato?

Raga, considerando che già ho pokken Wii U, e voglio farmi un picchia su switch, ha senso prendere la versione DX o mi butto su Xenoverse 2 che non ho mai giocato?
Io prenderei bragonball.....poi vedi tu
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non capisco il collegamente tra picchiaduro e Xenoblade... :gaf: Considera anche Street Fighter 2 che è male comunque... :ahsisi:

Non capisco il collegamente tra picchiaduro e Xenoblade... :gaf: Considera anche Street Fighter 2 che è male comunque... :ahsisi:
Secondo me ha sbagliato a scrivere... intendeva xenoverse2 non xenoblade2...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ho preso Xeno per ora :predicatore:

Intendo Dragon Ball Xenoverse, è una trollata vero? :rickds:

SFII non mi entusiasma più di tanto, non amo la serie

Il dubbio principale è se valga la pena di ricomprare Pokken DX avendo già la versione Wiiu, vero che su switch è fighissimo e la possibilità di giocarlo sia portable che sul megaschermo in salotto mi intriga, insieme ai nuovi personaggi, però boh...mi frena il prezzo pieno praticamente ovunque, sarebbe sempre una minestra riscaldata

Qualcuno lo ha ripreso e sa consigliarmi?

Ho preso Xeno per ora :predicatore:

Intendo Dragon Ball Xenoverse, è una trollata vero? :rickds:

SFII non mi entusiasma più di tanto, non amo la serie

Il dubbio principale è se valga la pena di ricomprare Pokken DX avendo già la versione Wiiu, vero che su switch è fighissimo e la possibilità di giocarlo sia portable che sul megaschermo in salotto mi intriga, insieme ai nuovi personaggi, però boh...mi frena il prezzo pieno praticamente ovunque, sarebbe sempre una minestra riscaldata

Qualcuno lo ha ripreso e sa consigliarmi?
No, è che ho una certa età quindi ho difficoltà a leggere e a distinguere i nomi, scusami... :rickds: :rickds: :rickds:

La situazione dei picchiaduro è molto meh in casa Switch, speriamo che il titolo con le donzelle SNK risollevi un po' la situazione... :sad:

No, è che ho una certa età quindi ho difficoltà a leggere e a distinguere i nomi, scusami... :rickds: :rickds: :rickds:
La situazione dei picchiaduro è molto meh in casa Switch, speriamo che il titolo con le donzelle SNK risollevi un po' la situazione... :sad:
Perdonato :rickds:

Eh sì, spero tantissimo in FighterZ che sarebbe troppa roba su Switch, avevo anche chiesto quale picchia valesse la pena prendere su Eshop tra i neogeo ma nessuno ha risposto :cry:

- - - Aggiornato - - -

Poi beh, non parliamo di Tekken e Soul calibur che servirebbero come il pane

Non sottovalutate Arms, che può dire il fatto suo. È un gioco più profondo di quello che sembra

Non sottovalutate Arms, che può dire il fatto suo. È un gioco più profondo di quello che sembra
presumo intendesse picchiaduro classici con impostazione 2D alla street fighter ecc. :morris82:

Arms però in single non vale la pena, lo prenderei solo per quello perchè online non gioco mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro